Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

I gusti son gusti, comunque sia CD3 è veramente un gran bel gioco!

Graficamente lo trovo molto appagante e ricco di tocchi di classe (altro che CD2 ) senza contare il coinvolgimento emotivo che riesce a trasmettere soprattutto in determinate situazioni della modalità offline(l'inizio è stratosferico,mentre la fuga con la jeep è davvero frenetica).

IL Live non sono ancora riuscito a provarlo degnamente, comunque nell'unica partita che ho giocato sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle novità.

La grandezza delle mappe e le varie categorie dei soldati hanno il pregio di rendere il gioco online più strategico mentre i veicoli sono davvero spassosi e divertenti da usare ,soprattutto la motoretta :mrgreen:

Certamente il gioco non è privo di difetti, ma io sinceramente di titoli ultra perfetti in giro non ne ho ancora trovati.

Per chi ama gli sparattutto o i giochi di guerra CD3 è un "Must" !!

 

 

PS :Tra meno di una settimana esce pure GOW,rischiamo davvero l'indigestione con tutte queste leccornie virtuali :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga una domandina per chi ha comprato COD3: vi è per caso capitato che il gioco si blocchi quando cercatre di creare una partita online?Oppure è mai impazzito il menu dell'online (nel senso che non fa selezionare nulla,il selettore si sposta tra le varie voci ma in automatico cerca sempre partite online..)??Quando fa questi problemi di solito non mi fa comparire la schermata di connessione del profilo giocatore (nel gioco intendo)che di regola appare quando si va in multigiocatore.....

mah.......... :crazy:

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Ho appena comprato COD3: il gioco è molto bello, un netto miglioramento rispetto al 2... peccato che ogni 5 minuti si freezi e non va più nulla.

Ho letto sul forum internazionale che siamo in molti ad avere questo problema, che non sembra dipendere nè dal dvd nè dall'età della console (la mia è stata comprata a fine dicembre 2005).

Con gli altri giochi va benissimo.

 

Insomma, mi auguro che si capisca in fretta da che parte arriva questo problema e che esce una patch, perchè la situazione è al limite della sopportazione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei almeno il quarto caso, compreso me, che leggo avere questi problemi.

 

La mia console ogni tanto si impalla ma non a questi livelli (cioè in una settimana di gioco assiduo può capitarmi 4-5 volte), stasera mi è capito 5 volte in 2 ore e mezza, alla fine mi sono rotto di dovermi rivedere pure sempre i filmati e ricominciare da prima, così ho spento.

 

Onestamente la cose mi rode parecchio, anche perchè se dovesse dipendere dal gioco, non mi meraviglierei affatto, visto che ad una valutazione più attenta si notano bug su bug, a dimostrazione che l'hanno buttato li in maniera affrettata :whew: :whew:

 

 

P.s. Tanto per dirne una io sto facendo la campagna a livello NORMALE e mi sta sbloccando i risultato del livello VETERANO

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo freeze l'ho avuto al primissimo checkpoint: mi è uscito un errore di periferica di memorizzazione. Ho riavviato e ho finito la prima campagna senza più problemi (ecco perchè escludo problemi di surriscaldamento)

La seconda campagna invece è qualcosa di incredibile: superato il primo checkpoint ho freeze ogni 5 minuti al massimo, una volta pochi secondi dopo aver riavviato! Con estrema fatica sono arrivato al terzo checkpoint poi ho mollato per la disperazione: si sarà bloccata una decina di volte almeno.

Non credo che sia un problema di dvd perchè i blocchi sono completamente casuali e quello avvenuto pochi secondo dopo il caricamento è abbastanza significativo in questo senso.

Ho provato anche stando connesso al live (ho l'abbonamento silver... per ora :) ), ma la situazione non cambia.

 

Domani è domenica e non posso far cambiare il gioco, nel frattempo seguo il forum internazionale per vedere se qualcosa si muove.

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocare in multiplayer....mi dice nessuna sessione di gioco disponibile o qilacosa del genere... :ph34r: :ph34r: :ph34r: quando ce mezzo mondo che sta giocando...ed in più non riesco ad uscire dal menù multiplayer perche continua cercare partire...sembra quasi che non sia connesso al server...e emeno male che hanno messo un aggiornamento...ce qulacuno che ha lo stesso problema????o che sa almeno come risolverlo.?? :bang: questo COD3 mi delude un pò però---- :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocare in multiplayer....mi dice nessuna sessione di gioco disponibile o qilacosa del genere... :ph34r: :ph34r: :ph34r: quando ce mezzo mondo che sta giocando...ed in più non riesco ad uscire dal menù multiplayer perche continua cercare partire...sembra quasi che non sia connesso al server...e emeno male che hanno messo un aggiornamento...ce qulacuno che ha lo stesso problema????o che sa almeno come risolverlo.?? :bang: questo COD3 mi delude un pò però---- :crazy:

stesso identico problema...non so cosa sia...prob un problema del gioco o dei server

 

Sarà un problema tuo, a noi non capita questo problema.

