Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok.....ma nn ci dovrebbero essere problemi ad aprirlo...... :ok:

az..vedo che sta arrivando gia' della gente per il clan,bene,bene...... :dance: :dance:

Cmq l'Audi A3 piace anche a me.ho visto un video su gametrailers e me ne sono innamorato.... :loving: :loving: :loving:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunuqe ho detto a NEural e Cubiq di mandare un PM di risposta anche a Snake perchè tra poco me ne vo a fare il gangsta su Saint's Row :mrgreen:

 

Perfetto!!!!!!!!! :ok:

Tanto nn ho un cavolo da fare,per il momento....

Per un'altra ora dovrei rimanere collegato....

 

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho mandato un Pm a m4rco,e mi ha risposto che se la discussione ci servira' per accordarci sull'online nn ci dovrebbero essere problemi...altrimenti potremmo tranquillamente sfruttare questo topic...

Bè,secondo me è il caso di aprirla,la sezione su "xbox live"....

Almeno li ci possiamo organizzare per il clan ecc ecc..e qui posteremo discussioni riguardante il gioco in generale......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PM mandati..così per avere la conferma e andare sul sicuro..e soprattutto per avere l'ufficialità di un clan MX motoristico :ok:

 

Vi ricordo che c' è già un clan "ufficiale" di MX (è il Team MX capitanato al momento da Zero C@ll) quindi state attenti al nome che usate per non creare confusione con quello già esistente :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...