Vai al contenuto

Stranglehold


Messaggi raccomandati

ma scherziamo???? e' proprio perchè è un gioco alla max payne che e' fantastico

eccezionale!

sulla grafica non posso dire che sia meno di quello promesso dai filmati, quindi non posso certo lamentarmi

 

anzi, qui le promesse oltre che mantenerle le implementano, io non pensavo mai piu' che ci mettessero il multiplayer!

un gran regalo.

Se prima "pensavo" di prenderlo subito, ora ne ho la certezza. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho notato,sempre a proposito della reazione ai colpi, che i nemici anche se colpiti a u na mano o a una gamba crepano.Peccato speravo in una roba alla golden eye ai tempi del nintendo:P

Sarà che muoiono di vergogna? :mrgreen:

Come come atmosfera sicuramente non è all'altezza di max payne.

Punto a favore di questo gioco è sicuramente il livello di frenesia che si ha dopo aver sbloccato tutte le abilità.

 

Infine il gioco mi è sembrato un pò troppo facile anche a livello difficile...

Se non sbaglio le uniche modalità presenti nella demo sono casuale e normale.

Spero di non sbagliarmi.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto moltissimo.

 

Graficamente piacevole, frenesia a livelli altissimi in puro stile John Woo, in cui tutto lo scenario si sgretola e le esplosioni sono tantissime! :dance:

 

Peccato per il salto...Non si può non saltare in un gioco come questo. :?

 

Io faccio un plauso cmq alla Midway per essersi ripresa dall'aver fatto uscire quel "coso", che non và nemmeno definito gioco, chiamato Hour of Victory.

 

Il mio voto: 7 e 1/2 (poteva essere un 8 se non avessero fatto la cappellata del salto) :boxe: 8)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le uniche modalità presenti nella demo sono casuale e normale.

Spero di non sbagliarmi.

All'inizio ci sono solo quelle 2 ma se finisci la demo sblocchi il terzo livello di difficoltà e l'abilità sbarramento e puoi rigiocare la demo da capo in modalità difficile, poi ce n'è anche un quarto che però non è attivo!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho provato la demo, la grafica non sembra male ma sinceramente è pieno di rallentamenti, scatta in continuazione ed è troppo evidente il TEARING(per solo vga), ma comunque il gioco sembra divertente, il genere è old-gen ma con effetti e velocità di gioco next-gen, tutto frantumabile e questo è molto piacevole ma resta comunque un genere un po vecchiotto, ma va anche bene visto che hanno fatto una modalità multy che sembra essere identica al gioco, bisognerà vedere la longevità del multy, se appaga in multiplayer anche il singolo andrà benissimo per quello che serve, un passatempo diciamo cosi.

però devono assolutamente sistemare l'aspetto visivo, ripeto la grafica va benissimo ma scatta troppo, continui cali di frame e tearing a non finire, speriamo bene perchè in multy un genere cosi anche se vecchio può essere molto divertente e comunque è una bella grafica, penso che posso anche pigliarlo, con il mio clan ci divertiremo.

ciao a tutti

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ragazzi, quelli di IGN sembrano essere entusiasti del gioco. L'unico problema, a loro dire, è la telecamera, che sperano venga sistemata prima dell'uscita del gioco.

 

Per chi volesse leggere l'articolo per intero: http://xbox360.ign.com/articles/811/811262p1.html

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho provato la demo, la grafica non sembra male ma sinceramente è pieno di rallentamenti, scatta in continuazione ed è troppo evidente il TEARING(per solo vga), ma comunque il gioco sembra divertente, il genere è old-gen ma con effetti e velocità di gioco next-gen, tutto frantumabile e questo è molto piacevole ma resta comunque un genere un po vecchiotto, ma va anche bene visto che hanno fatto una modalità multy che sembra essere identica al gioco, bisognerà vedere la longevità del multy, se appaga in multiplayer anche il singolo andrà benissimo per quello che serve, un passatempo diciamo cosi.

però devono assolutamente sistemare l'aspetto visivo, ripeto la grafica va benissimo ma scatta troppo, continui cali di frame e tearing a non finire, speriamo bene perchè in multy un genere cosi anche se vecchio può essere molto divertente e comunque è una bella grafica, penso che posso anche pigliarlo, con il mio clan ci divertiremo.

ciao a tutti

 

uhm...si lo so che sarà da ignoranti, ma cos'e' il tearing? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo posso dire che il gioco graficamente è molto bello ed hanno implementato molto bene l' Havok, ma purtroppo per il genere di gioco si sente la mancanza del salto ed i piccoli cali di framerate sono un pò fastidiosi :ok:

 

Cmq considerando i giochi che escono per me rimane sullo scaffale e poi me lo prendo usato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo..........e lìho trovato un gioco molto immediato..... divertente........dove non c'è un'attimo di respiro, continue sparatorie senza sosta.

