Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn è che siamo permalosi è che gia c è il nostro clan che quel nome che tra l altro è stato il primo ad essere stato fondato qui, ne dovete trovare un altro ci sono milioni di soluzioni,vi dovete chiamare propio team mx?tra l altro il nome è gia iscritto a tutti i tornei di giochi vecchi e nuovi quindi nemmeno vi potete iscrivere con quel nome.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rolling metterci un "- motor" non cambia le cose per 2 semplici motivi, primo perchè quel suffisso sembra si voglia intendere un gruppo specializzato del team principale e seocndo perchè i meno attenti (o i più distratti a seconda dei punti di vista) potrebbero fare confusione pensando che il "team mx - motor" sia il "team mx" normale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,si.ho capito la situazione... :ok:

Vabbè,ne troveremo un'altro,in fondo non ci vuole molto......

Il vostro nome non ve lo tocca nessuno........ :mrgreen:

 

Grazie cosi non ci potranno essere confusioni

all'epoca abbiamo passato molto tempo per trovare il nostro nome e con quello abbiamo costriuito una nostra identità

 

Rolling metterci un "- motor" non cambia le cose per 2 semplici motivi, primo perchè quel suffisso sembra si voglia intendere un gruppo specializzato del team principale e seocndo perchè i meno attenti (o i più distratti a seconda dei punti di vista) potrebbero fare confusione pensando che il "team mx - motor" sia il "team mx" normale.

 

Concordo con quanto detto da M4rco e come se in Serie A prendono una squadra tipo il Milan e ne fanno Milan -TATAT non è corretto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è che siamo permalosi è che gia c è il nostro clan che quel nome che tra l altro è stato il primo ad essere stato fondato qui, ne dovete trovare un altro ci sono milioni di soluzioni,vi dovete chiamare propio team mx?tra l altro il nome è gia iscritto a tutti i tornei di giochi vecchi e nuovi quindi nemmeno vi potete iscrivere con quel nome.

 

 

Non lo volevamo chiamare Team MXXXXXXXX :mucca: :mucca: :mucca: :mucca:

Il mio Team stava per squadra solo che ho sbagliato e ho messo in Maiuscolo la T così da sembrare un nome proprio :shock: :shock:

 

L'unico pezzo che intendevo tenere del vostro team è MX quindi il nostro sarà MX qualcosa o qualcosa MX :mucca:

 

 

Ci siamo intesi :squile: :squile: :??:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non potrò essere nel clan perchè non ho il live, ma partecipo e vi propongo i seguenti nomi:

 

Italo-Hawaiian Clan :ph34r:

 

Siamo abituati alle strade Italiane.....state attenti.... :rotfl:

 

ITC :ph34r: (non è Istituto Tecnico Commerciale :whew: :rotfl: ..... ma Italian Test drive ultimate Clan, ma potete dire che è Istituto Tecnico Commerciale se vi piace :mrgreen: )

 

Without Pity Clan (traduco....Senza Pietà Clan :teach: ...........bellino :boxe: ) :ph34r:

 

 

 

Io la mia l'ho detta.... :sleep: poi fate voi....il clan è vostro :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...