Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

io lo sto cercando ma a Napoli non l'ho ancora trovato :sleep:

qualcuno per caso l'ha preso qui vicino?

rispondete in pm senno si va troppo OT

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho preso mi arriva fra 1 paio d'ore al ritorno dei miei!!!!! cmq x l'online c'è la cooperativa che è strutturata cm in gow puoi far entrare il tuo compagno in qualsiasi momento sia online che a schermo condiviso o lo finisci x fatti dei tuoi cn la CPU( vi faccio sapere se l'IA c'è oppure si è obbligati alla cooperazione cn un essere vivente) mentre x il versus è un deathmatch normale solo che ogni squadra è composta da 2 elementi quindi la cooperazione sarà il fulcro per la vittoria(a parte il c**o) a dopo x i primi miei commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: questa me la scrivo...

 

E' interamente in italiano? che personaggi si possono scegliere? Quella ragazza che ho nell'avatar della 360 chi è? mi somiglia :rotfl: .....

 

si è compl ita i personaggi sn 2, ma ke 6 cinese???? :mrgreen:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato e scritto in italiano due personaggi solamente da selezionare ma la campagna in singolo e' bella tosta ...finalmente e in coop poi e' fenomenale

 

una varieta' di armi tutte personalizzabili ...... da prendere assolutamente a chi piace il genere la ragazze ti aggiorna sulle missioni ...dati armi... veicoli...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare anche senza xbox live, però ti perdi la metà della bellezza del gioco, perchè la cosa più bella è cooperare con un amico (o reale o di live)..

Però ci tengo a precisare, che per persone come me, che vengono da modalità multiplayer (e da clan) come quelle di GoW, CoD, Halo e compagnia bella rimangono un secondino perplesse, visto che è stato sviluppato molto male secondo me, si sono troppo concentrati sulla campagna, senza regalarci una modalità multiplayer all'altezza della campagna che secondo me è tra le migliori di questa generazione di console, il 9.0 è giusto ed è un gioco che vale i 65 €, però con una modalità multiplayer all'altezza avrebbe preso tra il 9.5, se non addirittura 10.. ora potete scannarmi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare anche senza xbox live, però ti perdi la metà della bellezza del gioco, perchè la cosa più bella è cooperare con un amico (o reale o di live)..

Però ci tengo a precisare, che per persone come me, che vengono da modalità multiplayer (e da clan) come quelle di GoW, CoD, Halo e compagnia bella rimangono un secondino perplesse, visto che è stato sviluppato molto male secondo me, si sono troppo concentrati sulla campagna, senza regalarci una modalità multiplayer all'altezza della campagna che secondo me è tra le migliori di questa generazione di console, il 9.0 è giusto ed è un gioco che vale i 65 €, però con una modalità multiplayer all'altezza avrebbe preso tra il 9.5, se non addirittura 10.. ora potete scannarmi :mrgreen:

ogni gioco ha il suo multiplayer..secondo me army of two con un deatmach 4 vs 4 alla gow o di più non avrebbe senso..che cooperazione ci sarebbe? e poi è una cosa nuova anche il multipalyer.. sempre la solita cosa poi stanca..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo che è brutto perchè si gioca 2vs2 (visto che faccio parecchi tornei 2vs2 in giochi come GoW e Halo), però chi gioca online parecchio come me, rimane un pò male vedendo 4 mappe, fatte anche un pò con i piedi, cioè quello che intendo, è che è veramente difficile fare un torneo come si deve oppure una semplice clan war, io personalmente su quest'aspetto ci contavo molto e invece sono rimasto comunque deluso a metà visto che tale lacuna viene compensata con la campagna in co-op...

 

Per Stargazer: Vai tranquillo, sono stati troppo duri secondo me quelli di Gamerepublic, graficamente è molto valido, la campagna è ottima, la giocabilità anche, la possibilità di co-operare nel vero senso della parola con un IA oppure con un amico è un esperienza irripetibile.. poi da come hai potuto leggere a me ha deluso il multiplayer, ma è solo una componente.. vale la pena acquistarlo!

Modificato da Mourinho90
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi e' capitato di leggere la recensione di gamerepublic che come voto gli ha dato 6,5.Potete smentire visto che e' un bel po' che aspetto sto gioco!

lascia perdere..dare 6,5 è assurdo.. :ph34r:

 

per mourinho: ti capisco, anche io faccio parte di un clan e ho a che fare con tornei ecc..ma secondo me con questo gioco le clan war saranno diverse..proprio 2 contro 2 ma con una novità..la coperativa..che diventa fondamentale..

ecco che in questo gioco diventa brava la coppia che meglio sa cooperare per fregare gli avversari..e non solo ucciderli..

io personalemente preferisco giochi in multi come cod4 a gow..dato che quest'ultimo è condizionato dai server..

ecco che a tal punto non sai se una clan war l'hai meritata o meno..

questo per far capire che se l'innovazione che prta il titolo EA è fatta bene..che ben venga.. apprezziamola senza dare 6.5 solo perchè non ci sono 32 giocatori sullo schermo o altre cose..

per il numero delle mappe sono d'accordo con te..potevano metterne il doppio..ma sicuramente lo faranno tramite il marketplace.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuttti in attesa di rainbow2 voglio sto gioco ho solo una domanada per chi lo ha gia giocato

 

dal punto di vista grafico siamo osu liverlli di gear of war? se no a cosa s'avvicina?

e poi è fluido o ci sono cali di frame rate?

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato tutto il pomeriggio ad ARMY OF TWO e trovo sia davvero un bel gioco

buona IA , Ottima Grafica , Giocabilità Ottima . qualche piccolo bug ma niente di che

lo trovo anche molto divertente. bisogna vedere ora quanto durerà in single player

Ieri l'ho giocato a schermo condiviso con un amico....in 2 è + divertente

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che si possono impartire comandi vocali al compagno gestito dalla cpu tipo raimbow six????

Mi scuso se fosse già stata fatta la domanda.

io la risposta la so, ma purtroppo per colpa del tuo avatar, della tua firma e del tuo luogo di provenienza non posso dire niente..

 

naturalmente scherzo, però spero che sia davvero come dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che si possono impartire comandi vocali al compagno gestito dalla cpu tipo raimbow six????

Mi scuso se fosse già stata fatta la domanda.

 

Non mi risulta proprio si possa fare....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...