Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

Per cancellare l'aggiornamento dovete fare la pulizia della cache (la sequenza di tasti non me la ricordo, fate una ricerca)

 

Le partite classificate esistono!

Ieri mi avevano detto che non riuscivano a fare una partita classificata, invece ho aspettato circa 5 min e sono arrivati gli stranieri e abbiamo giocato, dovete solo aver un poco di pazienza non scappare dopo 1 min :ok:

 

Io credo che tra poco uscira l'aggiornamento per migliorare le sale d'attesa, dobbiamo solo aspettare perchè un gioco come questo (assieme al 2) non si può vendere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ieri ho preso il gioco a 59.90€, ancora nn l'ho spacchettato, perchè ho letto che ha dato molti problemi!

mi consigliate di tornarlo in dietro e apettare gow (che per altro ho prenotato in ED.LIMITED), o posso spacchettarlo in tranquillità???

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è un livello, credo l'ottavo, il nono (devo controllare non ricordo il nome), la seconda coi polacchi, che è preticamente una cartolina, colori divini, grafica di altro livello :baby: :dance: :dance:

 

Però per tutti sti bug il gioco fa cagare sotto tanti punti di vista,

 

altri esempi :piange: :

 

- le partite classificate non le trova, non ci stanno santi, a parte , Destruction al quale hanno dato l'unica copia strabellissima e completamente priva di bug :ph34r: , l'online è il c****

 

- è successo anche a me di sparare più di 5 colpi col cecchino anche in punti vitali e vedere l'avversario ancora vivo per poi dovermi vedere schiattare grazie ad un solo colpo di garand credo da 30 metri....... ma va va :x :x :x

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente vorrei sapere se questi blocchi avvengono pure se uno non ha la console collegata con xbox live..per capire se è un problema del gioco o del live..perchè a questo punto non penso siano le console a dare problemi..forse l'aggiornamento per il live? cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho la copia perfetta, visto che sono l'unico ad aver aspettato un pò per le partite classificate, perchè funziona **** non sapete aspettare?

 

Sinfoni fai come vuoi..

non ti seguo des...cosa vuoi dire? io premetto che il gioco lo devo ancora prendere...(inizi dicembre)..e vorrei sapere il motivo di questi blocchi..se si verificano a causa del live, del gico in se o delle console

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ho la copia perfetta, visto che sono l'unico ad aver aspettato un pò per le partite classificate, perchè funziona **** non sapete aspettare?

 

Sinfoni fai come vuoi..

questo sempre.. :rotfl:

 

io nn ho premura di aprire il gioco....x me può stare anche una settimana sulla scrivania...solo con pochi giochi ero anzioso di provare....lo stesso sarà con GOW... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blake se vuoi giocare alle partite classificate devi aspettare un poco perchè ancora non ce l'hanno iin molti questo gioco.

Io ieri sera ho incontrato solo stranieri (tipo americani) che giocavano pure abbastanza bene.

 

Ho scoperto che il cecchino può richiedere la batteria (i cannoni), basta premere il grilletto destro mentre usi il binocolo.

 

Io di blocchi non ne ho incontrati

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Blake se vuoi giocare alle partite classificate devi aspettare un poco perchè ancora non ce l'hanno iin molti questo gioco.

Io ieri sera ho incontrato solo stranieri (tipo americani) che giocavano pure abbastanza bene.

 

Ho scoperto che il cecchino può richiedere la batteria (i cannoni), basta premere il grilletto destro mentre usi il binocolo.

non mi interessano al momento le partite classificate..quello che ti volevo chiedere è che siccome tante persone qui nel forum hanno lamentato blocchi del gioco..ecco..volevo sapere se è dovuto al live..al gioco in se..(ma non credo), o alle console! sai dirmi qualcosa? :ok:

piu che altro perchè non ho capito se a questi ragazzi si bloccava avendo il live o anche se non hanno nessun abbonamento..niente completamente!

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno voi riuscite a giocare sul live io nemmeno quello....VOGLIO UNA PATCH!!!!! :bang: :bang: :bang:

che palle...non riesco ad entrare in nessuno stanza quelle poche volte che me le fa vedere....e altre volte il nulla...nessuna sessione di gioco corrente...non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...