Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

Non credo prenderò rainbow six, voglio gustrami un solo titolo bello a liv veterano.

Ti quoto.....adesso questo GOW diventa un problema .......sto giocando a COD3 e tra 2 giorni uscira' il capolavoro GOW.....a questo punto mi chiedo:"Avevo in programma anche l'acquiso di Rainbow Six Vegas che uscira' 7 giorni dopo GOW.......che faccio? Ci rinuncio per paura di una delusione? Il paragone sara' inevitabile....."

Mah.....vedro' cosa fare......

 

PS per Stock-One: se ti riferivi a me, non rimpiango COD2 in generale, ma vedendo la terza missione del 3 e' proprio orrida......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-........ma la terza (in notturna) mi ha profondamente deluso. Prima cosa potevano risparmiarsi la "farsa" di guidare la Jeep (che orrore...... mi stanno bene le trovate per variare un po' il gameplay, ma cosi' si rovinano i giochi di guerra.....). Poi graficamente ha avuto un calo impressionante diventando peggio del 2.

Sono d'accordo con te. Prima c'è la farsa di accoppare in silenzio il crucco che fa pipì e poi basta, non puoi procedere in silenzio e diventa un bailamme. Potevano darmi una pistola con silenziatore se volevano fare tutto di soppiatto...

 

Trovo poi assurdo, ancora una volta, come già notato da altri, che l'azione non vada avanti in nessun modo se non sono io a fare il primo passo. Siamo d'accordo che non devono essere i teammate a fare il lavoro, ma se fanno fuori qualche crucco al posto mio mica mi offendo! :ok:

 

Nella seconda missione, quella con la pioggia, prima di capire come aggirare le linee, mentre stavo a sguazzare nel ruscelletto, ci sarà stato 10-15min di fuoco incrociato senza nemmeno un morto da ambo le parti, d'accordo che sono il protagonista ma a tutto c'è un limite. :shock:

 

C'e' l'innovazione dell'erba che rimane schiacciata, ma i fili d'erba sono bastoncini larghi 2-3 cm.......preferivo un suolo riprodotto meglio anche se restava intatto.

Ma tu mentre giochi noti questi aspetti? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come si possa definire un capolavoro questo gioco....più vado avanti e più mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra!Oltratutto è pieno di difettucci fastidiosi che non c'erano nel secondo episodio(tipo di soldati che ti sparano attraverso una porta chiusa per fare un esempio,oppure soldati che una volta colpiti cominciano a volare).Il nostro eroe è lento(chissa' per quale motivo hanno deciso di rallentare la sua andatura)e impacciato(ovunque ci sia una sporgenza tende ad incastrarsi).Non hanno migliorato neanche il fatto dei tedeschi che tendono a moltiplicarsi all'infinito,nel livello della fabbrica sono inesauribili(provate a sparargli attraverso una finestra,uccidetelo e vedrete che regolarmente un altro soldato prenderà il suo posto.Ho fatto questa prova per ben 23 volte sullo stesso crucco)..l'IA dei nemici è pari a quella di un esercito di scimmiette mal addestrate(spesso chissà per quale arcano motivo continuano ad uscire allo scoperto venendoti incontro gridando SPARAMI!!!Il percorso naturalmente è sempre ultra-guidato(dov'è la libertà d'azione promessa dagli sviluppatori?)Mi fa sorridere la gente che non riesce nemmeno a giocarci perchè si pianta e scrivendo sul forum dice:"bellissimo,è un capolavoro!!!"é semplicemente il gioco con più bugs a cui io abbia mai giocato!Che gli sviluppatori abbiano avuto un po'fretta di buttarlo fuori?Adesso voglio che la gente mi risponda:come fà un capolavoro a nascere dalla fretta?Finalmente leggendo qualche recensione, alcuni siti(non tutti) hanno avuto l'onestà intellettuale di non definirlo propriamente un capolavoro e di non appioppargli un bel 9 solo perchè targato call of duty.Ambientazioni stupende...ma bastano a decretarne un capolavoro?Half life 2 è stato un gran capolavoro,ma alla valve hanno impiegato 5 anni per ultimarlo...call of duty 4 uscira tra 3 mesi?Questo è sicuramente l'ultimo gioco della serie che acquisto..poco ma sicuro!Per non parlare della gente che ha avuto svariati problemi in live...perdoniamo anche questo?Un capolavoro può non essere esente da qualche difettuccio...ma in questo modo!!!!Quanti difetti avete riscontrato in halo 2?E non mi si dica che sono giochi differenti...se c'è la qualità la si vede benissimo sia su un fps che su un rpg o gioco di corse automobilistiche che sia!