 

Insomma un gioco che alla fine lo finisce volentieri, per la sua spensieratezza e immediatezza.

 

Non è un capolavoro........ ma rimane pur sempre divertente..... e se il multy si rivelerà ben fatto...... allora ci sarà da divertirsi.

 

Grafica non eccelsa....... ma neanche da buttare............alla fine mica si può avere sempre il graficone............ per quanto riguarda il calo di frame rate...... penso sia solo un problema della demo...... sono sicuro che nella versione completa non ci sarà

 

Bello e divertente................ con qualche chicca cinematografica....... davvero carina............

Modificato da daniele8984
Link al commento
Condividi su altri siti

da wikipedia

Page tearing is a phenomenon in computer and video games where a previously rendered frame overlaps a newly rendered frame, creating a torn look as two parts of an object - a wall, for example - don't line up. Page tearing can also take place outside of gaming, for example a normal Windows 2000 or Windows XP desktop could experience page loading while the system is busy with other operations.

 

The use of vertical synchronization (V-sync), helps prevent page tearing. With V-sync, the previous frame is held before rendering the next frame, creating a smoother look. However, v-sync can reduce overall performance.

 

The faster the monitor's response time, the less page tearing, the higher the monitor's refresh rate, and the higher the frame rate.

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono sicuro che il calo di frame rate ci sarà eccome :)

c'è molta roba su schermo, la maggiorparte e distruggibile... colonne, cesti di frutta, carrelli, insegne, lampade... uomini :) :)

 

mio al lancio ;) perkè nonostante qualche incertezza, e la grafica non troppo pulita è veramente un gioco d'atmosfera... spero sia region free così lo prendo americano dato che le voci italiane come sempre :x :bang: fanno schifo!

 

piccolo hint ;)

 

finite la demo, potrete rigiocarla a livello difficile con l'abilità "sbarramento"... rifinitela e potrete rigiocarla a livello hard-boiled con l'ultima abilità, è un colpo speciale in cui tequila gira su se stesso e spara a profusione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è piaciuto tantissimo, fantastiche le scene cinematiche, un must buy!

....la data di uscita è stata confermata ?

 

Si, il 7 settembre! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ve ne eravate accorti nelle opzioni video settate quella adatta al vostro televisore, io avendo un lcd ho settato apunto lcd :mrgreen: (c'è quella per il plasma, addirittura quella per il tubo HD) e la resa dei colori migliora tantissimo, sinceramente quando l'avevo visto in predefinito mi è venuto da incavolarmi non poco con i tanti troppi giochi che stanno girando tutti con colori desaturati :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ve ne eravate accorti nelle opzioni video settate quella adatta al vostro televisore, io avendo un lcd ho settato apunto lcd :mrgreen: (c'è quella per il plasma, addirittura quella per il tubo HD) e la resa dei colori migliora tantissimo, sinceramente quando l'avevo visto in predefinito mi è venuto da incavolarmi non poco con i tanti troppi giochi che stanno girando tutti con colori desaturati :fischio:

Si è vero, l'opzione per adattare al meglio i colori del gioco al tipo di tv che si possiede è un'ottima cosa che io personalmente metterei obbligatoria per tutti i titoli di prossima uscita; anche io uso un lcd ed effettivamente selezionarlo direttamente dalle opzioni di Stranglehold migliora nettamente colori, contrasto, luminosità ecc. ed evita di cambiare i settaggi alla nostra tv di volta in volta a secondo del gioco usato!

Complimenti ai programmatori, una piccola accortezza che porta grandi vantaggi! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nel giro di 7 giorni i primi € 120 (Stranglehold + Bioshock)

 

Beh si, se non conti che a gente come me serviranno altri 120 (totale 240!) perchè vorrei prendermi anche Blue Dragon e Dark Messiah of M&M!!!

 

Ok, qualche banca da consigliarmi per stanotte?? :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, se non conti che a gente come me serviranno altri 120 (totale 240!) perchè vorrei prendermi anche Blue Dragon e Dark Messiah of M&M!!!

 

Ok, qualche banca da consigliarmi per stanotte?? :mrgreen:

 

 

...ti consiglio la banda del buco...loro sapranno cosa fare :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...