Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

ho letto però mi lascia ancora con un dubbio.....sto gioco ti diverte come il most wanted :??:

si è praticamente uguale se non meglio, chi lo critica mi sa che ha solo provato la demo pacco e basta, poi le riviste si sa recensiscono in base ai gusti del recensore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si è praticamente uguale se non meglio, chi lo critica mi sa che ha solo provato la demo pacco e basta, poi le riviste si sa recensiscono in base ai gusti del recensore.

ok chiarito più in la penso di farci un pensierino :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ieri il mio sabato è iniziato con l'acuisto di NFS C (dopo scuola) : eccitatissimo :hot: l'ho provato subito e............BOOOM. oggi sono a lutto perkè la mia amatissima X360 ha 3 luci rosse al posto di averne 1 verde!! :laser: domani la devo portare ad aggiustare.... ma ora ho 1 gioco INCREDIBILE x le mani e non ci posso giocareeeeeee :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: !!!!!

Lo sapevate ke rakkiude tutte le modalità della serie!?! finalmente potrò sgommare come 1 pazzo :crazy:

 

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ieri il mio sabato è iniziato con l'acuisto di NFS C (dopo scuola) : eccitatissimo :hot: l'ho provato subito e............BOOOM. oggi sono a lutto perkè la mia amatissima X360 ha 3 luci rosse al posto di averne 1 verde!! :laser: domani la devo portare ad aggiustare.... ma ora ho 1 gioco INCREDIBILE x le mani e non ci posso giocareeeeeee :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: !!!!!

Lo sapevate ke rakkiude tutte le modalità della serie!?! finalmente potrò sgommare come 1 pazzo :crazy:

che scarogna che hai avuto :bang:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

presa la collector's anke se completamente in inglese a differenza del goiko "normale"....

 

cmq appena inserisco mi kiede di fare l'aggiornamento della console....faccio tutto.....e il gioko parte.....poi penso ora provo un filmato wmv dalla penna usb ma nn me lo trova....allora ke aggiornamento mi ha fatto???quello precedente gia l'avevo.....

 

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

L'AGGIORNAMENTO CON LIVE VISION GIà L'AVEVO KE è QUESTO??

Link al commento
Condividi su altri siti

presa la collector's anke se completamente in inglese a differenza del goiko "normale"....

 

cmq appena inserisco mi kiede di fare l'aggiornamento della console....faccio tutto.....e il gioko parte.....poi penso ora provo un filmato wmv dalla penna usb ma nn me lo trova....allora ke aggiornamento mi ha fatto???quello precedente gia l'avevo.....

 

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

L'AGGIORNAMENTO CON LIVE VISION GIà L'AVEVO KE è QUESTO??

per vedere se è il nuovo aggiornamento vai a vedere nella sezione xbox live arcade ti è cambiato qualcosa :??:

oppure con il nuovo agg invece di demo ci dovrebbe stare scritto demo e altro :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri inseguimento di 29 durissimi minuti...adoro NFS Carbon ed ora sto cominciando a sbloccare nuove grafiche e parti per la mia Brera!bellissimo!!!!

 

l'aggiornamento me l'ha fatto pure a me la prima volta che l'ho inserito(idem per COD3!)quindi niente di che

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa che mi ha fatto girare le palle, il fatto che le macchine siano divise per modifica, in pratica non è come nei vecchi che prendevi la macchina pacco all'inizio e poi te la modificavi all'inverosimile (intendo modifiche motore), nel carbon sono divise in tier1-2-3, quindi la brera che è tier1 non puoi metterci le modifiche finali, e quindi devi per forza prendere una macchina tier 3 per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la brera di motore a qanto l'hai modificata parlo del motore? perchè ho un dubbio.

 

premetto che non ci ho giocato tantisssssssssimo(anche se è cortino in single play)comunque:

la Brera come saprai è una delle auto disponibili da subito,ho corso un bel pò senza modifiche tanto per sbloccare un pò di materiale;il motore ora l'ho elaborato al livello 2(il nome preciso non lo ricordo) e per farlo devi vincere varie gare per sbloccare le modifiche,siano esse di motore e prestazioni o estetiche.

Nella mappa,evidenziando una stellina indicante una gara,nel box che descrive la gara in basso dovrebbe comparire l'eventuale premio in caso di vittoria.Si va da motori ad aerografie nuove,sospensioni ecc ecc(salute!).

spero di aver capito cio che intendevi! :whew: :whew: :whew:

 

tanto per darti un idea di dove sono,la percentuale è al 30% circa ed ho da poco sbloccato il terzo compagno di squadra,quello della scia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo chiedere un paio di cose allora:

Il gioco ha dei rallentamenti?

E' in italiano?

Giocato in Hd la grafica com è?fa paura?

poi il centro di questo gioco qual è?ovvero altre a sbloccare auto dico la tecnica di gioco è improntata su che?ancora inseguimenti della polizia ecc?

La città è grande?

 

grazie vi chiedo queste cose perchè sono intenzionato all'acquisto di questo gioco allora che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non ha rallentamenti,sicuramente non ha i problemi di scrolling che aveva Most Wanted che ad ogni curva mostrava parecchie incertezze(ciononostante mi è piaciuto molto anche MW),qui la situazione è migliorata,anche se a volte qualche scattino c'è.

 

come gia scritto il gioco è disponibile in due versione,la Limited Edition che ha alcune macchine in piu ed anche alcune corse in piu(tutto scaricabile dal Marketplace comunque)ed è solo ed unicamente in lingua inglese;

la versione normale invece è completamente localizzata in Italiano,voci e testi.

 

ci gioco in HD e la grafica mi piace,ma credo sia un'aspetto molto soggettivo al giorno d'oggi.Le macchine son ricreate davvero bene,anche se c'è un pò di aliasing,la città è ricchissima di colori,palazzi e strutture varie tutte realizzate abbastanza bene(a me piacciono,ma credo vada a gusti).Molto motion blur ad alte velocità che comunque si sposa bene con il carattere un pò truzzo del gioco!

 

il centro del gioco???mmmm,correre e vincere!hanno diviso la città(che mi sembra molto grande,senza contare i vari canyon che comunque non sono "aperti al pubblico")in settori,in ognuno comanda una determinata banda di corridori;bisogna conquistare i loro territori e,quando attaccati,difendere i nostri appena conquistati;

inoltre come in passato si possono cercare sfidanti in giro per la città,una volta incontrati si accetta la sfida,si decide dove sarà il traguardo(si parte da dove ci si incontra)e via!

La polizia è ancora ben presente e la meccanica è molto simile a quella di Most Wanted,con inseguimenti,posti di blocco,strisce chiodate e quei maledetti e cattivissimi Rhino che ci sbattono contro.

 

Se ti è piaciuto Most Wanted,beh,vai tranquillo,questo è certamente meglio(migliorata anche la personalizzazione,ottimo l'autosculpt!),se invece non ti piace tanto il genere lascialo perdere!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Most Wanted nn lo avevo comprato aveva rallentamenti e poi nn mi convinceva molto e c'è da dire che ero anche a che fare con pgr3 che adesso ho venduto.

Allora adesso mi volevo divertire con le auto truccarle un pò ecc avere grande grafica ecc

Ma ci sono ancora come in underground gare di velocità di scatto ecc?

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...