Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi l'ha comprato: com'è il riconoscimento vocale? dà problemi? e le modalità on line? in cosa consistono? :??: :bow:

Anche se non lo ho ancora preso, ti so rispondere io.

1) Buono ma non eccellente

2) Per niente

3) Per quanto ho capito sono le canoniche modalità, tutte a squadre

4) Detto sopra

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà, io non so, questo gioco mi lascia perplessa, non so se mi piace o no o addirittura già venderlo. La grafica non è che mi convinca poi tanto, la visuale del personaggio un pò spostata a sinistra mi da ualche fastidio d'inquadratura, le modalità online la solita pappardella e in più soltanto in 2. Non so, non mi convince, oggi lo riprovo e vediamo....

 

Per quanto riguarda la connessione, alcune volta il gioco s'impalla e si blocca "in ricerca connessione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà, io non so, questo gioco mi lascia perplessa, non so se mi piace o no o addirittura già venderlo. La grafica non è che mi convinca poi tanto, la visuale del personaggio un pò spostata a sinistra mi da ualche fastidio d'inquadratura, le modalità online la solita pappardella e in più soltanto in 2. Non so, non mi convince, oggi lo riprovo e vediamo....

 

Per quanto riguarda la connessione, alcune volta il gioco s'impalla e si blocca "in ricerca connessione".

 

io non ci sto a capire + nulla.....qualcuno ne parla assasi bene, qualcun'altro male..dove sta la verità?

Dato che ho appena finito e apprezzato molto il bistrattato Kane & Lynch, volevo sapere soltanto se perlomeno è divertente da giocare. Cioè il gameplay com'è? Appagante o noioso?

 

Cacchio..non so se che fare stasera, se prenderlo o no..dopo 'sti commenti brutti..

Valentina, che mi consigli? Non ti va + di fare la co-op con me? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo chiaramente..il gioco merita..ma siccome siamo (anzi alcuni sono,perchè a me il gioco piace) abituati a gear o cod ecc..il fatto che questo gioco porti innovazione con un 2 vs 2 in multi non è stato digerito..forse alcuni volevano la solita minestra..non hanno cpaito che per cooperare 2 sono ottimi..non cercate altri gochi se la pensate cosi..basatevi solo sui prossimi titoli di gears, cod e rainbow six.. non giudicando male giochi diversi..non brutti..:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo chiaramente..il gioco merita..ma siccome siamo (anzi alcuni sono,perchè a me il gioco piace) abituati a gear o cod ecc..il fatto che questo gioco porti innovazione con un 2 vs 2 in multi non è stato digerito..forse alcuni volevano la solita minestra..non hanno cpaito che per cooperare 2 sono ottimi..non cercate altri gochi se la pensate cosi..basatevi solo sui prossimi titoli di gears, cod e rainbow six.. non giudicando male giochi diversi..non brutti..:ok:

Come non quotarti :ok:

 

p.s

 

Chi ha voglia di fare un pò di sfide stasera io ci sono dopo le 21e30 ciao

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

il multy non è per niente la solita pappardella! ieri ho provato con valentina (a lei non è piaciuto molto.. a me si :) ) una modalità chiamata "zona di guerra".. praticamente le 2 squadre mi mercenari (voi e altri 2) hanno gli stessi obbiettivi.. (in quel caso era recuperare un ostaggio) e quindi bisogna contendersi l ostaggio e mentre uno lo copre l altro se lo carica in spalla.. e OVVIAMENTE oltre a doversi difendere dalla squadra avversaria.. bisogna fare i conti con i guerriglieri locali (bot fastidiosi...nel senso buono.. come nel single player!) quindi a me, sembra una cosa nuovo.. e non il solito spara spara!

ps.. si possono usare anche mezzi.. ieri abbiamo trovato una jeep e un carro..

 

ps... chi vuole aggiungermi ben venga!

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' io l'aspettavo da un po' di tempo sto' gioco ma da quello che ho potuto provare questa mattina a casa di un mio collega il tutto lascia un po' a desiderare; partendo dal fatto che non ho provato la coop on-line quella con l'IA normale del gioco e' a dir poco scandalosa, anche graficamente risulta scarsetto per non parlare della storia che e' la solita salsa.Tanti hanno detto che il suo forte e' la coop on-line, ma se veramente il tutto si ferma alla coop on-line a sto' punto e' meglio aspettare un po' e prenderlo usato.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' io l'aspettavo da un po' di tempo sto' gioco ma da quello che ho potuto provare questa mattina a casa di un mio collega il tutto lascia un po' a desiderare; partendo dal fatto che non ho provato la coop on-line quella con l'IA normale del gioco e' a dir poco scandalosa, anche graficamente risulta scarsetto per non parlare della storia che e' la solita salsa.Tanti hanno detto che il suo forte e' la coop on-line, ma se veramente il tutto si ferma alla coop on-line a sto' punto e' meglio aspettare un po' e prenderlo usato.

 

Ma che gioco hai provato scusa?^???

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gioco hai provato scusa?^???

Magari forse abbiamo opinioni diverse, come si e' sempre detto i gusti son gusti forse se lo provo ancora un po' di piu' posso anche cambiare idea ma da quello che ho visto fin'ora non mi e' parso niente di speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sto a capire + nulla.....qualcuno ne parla assasi bene, qualcun'altro male..dove sta la verità?

Dato che ho appena finito e apprezzato molto il bistrattato Kane & Lynch, volevo sapere soltanto se perlomeno è divertente da giocare. Cioè il gameplay com'è? Appagante o noioso?

 

Cacchio..non so se che fare stasera, se prenderlo o no..dopo 'sti commenti brutti..

