Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La moto è meglio guidarla non in soggettiva o non si capisce granchè.. :acc:

 

Forse è meglio non guidarla proprio, tanto piega poco e male :rotfl: :rotfl:

Cmq lo stile di guida è troppo approssimativo, sia con le auto che con le moto, non è arcade e nemmeno simulazione...non mi convince per niente, peccato la grafica è bella e mi dispiace che lo stile di guida lo pregiudichi così negativamente, almeno per quello che mi riguarda. :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io resto interdetto, i passi avanti si vedono dopo trenta secondi di gioco, e qui in forum la prima demo era stata riempita di critiche, ora anche commenti lusinghieri.

Ma la guida inganna continuamente, anche la f430 che dovrebbe essere un auto guidabile non ha un comportamento sincero, a volte non mi dà quella sensazione di avere un controllo completo sulla guida, anche se sonno io a commettere errori.

Boh, però ha tanto frecce al suo arco sto gioco, cmq lo comprerò usato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla prima DEMO questa nuova è su un altro pianeta....

 

Grafica spettacolare a dir poco :shock: , anche in considerazione del lavoro svolto sull'isola:

E' praticamente identica all'isola vera (detto da chi ci è stato in vacanza...)

 

Il parco macchine/moto è notevole, sarà interessante vedere la differenza in fase di guida, per ogni

veicolo....

 

La Ferrari provata mi ha fatto una bella impressione 8) , ma forse sono un pò di parte :loving: ...

 

La moto anche è bella, veloce, anche troppo: con le auto non c'è storia, vince sempre lei... a meno che non si guidi sul misto, visto che NON frena per niente e curva poco e male (ma forse è voluto, altrimenti vincerebbe sempre lei :fischio: )

 

L'aspetto del Live è fra le cose più interessanti: visto che gli scenari sono cosi grandi, nelle nostre partite saremo influenzati anche da interventi esterni, ovvero i giocatori che incontreremo in giro per l'isola.

 

Tornando all'ambientazione, un'ulteriore cosa interessante è data da fatto che, non essendoci grattacieli, non ci sono molte curve a gomito, così la strada sempra un lungo percorso, interroto a volte dagli incroci a raso, che fortunatamente godono di una bella visibilità, data dal fatto che non ci sono costruzioni ai quattro angoli!

 

Comprerò sicuramente questo gioco, anzi... corro a prenotarlooooo!!!!

 

PS. Non lavoro per la Atari :ok:

Fa' la cosa giusta...

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/OneMagnum.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che è nettamente migliorato rispetto alla demo dello scorso E3,comunque c'è sempre qualcosa che non mi convince troppo.

 

Il modello di guida mi sembra molto migliore di prima,anche se comunque è sempre un pò particolare;

discorso diverso per la Kawa,frena davvero poco e non ha molta voglia di piegare,il rombo del 4 in linea però è fantastico e si impenna che è una bellezza!!!

 

Boh,continua a non convincermi al 100%,ma penso che lo prenderò comunque.

Ma anche a voi il navigatore sclera in continuazione?ogni tre per due comincia a dirmi che sto andando nella direzione sbagliata mentre son tranquillamente in gara... :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa quando nn passi preciso sul checkpoint bisogna passarci per forza dentro se no nn ti da la corsa valida cmq se ci avete fatto spingendo la croce direzionale verso sinistra attivi l assetto della macchina.ci sono tre opzioni che aiutano per imparare meglio,sportiva ipersportiva e infine con aiuti provate a settare la macchina con uno di questi vedrete che vi troverete meglio :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa quando nn passi preciso sul checkpoint bisogna passarci per forza dentro se no nn ti da la corsa valida cmq se ci avete fatto spingendo la croce direzionale verso sinistra attivi l assetto della macchina.ci sono tre opzioni che aiutano per imparare meglio,sportiva ipersportiva e infine con aiuti provate a settare la macchina con uno di questi vedrete che vi troverete meglio :ok:

Stai sicuro che il 90% delle persone che lo criticano non ne avevano neanche idea di questa funzione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in definitiva lo scopo di questo gioco quale è ???? off-line..... Gareggiare con altri sfidandosi... tipo need for speed /ridge racer/oppure pgr.... Ultimamente sembrano tutti uguali questi giochi di macchine vi chiedo questo perche' l'ho prenotato all' EB-GAMES che avevano l'offerta a 9.90 portando 2 giochi vecchi ma non sono piu' convinto ,la mia indecisione è tra saint row /dead rising e 99 .HELP :acc:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in definitiva lo scopo di questo gioco quale è ???? off-line..... Gareggiare con altri sfidandosi... tipo need for speed /ridge racer/oppure pgr.... Ultimamente sembrano tutti uguali questi giochi di macchine vi chiedo questo perche' l'ho prenotato all' EB-GAMES che avevano l'offerta a 9.90 portando 2 giochi vecchi ma non sono piu' convinto ,la mia indecisione è tra saint row /dead rising e 99 .HELP :acc:

La differenza in un MOOR con il resto è che sei in un single player circondato da centinaia di utenti reali, che come te giocano in singleplayer per comprarsi la villa nuova o la macchina nuova, e quando vuoi puoi gareggiare con loro in pioccole gare o in tornei. Come una vita parallela. Questo rende unico e grande questo gioco. Ho sempre desiderato un gioco cosi :hot: :hot:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...la demo l'ho provata anch'io, stamattina.....

Mi aspettavo di meglio,senza dubbio....

La grafica è stupenda,d'accordo,i rombi delle auto e delle moto sono uguali alle controparti reali.ma il sistema di guida è pessimo,cavoli.....

E la versione finale sara' pressapoco cosi'..

L'unica cosa buona è il live,in cui è possibile formare clan ecc..........

Nn lo so' se lo comprero'......... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace davvero, e dopo aver provato un po' la demo ho solo un paio di appunti veramente pesanti:

 

il primo e' che la demo mi inchioda la 360 dopo un tot di tempo :ph34r: io scherzavo quando dicevo che poi non funzionava piu', ma due volte su due mi si e' inchiodato tutto.

vabbe'.

 

 

secondo: le auto della polizia, quando ti inseguono ti intimano di scendere dall'auto, di fermare l'auto, ecc... peccato che te lo dicano anche quando non sei su un'auto ma su una moto.

voglio sperare sia un errore di traduzione ma non ci credo molto.

 

a parte quest'ultimo dettaglio, il gioco mi sembra molto ben fatto. lo stile di guida e' certamente meno morbido rispetto ad un project gotham, e' piu' rigido e brusco, ma dopo qualche prova ci si prende la mano e si prendono le adeguate misure.

se poi si pensa che nel gioco finale non si trattera' soltanto di gare su gare ma si avra' spazio per parecchio free roam, per missioni secondarie, per un po' di svago... sono anche curioso di vedere come sara' usata la modalita' fotografica

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la nuova demo, e devo dire che sto giocone mi intrippa sempre piu

graficamente è eccezionale, visto la vastità del territorio da esplorare, il live lo renderà un killer ap. (IMHO)

il sistema di guida è ben fatto, un buon compromesso tra sim e arcade, non bello e perfetto come su PGR, ma buono

le auto sono molto ben fatte, anche le moto (perlomeno la Kavasaki)

 

Secondo me è un gioco dalle grandissime potenzialita, e merita un pensierino

 

per quanto mi riguarda....... mio all'uscita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...