Gibo90 Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 raga come mai nella visuale interna del kawasaki la strumentazione non funziona??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 mi sa che sulle moto non funziona... Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 impossibile sulla monster funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Non male, le foglie che passano portate dal vento sono una vera chicca. Però il metodo di guida non mi piace molto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 24 Agosto 2006 Condividi Inviato 24 Agosto 2006 La moto è meglio guidarla non in soggettiva o non si capisce granchè.. Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 La moto è meglio guidarla non in soggettiva o non si capisce granchè.. Forse è meglio non guidarla proprio, tanto piega poco e male Cmq lo stile di guida è troppo approssimativo, sia con le auto che con le moto, non è arcade e nemmeno simulazione...non mi convince per niente, peccato la grafica è bella e mi dispiace che lo stile di guida lo pregiudichi così negativamente, almeno per quello che mi riguarda. :? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Anche io resto interdetto, i passi avanti si vedono dopo trenta secondi di gioco, e qui in forum la prima demo era stata riempita di critiche, ora anche commenti lusinghieri. Ma la guida inganna continuamente, anche la f430 che dovrebbe essere un auto guidabile non ha un comportamento sincero, a volte non mi dà quella sensazione di avere un controllo completo sulla guida, anche se sonno io a commettere errori. Boh, però ha tanto frecce al suo arco sto gioco, cmq lo comprerò usato ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Devo dire che la Demo è uno spasso. Mi è capitato di vedere un bug lollissimo. Un motociclista incastrato e sospeso nell'aria tra i cavi elettrici Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OneMagnum Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Rispetto alla prima DEMO questa nuova è su un altro pianeta.... Grafica spettacolare a dir poco , anche in considerazione del lavoro svolto sull'isola: E' praticamente identica all'isola vera (detto da chi ci è stato in vacanza...) Il parco macchine/moto è notevole, sarà interessante vedere la differenza in fase di guida, per ogni veicolo.... La Ferrari provata mi ha fatto una bella impressione 8) , ma forse sono un pò di parte :loving: ... La moto anche è bella, veloce, anche troppo: con le auto non c'è storia, vince sempre lei... a meno che non si guidi sul misto, visto che NON frena per niente e curva poco e male (ma forse è voluto, altrimenti vincerebbe sempre lei ) L'aspetto del Live è fra le cose più interessanti: visto che gli scenari sono cosi grandi, nelle nostre partite saremo influenzati anche da interventi esterni, ovvero i giocatori che incontreremo in giro per l'isola. Tornando all'ambientazione, un'ulteriore cosa interessante è data da fatto che, non essendoci grattacieli, non ci sono molte curve a gomito, così la strada sempra un lungo percorso, interroto a volte dagli incroci a raso, che fortunatamente godono di una bella visibilità, data dal fatto che non ci sono costruzioni ai quattro angoli! Comprerò sicuramente questo gioco, anzi... corro a prenotarlooooo!!!! PS. Non lavoro per la Atari Cita Fa' la cosa giusta... http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/OneMagnum.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 devo ammettere che è nettamente migliorato rispetto alla demo dello scorso E3,comunque c'è sempre qualcosa che non mi convince troppo. Il modello di guida mi sembra molto migliore di prima,anche se comunque è sempre un pò particolare; discorso diverso per la Kawa,frena davvero poco e non ha molta voglia di piegare,il rombo del 4 in linea però è fantastico e si impenna che è una bellezza!!! Boh,continua a non convincermi al 100%,ma penso che lo prenderò comunque. Ma anche a voi il navigatore sclera in continuazione?ogni tre per due comincia a dirmi che sto andando nella direzione sbagliata mentre son tranquillamente in gara... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 lo fa quando nn passi preciso sul checkpoint bisogna passarci per forza dentro se no nn ti da la corsa valida cmq se ci avete fatto spingendo la croce direzionale verso sinistra attivi l assetto della macchina.ci sono tre opzioni che aiutano per imparare meglio,sportiva ipersportiva e infine con aiuti provate a settare la macchina con uno di questi vedrete che vi troverete meglio Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 uffa perchè il display della kawasaki non funziona che sbatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 lo fa quando nn passi preciso sul checkpoint bisogna passarci per forza dentro se no nn ti da la corsa valida cmq se ci avete fatto spingendo la croce direzionale verso sinistra attivi l assetto della macchina.ci sono tre opzioni che aiutano per imparare meglio,sportiva ipersportiva e infine con aiuti provate a settare la macchina con uno di questi