Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

Forse gli inseguimenti con la polizia,

sono blandi perchè non sono poi così

fondamentali nel gioco.

Se no gli sviluppatori avrebbero fatto

qualcosa troppo simile a Need for Speed,

dove è quasi tutto incentrato su

immensi inseguimenti con la polizia 8)

Comunque i poliziotti in TDU mi hanno

assalito con una di quelle carrette, tipo

Rhino, e mi hanno bloccato subito !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il bello della demo, è che ti fa già assaporare

un po' di quello che sarà l'isola piena di giocatori

reali :dance:

Speriamo solo che una volta uscito il gioco,

non ci siano dei giocatori che girano solo

per infastidire gli altri :?

 

Se uno va contro mano il gioco da quello che ho capito lo spedisce in un server di rinnegati dove tutti vanno contromano....il server della anime perse

 

raga ma ci sarà la notte nel gioco???

 

oppure ci sarà solo il tramonto???

 

Entrambi mi sembra

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno va contro mano il gioco da quello che ho capito lo spedisce in un server di rinnegati dove tutti vanno contromano....il server della anime perse

Entrambi mi sembra

 

Il server dei rinnegati ??

Accidenti, bisognerebbe farsi un account apposta per

vedere cosa succede :mrgreen:

Immaginate che insanità può esserci in un posto

dove tutti fanno cose assude ... ma ci si finisce

anche se si sbaglia per pochi secondi la direzione? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa,perchè nn ho ancora le idee chiare di come sara' gestito il live.......

Cioe',ognuno avra' un'abitazione,sull'isola......

E se è una sorta di mondo virtuale,in cui tutti circolano simultaneamente,ci sara' posto per tutti????

E' stato considerato una sorta di RPG su 2 ruote....

Quindi una volta collegati,ci possiamo riunire tutti,no?????

Se io ad esempio conosco l'abitazione di un utente,lo posso andare a chiamare direttamente alla casa??.....magari mi parcheggio sotto la casa,gli faccio 2 colpi di clacson,e lui scende........ :dance: :dance:

Datemi qualche chiarimento,perchè altrimenti rischio di fantasticare troppo....... :whew: :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma...non era possibile "sfareggiare" nel gioco?? Nella Demo non ci sono riuscito...non è che anche nel real game non ci sarà??

 

Se premi A si accendono i fari, basta avere davanti un giocatore umano e premere A per sfidarlo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa,perchè nn ho ancora le idee chiare di come sara' gestito il live.......

Cioe',ognuno avra' un'abitazione,sull'isola......

E se è una sorta di mondo virtuale,in cui tutti circolano simultaneamente,ci sara' posto per tutti????

E' stato considerato una sorta di RPG su 2 ruote....

Quindi una volta collegati,ci possiamo riunire tutti,no?????

Se io ad esempio conosco l'abitazione di un utente,lo posso andare a chiamare direttamente alla casa??.....magari mi parcheggio sotto la casa,gli faccio 2 colpi di clacson,e lui scende........ :dance: :dance:

Datemi qualche chiarimento,perchè altrimenti rischio di fantasticare troppo....... :whew: :whew: :whew:

Dovrebbe ma la risposta finale la avremo tra pochi giorni. In teoria dovrebbe essere cosi. In pratica no. Dove stanno + di 100000 case nell'isola? Oltretutto i giocatori sono milioni. Forse suonare sotto casa è impossibile. Cmq vedremo :dance:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok!! Grazie Marco!!! E' stata una mia GRANDE svista!!!

 

C'era pure scritto nella videata dei controlli all'inizio del gioco!!! Sto diventando cieco!

 

Ieri sera ( dalle 00.00 alle 02.14 ) ho preso la Shelby e mi sono girato piano piano l'isola disponibile...ho trovato anche un posto dove sicuramente farò miliardi di foto....bellissimoooo!! Godersi lo spettacolo e gli interni delle auto...è praticamente DA PAURA!!! :ok:

 

Per quelli che sono indecisi se comprare o no questo titolo posso solamente dire....Provatelo perchè MAMMA ATARI non vi deluderà!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo...la grafica mi pare abbastanza migliore..non troppo ma qualcosa è migliorato...

