Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

le gare di scatto son l'unica cosa che han tolto,o almeno io non ne ho viste,ma soppiantate con le gare nel Canyon che son molto meglio ed anche belle toste!ed hanno una soundtrack tutta loro troppo giusta!

 

secondo me ,rispondendo ad Alberto,è un gioco ben fatto e scendendo nel campo dei gusti personali,a me fa letterelmente impazzire,vuoi per la trama carina,vuoi per il reparto Tuning,vuoi perchè sfuggire ad un cazzutissimo inseguimento di mezz'ora è assolutamente appagante.Lo preferisco a molti altri giochi di auto

a prescindere se sia perfetto graficamente o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in poche parole secondo voi è un gioco ben fatto o modesto?

 

Secondo me è divertente, frenetico,

sa catturare il giocatore, e ha un discreto live,

poi come dettagli soprattutto di ambientazione,

colori, ecc ... poteva sicuramente essere

curato meglio, ma si sa che i giochi che

escono così sfacciatamente multipiattaforma,

di rado sfruttano le potenzialità delle varie console.

 

Comunque è un bel gioco, a me sta divertendo molto.

:ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è divertente, frenetico,

sa catturare il giocatore, e ha un discreto live,

poi come dettagli soprattutto di ambientazione,

colori, ecc ... poteva sicuramente essere

curato meglio, ma si sa che i giochi che

escono così sfacciatamente multipiattaforma,

di rado sfruttano le potenzialità delle varie console.

 

Comunque è un bel gioco, a me sta divertendo molto.

:ok:

per favoe mi protresti dire che modalità ci sono in live :??: grazie

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha deluso mi sembra cortissimo la carriera non e curato come most wanted ce solo il negozio delle auto che vado in giro a fare in free roaming? belle le auto belle le gare con tante auto fino a 20 hanno tolto le gare sparo l'essenza del fast & fourius alla fine tirando le somme io preferisco most wanted , a e dulcis in fundo la tipa mi fa schifo ,sto gioco mi sembra veramente fatto in fast and fourius

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

e dulcis in fundo la tipa mi fa schifo ,sto gioco mi sembra veramente fatto in fast and fourius

 

sulla prima concordo,Josie Maran era moooooooolto meglio!

sul secondo un pò meno,ma ognuno ha i suoi gusti,nulla di male!

ieri parlandone ho detto che non aveva gravi rallentamenti,mi sbagliavo,mi ero dimenticato le gare di Derapata nei Canyon;sono adrenaliniche al massimo,ma soffrono di parecchi problemi di fluidità!

cosa invece inesistente in qualunque altra modalità.

comunque confermo che a me sta divertendo davvero tanto,Keiji ha ragione quando dice che il free roaming è un pò mortificato a causa dell'assenza di negozi(le personalizzazioni si fanno nel nostro garage),però ci son sempre gli sfidanti da cercare e sconfiggere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Lugano (Svizzera) ci sono megacartelloni con la pubblicita' di questo gioco......e' la prima volta che vedo una cosa del genere per una console e/o videogioco..... :shock:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perkè il tuning nel resto europa a quanto pare è una concreta realtà.. ma vabbò cmq peccato per la guida (arcade), forse l'unika kosa veramente importante che mi fa ricredere sull'acquisto :?

è sempre stato arcade nfs mica è una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro per Lugano (Svizzera) ci sono megacartelloni con la pubblicita' di questo gioco......e' la prima volta che vedo una cosa del genere per una console e/o videogioco..... :shock:

non illudiamoci per i cartelloni,ma il gioco è molto valido ed ha una buona fama(anche ottima se vuoi) perciò per me merita i megacartelloni :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

 

E' il moi primo post e ne aprofitto per salutarvi :dance:

 

Volevo dire che ho comprato da un paio di giorni NFSC...sono un'amante della serie, quindi per me era un must.

Non mi fa molto impazzire il gioco...è più divertente NFSMW.

Poi mi da dei problemi, e volevo sapere se anche a voi li da:

 

quando sono fermo in macchina, il paesaggio è tutto bello fluido con le auto che passano ecc...nel momento in cui accellero inizia a scattare :x

 

Ho notato che gli scatti del gioco corrispondono agli scatti del lettore dvd (senti che il lettore da uno scatto, e il gioco scatta).

Ma io mi chiedo come fa un gioco che è pieno di cambiamenti improvvisi e variabili (macchine del pc, mille effetti di luci e ombre, avversari, ecc) ad essere caricato esclusimanete da dvd senza appoggirsi all'hd (almeno così mi sembrerebbe...).

Vorrei sapere se è un problema di pulizia di cache della console oppure del dvd (ho già tarato la lente per vedere se migliorava ma niente).

 

Non so se può servire come condizione, ma gioco su una tv HD sia con component e VGA.

 

Vi prego aiutatemi :whew:

 

Cmq NFMW rimane più bello secondo me :fischio:

Modificato da DaQdino
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho preso già da qualche giorno questo gioco e a aprte i vari rallentamenti non lo trovo male. Volevo chiedervi una cosa magari banale, sono arrivato circa al 57% di completamento ed ho sbloccato un bel pò di elaborazioni tipo quelle del motore di liv 2 e 3 e del nos sempre di liv 2 e 3, il mio problema è che nel menu di elaborazione dei suddetti kit non riesco proprio a trovare queste modifiche di livello 2 e 3, trovo solo le modifiche gara e pro, ma dove diavolo si trovano quelle di liv 2 e 3 una volta sbloccate? grazie in anticipo per l'aiuto, ciao

http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...