vedrete che vi troverete meglio Stai sicuro che il 90% delle persone che lo criticano non ne avevano neanche idea di questa funzione Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Scusate ma in definitiva lo scopo di questo gioco quale è ???? off-line..... Gareggiare con altri sfidandosi... tipo need for speed /ridge racer/oppure pgr.... Ultimamente sembrano tutti uguali questi giochi di macchine vi chiedo questo perche' l'ho prenotato all' EB-GAMES che avevano l'offerta a 9.90 portando 2 giochi vecchi ma non sono piu' convinto ,la mia indecisione è tra saint row /dead rising e 99 .HELP Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimone Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 madonna quanto è brutto stò gioco fà popo schifo ma dai che cesso,la moto si guida da schifo,le macchine idem,ritorniamo a giocare con projet ghotam che è mejo ciao a tutti Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 (modificato) Scusate ma in definitiva lo scopo di questo gioco quale è ???? off-line..... Gareggiare con altri sfidandosi... tipo need for speed /ridge racer/oppure pgr.... Ultimamente sembrano tutti uguali questi giochi di macchine vi chiedo questo perche' l'ho prenotato all' EB-GAMES che avevano l'offerta a 9.90 portando 2 giochi vecchi ma non sono piu' convinto ,la mia indecisione è tra saint row /dead rising e 99 .HELP La differenza in un MOOR con il resto è che sei in un single player circondato da centinaia di utenti reali, che come te giocano in singleplayer per comprarsi la villa nuova o la macchina nuova, e quando vuoi puoi gareggiare con loro in pioccole gare o in tornei. Come una vita parallela. Questo rende unico e grande questo gioco. Ho sempre desiderato un gioco cosi :hot: :hot: Modificato 25 Agosto 2006 da LucasAshrock Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 raga ma quanto apre il kawasaki???? è una bomba come nella realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Mah...la demo l'ho provata anch'io, stamattina..... Mi aspettavo di meglio,senza dubbio.... La grafica è stupenda,d'accordo,i rombi delle auto e delle moto sono uguali alle controparti reali.ma il sistema di guida è pessimo,cavoli..... E la versione finale sara' pressapoco cosi'.. L'unica cosa buona è il live,in cui è possibile formare clan ecc.......... Nn lo so' se lo comprero'......... :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ma i danni alle auto saranno visibili??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 madonna quanto è brutto stò gioco fà popo schifo ma dai che cesso,la moto si guida da schifo,le macchine idem,ritorniamo a giocare con projet ghotam che è mejo ciao a tutti :ciao: io lo trovo mui belo. altro che... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 (modificato) La prima DEMO era una ca###ta La seconda DEMO è stata migliorata??? Modificato 25 Agosto 2006 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 dove posso trovare la lista dei mezzi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 25 Agosto 2006 Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Ma i danni alle auto saranno visibili??? Solo alle auto gestite dalla CPU La prima DEMO era una ca###ta La seconda DEMO è stata migliorata??? decisamente migliorata ma non è il mio genere....ha uan guida legnosa non adatta per farci delle gare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 il gioco mi piace davvero, e dopo aver provato un po' la demo ho solo un paio di appunti veramente pesanti: il primo e' che la demo mi inchioda la 360 dopo un tot di tempo io scherzavo quando dicevo che poi non funzionava piu', ma due volte su due mi si e' inchiodato tutto. vabbe'. secondo: le auto della polizia, quando ti inseguono ti intimano di scendere dall'auto, di fermare l'auto, ecc... peccato che te lo dicano anche quando non sei su un'auto ma su una moto. voglio sperare sia un errore di traduzione ma non ci credo molto. a parte quest'ultimo dettaglio, il gioco mi sembra molto ben fatto. lo stile di guida e' certamente meno morbido rispetto ad un project gotham, e' piu' rigido e brusco, ma dopo qualche prova ci si prende la mano e si prendono le adeguate misure. se poi si pensa che nel gioco finale non si trattera' soltanto di gare su gare ma si avra' spazio per parecchio free roam, per missioni secondarie, per un po' di svago... sono anche curioso di vedere come sara' usata la modalita' fotografica Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 26 Agosto 2006 Condividi Inviato 26 Agosto 2006 ho provato la nuova demo, e devo dire che sto giocone mi intrippa sempre piu graficamente è eccezionale, visto la vastità del territorio da esplorare, il live lo renderà un killer ap. (IMHO) il sistema di guida è ben fatto, un buon compromesso tra sim e arcade, non bello e perfetto come su PGR, ma buono le auto sono molto ben fatte, anche le moto (perlomeno la Kavasaki) Secondo me è un gioco dalle grandissime potenzialita, e merita un pensierino per quanto mi riguarda....... mio all'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.