Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se eravate intenzionati a prenderlo,richiudete il portafoglio...il gioco è stato rinviato al 10...mi è stato detto da tutti i negozianti della mia città,quindi credo non sia solo nella mia zona...peccato ma il 10 ci saranno altri 2 giochi nella mia lista :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

se eravate intenzionati a prenderlo,richiudete il portafoglio...il gioco è stato rinviato al 10...mi è stato detto da tutti i negozianti della mia città,quindi credo non sia solo nella mia zona...peccato ma il 10 ci saranno altri 2 giochi nella mia lista :loving:

si ma è già uscito in inghilterra quindi chi vuole può prenderlo online dai soliti siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sinceramente la demo non mi e' piaciuta granche'.Poca fluidita'(un problema abituale della serie secondo me dato i precedenti episodi...)grafica non all'altezza e pochi cambiamenti.Ora non so come sara' la versione definiva,spero sia meglio,pero' la demo e' gia uscita e a meno ke non esca nuovamente con tutte le migliorie del caso non sono sicuro di prenderlo cosi senza provarlo.non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo.Pretendo di piu' dal punto d vista della grafica.grazie a certi giochi come pgr3,2k7,graw e futuri, come ad esempio gears of war halo 3 altri ancora, abbiamo visto cosa la nostra console possa fare e sono sicuro che si puo' e deve fare di piu.D'altronde la nostra "amata" non e' stata ancora sfruttata al massimo e quando lo fara' ne vedremo delle belle!Detto cio',spero che nfs carbon sia stato migliorato e di molto rispetto la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la versione finale del gioco non scatti come la demo.....e poi le luci di dietro che fanno quella brutta scia quando si usa il nos................mah.......... :crazy:

Per me demo bocciata....

io credo che sarà stato migliorato almeno per quando riguarda il frame rate :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si allora a me sembra una figata perche le aereografie le puoi manipolare praticamente cm vuoi vi posterei le foto delle mie macchine pero dal sito sono in formato strano e non me lo fa fare cmq ora vi fotografo il mio gioiello con la fotocamera!!!!!se v e' piaciuto il most wanted questo vi piacera sicuramente

io lo ho avuto un po noioso perche ho voluto risparmiare i soldi per farmi la macchina che state per vedere 8)

 

Eccola qui la risoluzione non e' ottima ma l'auto si

http://img224.imageshack.us/img224/6043/dsc00858et4.th.jpg

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

si allora a me sembra una figata perche le aereografie le puoi manipolare praticamente cm vuoi vi posterei le foto delle mie macchine pero dal sito sono in formato strano e non me lo fa fare cmq ora vi fotografo il mio gioiello con la fotocamera!!!!!se v e' piaciuto il most wanted questo vi piacera sicuramente

io lo ho avuto un po noioso perche ho voluto risparmiare i soldi per farmi la macchina che state per vedere 8)

 

Eccola qui la risoluzione non e' ottima ma l'auto si

http://img224.imageshack.us/img224/6043/dsc00858et4.th.jpg

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

quanto hai pagato la collector?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...