alexvet Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 finito a contractor bel gioco con idee interessanti la coop è molto divertente e funziona abbastanza bene i menu sono troppo lenti nei caricamenti veramente molto corto ora provo modalità scontro e professional sembra però che al gioco manchi qualcosa come se avcessero fatto le cose di fretta e alcune cose sono state tralasciate concordo finora col voto della recensione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 finito a contractor bel gioco con idee interessanti la coop è molto divertente e funziona abbastanza bene i menu sono troppo lenti nei caricamenti veramente molto corto ora provo modalità scontro e professional sembra però che al gioco manchi qualcosa come se avcessero fatto le cose di fretta e alcune cose sono state tralasciate concordo finora col voto della recensione si in effetti anche a me è sembrato che sia stato fatto di fretta... gli sarebbe bastata un pò piu di cura e qualche schermo in piu per diventare un gioco inperdibile... i personaggi sono molto carismatici... ma sembra in alcuni pezzi che il gioco sia stato volontariamente accorciato e non finito.... (ovviamente per questioni di tempo =) Cita http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 salve ragazzi! ho guardato un pò indietro ma non ho trovato nulla... nella sezione "extra" dove da quanto ho capito si possono sbloccare delle armi va inserito un codice... dove si può trovare?????? grazie per le risposte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 come si fanno queste "mosse"? clicca clicca riposto la mia domanda Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 riposto la mia domanda Il massaggio cardiaco non si può fare è stato abbandonato. Nella prima versione del gioco questo era un minigame che partiva in automatico ogni volta che il compagno veniva ferito ma i programmatori si sono resi conto che rompeva troppo il ritmo dell'azione e quindi hanno sostituito il massaggio cardiaco con l'ignezione, molto più semplice e veloce. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 salve ragazzi! ho guardato un pò indietro ma non ho trovato nulla... nella sezione "extra" dove da quanto ho capito si possono sbloccare delle armi va inserito un codice... dove si può trovare?????? grazie per le risposte! no si sa proprio nulla??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Forse devi registrare il gioco da EA come dice dietro al manuale e te lo mandano loro per mail. Ma non penso siano armi nuove. Finiscilo al livello piu' difficile e sblocchi tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ciao a tutti... vorrei prendere questo gioco e vorrei sapre delle cose: 1. E' solo live? 2. Le partite online versus come sono? 3. Ci sono problemi di lag/bug notevoli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ciao a tutti... vorrei prendere questo gioco e vorrei sapre delle cose: 1. E' solo live? 2. Le partite online versus come sono? 3. Ci sono problemi di lag/bug notevoli? allora...non lo ho ma so per certo è anche off (ovviamente...altrimenti sai che mazzate dagli off-gamers xD) le partite versus ho visto molti video e sembrano parecchio divertenti, ti cambi le armi come vuoi, con molti pezzi intercambiabili, le armature...'nsomma non dovrebbe essere male. Per il lag pare non molto (anzi...se non sbaglio c'è gente che dice addirittura essere inesistente). Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overcrash Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 allora visto ke lo finito vi posos dire online niente di ke,single 'player a me e paciuto tantissimo,possibilita di fare partita copperativa con amiko,infatit ho sbloccato tutti gli obbiettivi tranne ,il milione di dollari nelle partita classificate come storia anke e bello,voto da parte mia 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 sono usciti nel marketpalce ita le missioni nuove ma mi da errore nello scaricamento Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 raga chi vuole fare le missioni della storia con me sia per divertimento che per sbloccare gli obiettivi aggiungietemi Ispanico SPQR Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3LeLe5 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 raga chi vuole fare le missioni della storia con me sia per divertimento che per sbloccare gli obiettivi aggiungietemi Ispanico SPQR Io volevo prenderlo, ma senza qualcuno con cui giocarci mi sembrava inutile !!! Se apsetti fine settimana lo vado a prendere se mi dici che faresti la co-op con me se hai voglia mandami un mp con tuo msn e gamertag L'invito è rivolto a tutti ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ciao, domanda, ma questo gioco è in prima o terza persona? ha da scegliere i livelii di difficoltà ? ciao Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ci sono quattro (mi pare) tipi di difficoltà ed il gioco è in terza persona Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 11 Agosto 2008 Condividi Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) qualcuno di voi sa se a parte rios o salem si può usare qualcun'altro? Modificato 13 Agosto 2008 da old snake1972 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Ho preso il gioco ieri, e ho visto che ci sono due contenuti su MP, uno gratis e l'altro a pagamento, sono buoni ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 qualcuno di voi sa se a parte rios o salem si può usare qualcun'altro? ma certo che no Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Ho preso il gioco ieri, e ho visto che ci sono due contenuti su MP, uno gratis e l'altro a pagamento, sono buoni ?? quello gratis comprende 250p con obbiettivi aggiuntivi e qualke missione in più. Carino tutto sommato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ma per caso il gioco è stato programmato con l'Unreal Engine 3 ?? Chiedo perchè nella prima missione ho notato che le texture del terreno venivano caricate in ritardo, come succede frequentemente in GOW, e sto pensando che sia il solito problemino del motore grafico ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 io il gioco l'ho preso da ieri, e nemmeno ho avuto il tempo di provarlo, da lunedi comunque dovrei essere a completa disposizione per fare delle co-op online, quindi chi vuole farle mi addii che ci organizziamo per delle serate Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ma per caso il gioco è stato programmato con l'Unreal Engine 3 ?? Chiedo perchè nella prima missione ho notato che le texture del terreno venivano caricate in ritardo, come succede frequentemente in GOW, e sto pensando che sia il solito problemino del motore grafico ... io non ho notato questo problema, funziona tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Esatto, il motore del gioco è l'unreal engine 3 e il problema avviene ma non sempre esattamente come GOW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Esatto, il motore del gioco è l'unreal engine 3 e il problema avviene ma non sempre esattamente come GOW. Ho notato che avviene spesso, texture in bassa risoluzione che ti avvicini e diventano in alta, e riallontanandoti ritornano in bassa (in alcuni punti) ... in GOW rimangono in alta risoluzione una volta caricate -.- La console funziona bene, ho rimesso GOW e va sempre perfetto, cmq per sicurezza oggi provo la demo di AoT per vedere se lo fa anche lì ... spero non sia problema del lettore Modificato 5 Settembre 2008 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Allora ... ho questi dubbi : 1. come si fa l'attacco ravvicinato ?? 2. come si sceglie l'arma del compagno ?? 3. perchè il Live fa pena ?? Sembra bello ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.