Valentina, che mi consigli? Non ti va + di fare la co-op con me? :rolleyes:

se lo compri si certo che facciamo la campagna insieme, magari lo rivaluto.... e poi lo vendo bhò. C'è da dire che ho incontrato sempre stanze di americani quindi capirete la cavola di collaborazione che c'è potuta essere, quindi sotto questo profilo che dovrebbe essere la parte fondamentale per questo gioco non l'ho potuto testare appieno.

Ho effettuato una velocissima gare soltanto col Contemax e qui il gioco era più piacevole, ma molto più da approfondire. Insomma non azzarderei mai a dire "compratelo ad occhi chiusi, da provare e bene pure, prima dell'acquisto".

 

 

Ma che gioco hai provato scusa?^???

 

Perchè? anche io ho avuto le stesse impressioni.

Magari forse abbiamo opinioni diverse, come si e' sempre detto i gusti son gusti forse se lo provo ancora un po' di piu' posso anche cambiare idea ma da quello che ho visto fin'ora non mi e' parso niente di speciale.

 

Anche io la penso come stargazer72, però come dico sempre ognuno ha i suoi gusti personali, questo non significa che il gioco non merita.... a me lascia perplessa. E non mi va di prendere come esempio gow o halo o compagnia bella, perchè questo diciamo che vorrebbe essere unico nel suo genere ma secondo me non riesce appieno ad esserlo. Alla fine il percorso da seguire è più che prestabilito, quindi vi è una collaborazione soltanto precalcolata dai programmatori, non ho molta scelta nel decidere col mio compagno la strategia da usare o il percorso.

Ma ripeto è una mia impresione.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso. La grafica non è affatto male; certo non ha la definizione di un Geras of War ma la ritengo comunque più che soddisfacente. Il design delle armi e e delle armature dei due protagonisti è curato così come le loro animazioni. Interessante la possibilità di acquistare armi e cambiarne l'efficacia e l'aspetto. Per ora (ho fatto solo il tutorial e il primo livello in coop online) il mio giudidizio è più che positivo. Per chi volesse giocare il mio gamertag è albebop

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a kritikare quest gioko????? :crazy: certo se poi stiamo sempre a paragonarli a gow o altri allora nn ne usciamo :ph34r: .......visto le ultime porcate io dico ke quest è un buon gioko..,

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato, doppiaggio penoso... anche a me non prende tanto, le idee sono buone sicuramente e anche un po' originali...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul doppiaggio non tanto per la voce di Rios quanto per quella di... non mi ricordo come si chiama...

sam elliot se non ricordo male..

comunque l'errore è proprio valutare questo gioco paragonandolo a gears o ad altri..lasciate perdere gears che oltre ad essere uno spettacolo è penoso in live (non avendo server dedicati)..

e vi ricordo che gears non piace a tutti..torniamo sempre li..i gusti sono gusti..ma resta il fatto che è un buon gioco..se poi lamentate delle cose assurde..dai ragazzi..

il 2 vs 2 è fatto per questo gioco..provate ad immaginare 4 contro 4..che coperazione dev'esserci?.. io questo gioco l'ho preso pre quello che è..sin dall'inizio ho capito che sarebbe stato un altro tipo di gioco..

se a me non piace un gioco non vuol dire che quest'ultimo sia brutto..ma che non fa per me e basta..ripeto..gears non piace a tutti.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei dire la mia, il gioco in coop è semplicemente fantastico ma perde tutto il suo fascino in live. Non si può giocare con gli americani, poco male non si può sentire il proprio compagno, e se i due pg fanno le mosse tipo suonare la chitarra non si sente nulla a differenza della campagna. Ho provato a giocare in multy per trovare una partita servono almeno 10 minuti se si vuole giocare una partita classificata non si può scegliere il tipo di gioco. Ricordo che ci sono 3 modalità. Ed in fine le poche volte che sono riuscita a fare una partita mi da connessione interrotta e mi butta fuori. Concludendo bellissimo gioco in coop campagna ma per ora fa pena in multy live.

Ovvio sono considerazioni personali

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era da molto che lo aspettavo e ieri sera mi ci sono sbriciolato davanti. ho fatto la campagna co-op in live e mi sono divertito una cifra (liv contractor). l'idea di tamarrare le armi mi becca benissimo, è un gioco fatto per giocare in 2, è normale che le modalità deathmatc non ci siano sennò sarebbe army of one!

concordo con chi dice che sicuramente non è il gioco over the top x 360 ma ha portato e spinto una modalità che molti non usano + la co-op; rivalutata solo ultimamente, anche R6 Vegas2 finalmente avrà la possibilità di cooperare.. io stanco dei deathmatch e del marasma che ne comporta son contento di giocare ad AOT. graficamente non è x niente male, ha ottimi effetti di luce ma a volte è impreciso sulla collisioni deglio oggetti.

tirando le somme:

hai un amico con cui giochi sempre in live? gioca a AOT

vuoi gettarti in un frag party? lascia AOT sullo scaffale

sei tattico? gioca a AOT

ti piace fare Rambo? lascia AOT sullo scaffale

 

se qualche squadra di 2 cerca avversari, io ed un mio amico ci siamo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un broblema dopo aver completato la missone sulla porta aerea quando fa vedere il filmato sul treno si blocca :bang:è capitato anche a voi.il gioco è uno sballo è divertentissimo.potete dirmi se he capitato anche a qualcuno di voi grazie :bang: :bang: :bang:

Modificato da Thebossluca

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... l ho preso stamattina, e devo dire che graficamente non e affatto male, come storia non so, non mi convince molto. il doppiaggio pessimo, mi sembrano quei giochi da 2 soldi... bho non so... secondo me e un gioco da prendere usato. piu in la provero il multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...