 

 

 

 

 

 

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltratutto è pieno di difettucci fastidiosi che non c'erano nel secondo episodio(tipo di soldati che ti sparano attraverso una porta chiusa per fare un esempio,oppure soldati che una volta colpiti cominciano a volare).Il nostro eroe è lento(chissa' per quale motivo hanno deciso di rallentare la sua andatura)e impacciato(ovunque ci sia una sporgenza tende ad incastrarsi).Non hanno migliorato neanche il fatto dei tedeschi che tendono a moltiplicarsi all'infinito,nel livello della fabbrica sono inesauribili(provate a sparargli attraverso una finestra,uccidetelo e vedrete che regolarmente un altro soldato prenderà il suo posto.Ho fatto questa prova per ben 23 volte sullo stesso crucco)..l'IA dei nemici è pari a quella di un esercito di scimmiette mal addestrate(spesso chissà per quale arcano motivo continuano ad uscire allo scoperto venendoti incontro gridando SPARAMI!!!Il percorso naturalmente è sempre ultra-guidato(dov'è la libertà d'azione promessa dagli sviluppatori?)

Ti quoto in pieno: ieri l'ho scritto, la netta sensazione che ho avuto sabato dopo una mezz'oretta di gioco è stata: "L'hanno fatto uscire di fretta".

Inutile nascondersi dietro ad un dito, Call of Duty 3 ha tutti i difetti (o caratteristiche che dir si voglia) del 2 più problemini tutti suoi.

 

Tutti gli esempi da te citati sono capitati anche a me: è capitato di sparare dall'ingresso di una porta (la terza missione) ma nonostante il mirino fosse oltre lo stipite non riuscivo a colpire il nemico ed i colpi rimbalzavano nel nulla, quando però era la volta del tedesco mi centrava tranquillamente.

 

Alcuni aspetti positivi lì ha:

 

1) possibilità di raccogliere e rilanciare la granate (se non sbaglio nel 2 non era possibile, lo facevano solo i nemici)

2) possibilità di lanciare la granata in ritardo, in modo che scoppi prima

3) i mezzi nel multiplayer

 

ma come dice un antico adagio: "La gatta frettolosa partorisce i micini ciechi".

 

Speriamo in una patch che non farà miracoli ma che almeno corregga più bachi possibili!

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come si possa definire un capolavoro questo gioco....più vado avanti e più mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra!Oltratutto è pieno di difettucci fastidiosi che non c'erano nel secondo episodio(tipo di soldati che ti sparano attraverso una porta chiusa per fare un esempio,oppure soldati che una volta colpiti cominciano a volare).Il nostro eroe è lento(chissa' per quale motivo hanno deciso di rallentare la sua andatura)e impacciato(ovunque ci sia una sporgenza tende ad incastrarsi).Non hanno migliorato neanche il fatto dei tedeschi che tendono a moltiplicarsi all'infinito,nel livello della fabbrica sono inesauribili(provate a sparargli attraverso una finestra,uccidetelo e vedrete che regolarmente un altro soldato prenderà il suo posto.Ho fatto questa prova per ben 23 volte sullo stesso crucco)..l'IA dei nemici è pari a quella di un esercito di scimmiette mal addestrate(spesso chissà per quale arcano motivo continuano ad uscire allo scoperto venendoti incontro gridando SPARAMI!!!Il percorso naturalmente è sempre ultra-guidato(dov'è la libertà d'azione promessa dagli sviluppatori?)Mi fa sorridere la gente che non riesce nemmeno a giocarci perchè si pianta e scrivendo sul forum dice:"bellissimo,è un capolavoro!!!"é semplicemente il gioco con più bugs a cui io abbia mai giocato!Che gli sviluppatori abbiano avuto un po'fretta di buttarlo fuori?Adesso voglio che la gente mi risponda:come fà un capolavoro a nascere dalla fretta?Finalmente leggendo qualche recensione, alcuni siti(non tutti) hanno avuto l'onestà intellettuale di non definirlo propriamente un capolavoro e di non appioppargli un bel 9 solo perchè targato call of duty.Ambientazioni stupende...ma bastano a decretarne un capolavoro?Half life 2 è stato un gran capolavoro,ma alla valve hanno impiegato 5 anni per ultimarlo...call of duty 4 uscira tra 3 mesi?Questo è sicuramente l'ultimo gioco della serie che acquisto..poco ma sicuro!Per non parlare della gente che ha avuto svariati problemi in live...perdoniamo anche questo?Un capolavoro può non essere esente da qualche difettuccio...ma in questo modo!!!!Quanti difetti avete riscontrato in halo 2?E non mi si dica che sono giochi differenti...se c'è la qualità la si vede benissimo sia su un fps che su un rpg o gioco di corse automobilistiche che sia!

