Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ma qualcuno sa se esce una cavolo di pach per risolvere questi benedetti problemi????? sono 2 mesi che è uscito, e nel live è sempre la stessa skifezza... Stanno lavorando a una pach oppure per gli sviluppatori va bene cosi com'è?????

 

L'assenza della stanze è una stronzata enorme e i lag CONTINUI la rendono molto ostica.

 

Risp!!!!

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assenza della stanze è una stronzata enorme e i lag CONTINUI la rendono molto ostica.

 

A dire il vero e' l'unico gioco in cui non ho mai notato lag...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cIAOO sono rimasto sorpreso dal fatto che ho trovato tantissimi italiani in live!! comunque ho bisogno di una mano.. volevo giocare con un mio amico in live mediante la stessa console: lui preme A e seleziona "ospite" (lui nn ha abbonamento di nessun tipo e io ho quello da 48 ore) ma la xbox dice 1 cosa strana tipo che nn è valido o 1 cosa così.....

Help!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cavolate... ma con il "grattino" di 48 non sei ufficialmente un utente gold... ti permette di giocare ma nn hai tutti i benefici del gold... e ripeto non vorrei dire cavolate.

 

no no hai ragione, nn sei proprio gold gold...infatti le demo appena uscite col grattino nn le puoi scaricare e dv aspettare che siano disponibili per i silver....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio ho giocato per la prima volta a cod3 sul live, e devo dire che fà davvero m***a.

 

Paragonato a...?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gabriele,ti spiego subito;quando ti si rompe l'xbox(spero mai)chiami la Microsoft,dai loro il numero della tua xbox (che è scritto sul retro(è un codice di 12 cifre, l'ultimo in basso)ti chiedono dove vivi, l'indirizzo e il CAP della tua Città.

Dopodichè loro segnalano la tua console al corriere UPS e dopo pochi giorni la vengono a prelevare da casa tua.

 

 

Paragonato a...?

 

 

paragonato a nessuno!!!! ci sono sempre dei bug, a volte si disconnette e ritorna alla schermata iniziale, mhà!!!

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai successo di perdere la connessione con il multy di COD3. E' uno dei giochi che piu' mi piace proprio per questo. Il lag e' molto molto ridotto, riesco a cecchinare senza problemi.

Oltretutto se l'host si disconnette gli altri non perdono la connessione, l'host passa a un altro utente e si puo' continuare a giocare.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai successo di perdere la connessione con il multy di COD3. E' uno dei giochi che piu' mi piace proprio per questo. Il lag e' molto molto ridotto, riesco a cecchinare senza problemi.

Oltretutto se l'host si disconnette gli altri non perdono la connessione, l'host passa a un altro utente e si puo' continuare a giocare.

 

 

BEATO TE! a me in continuazione(o si blocca tutto o mi catapulta fuori dalla partita) sia in classificata ke "del giocatore" :bang:

Ps: io quasi sempre nn gioco in classificata e se volete farvi 1 partita made in Italy addatemi! ho conosciuto 1 ventina di italiani in CoD ed altrettanti in GoW! :ok:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BEATO TE! a me in continuazione(o si blocca tutto o mi catapulta fuori dalla partita) sia in classificata ke "del giocatore" :bang:

 

Guarda Pax a me succede la stassa cosa.....prima pensavo fosse colpa del pessimo modem che mi trovavo ad usare, poi ho acquistato un US Robotic da oltre 100 euro e il gioco on-line è migliorato con tutti i titoli che ho ma tranne che in COD 3 con il quale ho un sacco di problemi.....niente lag ma mi si sconnette dalle partite, ogni tanto si blocca e cose del genere....Bho?!?!? :crazy: :crazy:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questa fine settimana saro dei vostri mi arriva il giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

siete molti in live? ce qualche clan per questo gioco?

Ciao lucks gia' ci conosciamo per aver giocato a gow alcune volte insieme(clan squartaquaglie)....ho appena comprato cod3 perche' trovato usato a un buonissimo prezzo,pero' non so' se ci giochero' in live,visto che sono quasi sempre su gow cmq ci possiamo beccare a volte per fare una cooperativa(sempre che ci sia perche' ancora non ho visto niente del gioco :mrgreen: ) oppure provare il live!!Ciao alla prossima

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pax l'obiettivo che dite credo sia quello segreto che vale 5 punti, si chiama Purple Heart, lo sblocchi morendo in un livello se non sbaglio 20 volte! :crazy: Se giochi in modalità veterano lo sbloccherai già alla prima missione, tanto dovrai decedere ben più di 20 volte in ogni missione! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...