Girare sulla Kawasaki è stupendo...visuale dal casco e via!!!

 

Per la storia delle abitazioni secondo me sarà difficile...probabilmente ci sarà solo la abitazione di prorpietà mentre le altre saranno visibili solo ai rispettivi proprietari...comunque sarà un bel gioco.. :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas la macchinanon dovrebbe essere ancora disponibile, ho appena verificato sul marketplace europeo, americano e giapponese ma non è tra i download disponibili :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa,perchè nn ho ancora le idee chiare di come sara' gestito il live.......

Cioe',ognuno avra' un'abitazione,sull'isola......

E se è una sorta di mondo virtuale,in cui tutti circolano simultaneamente,ci sara' posto per tutti????

E' stato considerato una sorta di RPG su 2 ruote....

Quindi una volta collegati,ci possiamo riunire tutti,no?????

Se io ad esempio conosco l'abitazione di un utente,lo posso andare a chiamare direttamente alla casa??.....magari mi parcheggio sotto la casa,gli faccio 2 colpi di clacson,e lui scende........ :dance: :dance:

Datemi qualche chiarimento,perchè altrimenti rischio di fantasticare troppo....... :whew: :whew: :whew:

 

il gioco gira su vari server diversi che possono contenere ognuno un tot massimo di giocatori, tali server si incrociano solo per le sfide, quindi è possibile che tu ed un tuo amico abbiate la medesima casa, ma ubicate su server diversi...

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco gira su vari server diversi che possono contenere ognuno un tot massimo di giocatori, tali server si incrociano solo per le sfide, quindi è possibile che tu ed un tuo amico abbiate la medesima casa, ma ubicate su server diversi...

 

ah..si,si.....adesso incomincio a capire meglio la situazione...........

Grazie cmq........ :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no penso solo se provochi un tot di incidenti cn altri giocatori :whew:

 

A dire il vero c'è un bel bug su questo punto:

mi spiego meglio, se si esce fuori strada e si pigia il bottone per tornare subito in strada, spesso nonostante l'auto sia nel verso di marcia corretto, ti segnala con la freccia rossa che stai andando nel senso sbagliato, così non ci capisci più niente e vai a sbattere perchè pensi di essere nella direzione giusta (in realtà non lo sei perchè la segnalazione è sbagliata)!!!

 

Come hanno fatto a non accorgersi di questo errore madornale?! bohhhhh :??:

 

Per cercare gli amici c'è un'opzione (selezianando dei filtri di ricerca) che ti teletrasporta direttamente al luogo dove si trova l'amico (che però deve restare immobile, altrimenti in 4/5 secondi ti teletrasporto, lui a 300 kmh avrò già fatto un bel po di strada 8) )

 

Aloha! (visto che stiamo in tema :-)

Fa' la cosa giusta...

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/OneMagnum.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a Carlè... ma te sto gioco lo pigli ??

 

Per un'awaiano mancato come me... è d'obbligo!!!

 

Dai che appena riesci ad impostare la fine del tracciato nella sfida :dance: comincerai ad apprezzarlo anche tu... :mrgreen: poi, al limite, lo puoi dare indietro (e magari ti compri R.SIX Vegaas!!!!)

 

Ciauz

Fa' la cosa giusta...

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/OneMagnum.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un'awaiano mancato come me... è d'obbligo!!!

 

Dai che appena riesci ad impostare la fine del tracciato nella sfida :dance: comincerai ad apprezzarlo anche tu... :mrgreen: poi, al limite, lo puoi dare indietro (e magari ti compri R.SIX Vegaas!!!!)

 

Ciauz

 

no... lo tengo, e mi compro anche R6:Vegas ! :ok:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...