 

in parte posso darti ragione!per la questione dei bug,i.a. ecc.ecc. ma ci son cose però che nel 2 forse non cerano!tipo la fisica del gioco non ti pare sia migliore?la grafica non è migliore?in quale gioco per la 360 fino ad ora non hai trovato un bug?...tranne i porting da pc intendo!se posso darti un consiglio alza il livello di difficoltà!

 

se piglio un fucile vero e ti sparo da dietro na porta dici che non muori?

 

nella campagna forse è un po lento ma nel live con il sistema di corsa tutto prende ancora più realismo rispetto al 2!per non parlar poi delle varie caratteristiche dei personaggi!e la possibilità di guidare mezzi,varie modalità di gioco!

 

capolavoro è un po azzardato ma è un gioco che merita di essere comprato!anche solo per il live!e anche la campagna in single cmq non è male!i voti visti in giro se li è meritati tutti!anche IGN (per me sito mooolto pignolo a dare voti) gli ha dato un votone!non posso che consigliarlo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in poche parole c'è stato un passo indietro :??:

Diciamo che se aspettavano qualche mesetto a farlo uscire e facevano un beta testing più lungo, era meglio.

Infatti per dare un giudizio definitivo aspetto la prossima patch (visto che una è giù uscita ma non risolve molto, almeno per me).

 

Per tirare le somme adesso, il gioco lo aspettavo da quando lo hanno annunciato e mi aspettavo di più (probabilmente è tutto lì il problema). Mi aspettavo che fosse nettamente meglio del 2 ed invece è solo "poco" meglio del due (sto considerandolo senza bachi in questo momento). Come dicevo prima, ha degli aspetti positivi che però sono minati dai vari bachi e non vengono apprezzati in pieno.

 

Personalmente per riservarti una possibile delusione, ti consiglio di prenderlo solo quando annunceranno una patch che risolva il maggior numero di bachi possibili, solo allora avrai modo di gustartelo a pieno! :ok:

 

in parte posso darti ragione!per la questione dei bug,i.a. ecc.ecc. ma ci son cose però che nel 2 forse non cerano!tipo la fisica del gioco non ti pare sia migliore?la grafica non è migliore?in quale gioco per la 360 fino ad ora non hai trovato un bug?...tranne i porting da pc intendo!se posso darti un consiglio alza il livello di difficoltà!

Tutti parlate di questa fisica... sarà anche migliorata, il fumo sarà più realistico, i movimenti più naturali, niente da dire, ma se mi si pianta la console mentre ricarico l'arma, se rimango saldato al mio compagno mentre salgo le scale e devo fare il canguro per riuscire a liberarmi, onestamente della fisica me ne faccio poco... :x

 

Ripeto, per il momento mi riserbo il giudizio definitivo, aspetto LA patch, ma sicuramente sono rimasto un po' deluso.