Controlla il NAT, se è aperto.

no non è un problema di NAT oggi stesso ho sistemato il nta pensando che la causa fosse proprio quella...ma nn è cambiato nulla

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo freeze l'ho avuto al primissimo checkpoint: mi è uscito un errore di periferica di memorizzazione. Ho riavviato e ho finito la prima campagna senza più problemi (ecco perchè escludo problemi di surriscaldamento)

La seconda campagna invece è qualcosa di incredibile: superato il primo checkpoint ho freeze ogni 5 minuti al massimo, una volta pochi secondi dopo aver riavviato! Con estrema fatica sono arrivato al terzo checkpoint poi ho mollato per la disperazione: si sarà bloccata una decina di volte almeno.

Non credo che sia un problema di dvd perchè i blocchi sono completamente casuali e quello avvenuto pochi secondo dopo il caricamento è abbastanza significativo in questo senso.

Ho provato anche stando connesso al live (ho l'abbonamento silver... per ora ), ma la situazione non cambia.

 

Domani è domenica e non posso far cambiare il gioco, nel frattempo seguo il forum internazionale per vedere se qualcosa si muove.

Speriamo!

 

 

Anche io lo stesso problema..... l'unico modo per farlo funzionare è cancellare l'aggiornamento e scollegarsi dal live......a quel punto ti fai la mdalità single player e poi quando decidi di farti una partita online rifai l'aggiornamento! (certo un meccanismo scomodissimo .........ma in attesa di una patch.... :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In live ci sono vari bug... quello più clamoroso è che a volte spari all'avversario svariate volte e non muore..

ieri per esempio ero in cima ad una casa con il cecchino e c'era un avversario sdraiato appena giù dalla casa e non mi vedeva.. ho cominciato a sparargli e questo non muoriva... in testa, nel corpo..ovunque gli ho sparato ma niente.. avrò sparato minimo 15 colpi con il cecchino.. infatti stavo andando a prendere il cell per fargli il video ma dopo l'hanno ammazzato gli altri.. incredibile...

Poi ogni tanto i mezzi esplodono senza un motivo...così a caso...

Comincia a rompermi sto gioco.... odio questi difetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo il mio modestissimo parere per quanto rguarda il live:

la grafica è spettacolare, nulla da dire ma ci sono alcune migliorie che devono essere per forza fatte:

1)non si può creare una lobby come in cod2, bisogna subito giocare, una rottura se si vogliono scabiare due parole.

2)frustrantissima l'opzione che l'arma dell'avversario ucciso la puoi prendere solo dopo 10 secondi (perchè potrebbero arrivare medici in prima linea a salvarti :rotfl: ).

3)le opzioni che imposti del live(come per esempio la sensibilità dell'arma) bisogna reimpostarle ogni volta.

4)se non c'è un ottimo host, non dico che c'è lag, ma ci sono dei fastidiosissimi rallentamenti.

5)non hanno inserito il ping, cosa che mi fa imbestialire.

 

concludendo cod3 resta un gioco fenomenale però devono migliorare alcune cosucce e poi sarà anche un gioco da 10 :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei intenzione di comprare cod 3 ma siccome sn abituato a giocare sul pc sara complicato usare il joystich?

Mi spiego meglio... cn il cp miarre e estremamente facile me ntre cn l'analogico alcuni dicono che sia impossibile giocarci...

Voi che mi dite.... ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei intenzione di comprare cod 3 ma siccome sn abituato a giocare sul pc sara complicato usare il joystich?

Mi spiego meglio... cn il cp miarre e estremamente facile me ntre cn l'analogico alcuni dicono che sia impossibile giocarci...

Voi che mi dite.... ?

Vai tranquillo :ok: .

Dopo poche partite ti abbitui... Inizialmente, quando presi la prima Xbox ero anche io abbituato al mouse del computer ma dopo il primo livello sn riuscito + o - a comprendere i meccanismi.

Inoltre se vai su Opzioni ci sono i vari aiuti per il sistema di mira...

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei intenzione di comprare cod 3 ma siccome sn abituato a giocare sul pc sara complicato usare il joystich?

Mi spiego meglio... cn il cp miarre e estremamente facile me ntre cn l'analogico alcuni dicono che sia impossibile giocarci...

Voi che mi dite.... ?

stai tranquillo ci metti poco ad abituarti

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...