tonym85 Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) e si ha me ha fatto l'aggiornamento oggi vedo di fare un paio di classificate e vi faccio sapere Modificato 21 Dicembre 2006 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 COD 3 spodesterà gow dal 1à posto dei giochi giocati in live entro un mese, e comanderà questa classifica fino all'uscita di Halo 3... ne sono sicuro se vabbhe cmq corro a installare Cita http://www.gowitalia.com/temp/gowitabar.jpg http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 dopo l'aggiornamento è cambiato qualcosa nelle classificate? Entrate più rapidamente? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Si entro decisamente + velocemente, però di contro c'è che alcune volte appena finiscono i secondi e dovrebbe caricare la mappa, esce... boh ..IDEM, però lo fa troppo spesso...... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Mi sa che mi conviene fare un po' di multiplayer prima di non trovare più nessuno... Ho fatto l'aggiornamento sperando che risolvesse i blocchi... neanche farlo a posta, nella missione in cui devo recuperare una squadra alleata un bel freeze (almeno dopo che avevo salvato). Piccolo OT ma neanche tanto, ma secondo voi, la connessione DSL potrebbe essere imputabile? Ho un Alice W-Gate di Alice 20 Mega e come router non è che sia il massimo, ad esempio su computer dopo un bel po' che è connesso, si blocca tutto (non naviga più) e devo sconnettermi e riconnettermi per riprendere, possibile che faccia congelare la console? Perché oggi combinazione oltre che con Cod3 lo ha fatto con TDU e Blazing Angels.... Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 la patch comunque funziona... nel senso che le partite classificate adesso c'è modo farle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexferro Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 scusate ho un problema e cioè che ogni volta che provo a giocare la seconda missione subito dopo il video inizio a giocare e qualche secondo dopo il gioco si blocca e mi trasferisce direttamente alla dashboard secondo voi qual è il motivo???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 azz... la tua console è modificata? Cita http://www.gowitalia.com/temp/gowitabar.jpg http://www.robiati.net/files/userbar/19thbar.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 raga a voi vi succede che quando siete a fare una partita "non classificata" dopo 5 minuti viene scritto sessione di gioco non più disponibile non lo fà tutte le volte ma quasi. Mi manda in bestia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexferro Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 azz... la tua console è modificata? no cmq siccome ho notato che il dvd è un pò graffiato ho pensato di darlo ad un negozio dove tolgono i graffi lievi ai dvd secondo voi potrebbe funvionare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 se la console è modificata cmq in giocatore singolo non dovrebbe avere problemi, il problema è in live. cmq vedi un pò se a fartelo pulire dopo funzia. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexferro Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 sono appena andato e il negoziante mi ha detto che è inutile xke i graffi cmq erano leggerissimi e quindi nn potevano essere la causa secondo voi ora che devo fare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 sono appena andato e il negoziante mi ha detto che è inutile xke i graffi cmq erano leggerissimi e quindi nn potevano essere la causa secondo voi ora che devo fare???? ..non vedo altre soluzioni a ciò che hai già provato....se il difetto lo fa solo con cod 3......è evidente che è il disco, in tal caso accantonalo Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ragazzi come faccio a giocare in live con voi?? se volete.. Io incontro solo stranieri!!!!!!!!! vi prego fatemi giocare con voi Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 ragazzi come faccio a giocare in live con voi?? se volete.. Io incontro solo stranieri!!!!!!!!! vi prego fatemi giocare con voi basta che ti crei una partita e inviti qualcuno a giocare Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 l'ho preso ieri..bel gioko. coinvolgente,di azione immediata e con una grafica migliorata. ganza poi l'idea della jeep! solo ke alla fine è la stessa pasta del due: lo finisci e lo rifinisci un'altra volta al max e poi lo lasci perdere ( a meno di non avere il live) :sniper: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Preso oggi e devo dire che è il COD dei miei sogni: Più filmati, grafica piacevolissima, sempre sotto tenzione perché da un momento all'altro ti arriva una granata che ti stordisce, più aiuto da amici tutto qullo che potevo chiedere in questo gioco. Bellissimo. Torno a giocare. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 man mano ke vado avanti è sempre piu bello.. fantastico quando sei nel bosco con il fucilozzo da cecchino.. ho iniziato il gioko in difficile essendo abituato al due e devo dire ke è stata un ottima scelta in quanto cè piu soddisfazione a finirlo e poi dura di piu :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 anke per me lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ho un problema e cioè che ogni volta che provo a giocare la seconda missione subito dopo il video inizio a giocare e qualche secondo dopo il gioco si blocca e mi trasferisce direttamente alla dashboard secondo voi qual è il motivo???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Se vuoi un consiglio venditi il gioco, se hai questo tipo di problemi li avrai per tutto il gioco, un po' meno nell'online!! Se avessi letto le pagine precedenti ti sarebbe convenuto non comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rezzaincapa Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Comprato, finito in un giorno e rivenduto davvero mediocre sotto ogni punto di vista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ....bello..bello..bello finito anche in modalità veterano, il miglior Cod della serie!!! peccato che non mi ha sbloccato l'obiettivo del veterano....è successo anche a voi? si manco a me l'ha sbloccato!!!! bug???? Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Si bug!! IO giocavo a livello normale e mi sbloccava a livello veterano Un gioco pieno di bug,talmente pieno da essere ingiocabile, che però vista la grande fama ha preso comunque voti dal 90 in su................ .................... ..................... Quando un gioco come Just Cause che pure ne aveva (secondo me molti meno) è stato stroncato proprio per questo motivo...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Domanda da un mioline di dollari!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si sblocca l'obbiettivo ULTIMA BANDIERA IN GUERRA da 30 GP?????????? E in live????? che sessione?????? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 si manco a me l'ha sbloccato!!!! bug???? ..manco a me...mi sà che conviene finirlo a mod. normale anche, così il bug ti sblocca il veterano Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.