Modificato da Kirirur
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come si possa definire un capolavoro questo gioco....più vado avanti e più mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra!Oltratutto è pieno di difettucci fastidiosi che non c'erano nel secondo episodio(tipo di soldati che ti sparano attraverso una porta chiusa per fare un esempio,oppure soldati che una volta colpiti cominciano a volare).Il nostro eroe è lento(chissa' per quale motivo hanno deciso di rallentare la sua andatura)e impacciato(ovunque ci sia una sporgenza tende ad incastrarsi).Non hanno migliorato neanche il fatto dei tedeschi che tendono a moltiplicarsi all'infinito,nel livello della fabbrica sono inesauribili(provate a sparargli attraverso una finestra,uccidetelo e vedrete che regolarmente un altro soldato prenderà il suo posto.Ho fatto questa prova per ben 23 volte sullo stesso crucco)..l'IA dei nemici è pari a quella di un esercito di scimmiette mal addestrate(spesso chissà per quale arcano motivo continuano ad uscire allo scoperto venendoti incontro gridando SPARAMI!!!Il percorso naturalmente è sempre ultra-guidato(dov'è la libertà d'azione promessa dagli sviluppatori?)Mi fa sorridere la gente che non riesce nemmeno a giocarci perchè si pianta e scrivendo sul forum dice:"bellissimo,è un capolavoro!!!"é semplicemente il gioco con più bugs a cui io abbia mai giocato!Che gli sviluppatori abbiano avuto un po'fretta di buttarlo fuori?Adesso voglio che la gente mi risponda:come fà un capolavoro a nascere dalla fretta?Finalmente leggendo qualche recensione, alcuni siti(non tutti) hanno avuto l'onestà intellettuale di non definirlo propriamente un capolavoro e di non appioppargli un bel 9 solo perchè targato call of duty.Ambientazioni stupende...ma bastano a decretarne un capolavoro?Half life 2 è stato un gran capolavoro,ma alla valve hanno impiegato 5 anni per ultimarlo...call of duty 4 uscira tra 3 mesi?Questo è sicuramente l'ultimo gioco della serie che acquisto..poco ma sicuro!Per non parlare della gente che ha avuto svariati problemi in live...perdoniamo anche questo?Un capolavoro può non essere esente da qualche difettuccio...ma in questo modo!!!!Quanti difetti avete riscontrato in halo 2?E non mi si dica che sono giochi differenti...se c'è la qualità la si vede benissimo sia su un fps che su un rpg o gioco di corse automobilistiche che sia!

 

Ti quoto, un questo è un bel gioco, ma non un capolavoo.

I difettucci da te elencati sono fastidiosissimi, io ho iniziato subito a giocare in mod difficile perchè il due lo avevo finito in veterano, e questi bug rompono proprio, per non parlare dei tuoi compagni che sono veramente dei cretini targati,

sono un una missione con gli inglesi e devo liberare una casa dai crucchi, uccisi quelli fuori entro dentro e cosa succede???:

1- mentre sparo un idiota di compagno mi passa davanti e muore;

2- sparo ad un crucco che si sporge (in testa, e ci prendo!!) e non muore, metre lui mi eccide benissimo....

poi altre situazioni che in un capolavoro non ci dovrenbbero essere.

 

Per quanto riguarda il live, per ora lo trovo molto divertente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare l'obbiettivo combattente corpo a corpo devi fare 1 missione usando solo granate e prendere a colpi di fucile i nemici :ok:

 

 

 

ho capito, io ho finito il gioco ho selezionato la seconda missione lv facile ho fatto tutto senza usare colpi e nn mi ha sbloccato niente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte posso darti ragione!per la questione dei bug,i.a. ecc.ecc. ma ci son cose però che nel 2 forse non cerano!tipo la fisica del gioco non ti pare sia migliore?la grafica non è migliore?in quale gioco per la 360 fino ad ora non hai trovato un bug?...tranne i porting da pc intendo!se posso darti un consiglio alza il livello di difficoltà!

 

se piglio un fucile vero e ti sparo da dietro na porta dici che non muori?

 

nella campagna forse è un po lento ma nel live con il sistema di corsa tutto prende ancora più realismo rispetto al 2!per non parlar poi delle varie caratteristiche dei personaggi!e la possibilità di guidare mezzi,varie modalità di gioco!

 

capolavoro è un po azzardato ma è un gioco che merita di essere comprato!anche solo per il live!e anche la campagna in single cmq non è male!i voti visti in giro se li è meritati tutti!anche IGN (per me sito mooolto pignolo a dare voti) gli ha dato un votone!non posso che consigliarlo a tutti!!!

 

di bugs certo ce ne sono stati anche in altri giochi ma non a livello cosi' macroscopico.la grafica non è male ma è comunque ben lontano da quello che avevano promesso gli sviluppatori.per quello che riguarda la porta:se a un soldato tedesco è concesso di prendere la mira(a raggi x evidentemente)e di sparare attraverso una porta chiusa non vedo nessun motivo per il quale non possa farlo anche io...ma a me è impedito naturalmente!l'uso dei veicoli(almeno per quello che ho giocato fino a questo momento) è strettamente vincolato.esempio:la jeep serve esclusivamente a spostarsi da un punto A a un punto B tra coreografiche esplosioni secondo quanto strttamente pianificato dagli sviluppatori,nessuna influenza reale sul gameplay.una volta arrivato a destinazione la jeep è perfettamente inutilizzabile fino al successivo momento quando te la faranno riutilizzare(o magari un'altro mezzo).è tutto su binari

 

 

 

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma di che fisica stiamo parlando?Su schermo vedo molta fisica precalcolata e pochissima in tempo reale.Una fisica da console next-gen?Era 200 volte meglio quella di half life 2(scusate se sono ripetitivo) sulla prima xbox!Ha ragione in pieno kirirur,cosa me ne faccio di questa fantomatica fisica se poi ho altri 50 difetti a farle da contrappeso?

CRI999

Link al commento
Condividi su altri siti

il single player lascia a desiderare.. pieno di bug e sensazione di giocare sui "binari" ancora piu accentuata dal design dei livelli, bellissimi, ma poco giocabili.. e' come giocare in un bellissimo film a cui non puoi cambiare il finale...

 

l'esperienza live pero' e' tutta un altra cosa.. e' un capolavoro... partite in 24 online senza la minima lag (anche se hanno fatto miracoli con gli algoritmi di predizione :) ) e giocabilità assurda. son 2 giorni che faccio le 3 di notte in partite divertentissime..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado di parere opposto come detto prima. In singolo mi piace oltre ai difetti.

Oddio...certe errori o cose volute potrebbero essere anche gestite meglio.

Online lo trovo troppo frenetico e caotico per i miei gusti. Magari ci ho giocato in maniera sbagliata e soprattutto ho giocato con persone che lo interpretavano in un certo modo (ti corro dietro e ti sparo una pallottola nel sedere....tanto per intenderci).

Tra non molto cercherò di appiccicargli un'attimo di tattica, trovare un punto di equilibrio tattico e il modo soprattutto per romperlo. (**** ho detto non lo so.... :rotfl: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sull' intelligenza dei nemici.......verso la fine della terza missione, quando nei cunicoli bisogna distruggere i 3 Flak 88, mi sono riparato dietro un angolo e i tedeschi continuavano a venirmi incontro allo sbaraglio correndo nel cunicolo completamente indifesi. Ne ho uccisi subito una decina ed alla fine non mi faceva avanzare, perche' c'era un mucchio di cadaveri altissimo. Sono dovuto tornare indietro un po' ed aspettare che i corpi scomparissero per poter passare.

Allora preferivo incontrarne un po' meno nemici, pero' un po' piu' intelligenti...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...mi sono deciso a spacchettare la confezione del gioco comprata 2 giorno orsono....il mio giudizio è negativo...si rimani incastrati ovunque,e avvolte si deve ricominciare dall'ultimo chekpoint..la grafica nn è un granchè sicuramente suoeriore al 2 ma niente di eclatante....l'azione avvolte nn è frenetica, cosa che differente nell'episodio antecedente....ne sono rimasto un pò deluso, ma mi consolerò il 17, con GOW..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...mi sono deciso a spacchettare la confezione del gioco comprata 2 giorno orsono....il mio giudizio è negativo...si rimani incastrati ovunque,e avvolte si deve ricominciare dall'ultimo chekpoint..la grafica nn è un granchè sicuramente suoeriore al 2 ma niente di eclatante....l'azione avvolte nn è frenetica, cosa che differente nell'episodio antecedente....ne sono rimasto un pò deluso, ma mi consolerò il 17, con GOW..... :mrgreen:

più leggo e più mi convinco di non comprarlo

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...