brizz Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ... Ok raga, ieri mi ci sono messo bene d'impegno e devo dire che comincio ad acquisire maggior gusto nella guida, mi divertivo come un matto... c'è da dire che per ora devo accontentarmi di giocare in OFFlline, ma spero presto di scoprire i gran pregi che penso aver capito abbia nell'online... quindi spero presto di potervi sfidare in LIVE Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tanka79-clantag-NBK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) [quote name='brizz' post='293295' date='Jan 11 2007, 12:53'c'è da dire che per ora devo accontentarmi di giocare in OFFlline, ma spero presto di scoprire i gran pregi che penso aver capito abbia nell'online... quindi spero presto di potervi sfidare in LIVE Presto, per te, e per tutti quelli acui interessa sfruttare a dovere TDU, ci sarà un nuovo torneo. Non è ancora ufficiale... ....ma in pratica è quasi sicuro! Modificato 11 Gennaio 2007 da VIPERFRITZ Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviderules Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 volevo solo dirvi che ho nolleggiato il gioco e ho riscontrato un bug incredibile: la seconda volta che lo ho riiniziato (con la donna col vestito rosa) quando all'inizio mi chiede di andare al concessionario per comprare un auto, al posto di comparirmi la solita mappa dall'alto mi appare come se fossi "precipitato sulla mappa e vedo in giro una specie di citta 3d abbozzata. non so spiegarmi è stranissimo ma il bello e che non posso selezionare nessun concessionario ne uscire ne niente, ho dovuto disconettermi dal profilo, mah :shocked: per tutto il resto gioco fantastico scusate, sapete per caso dirmi come posso usare le moto? mi dice che devo scoprire tutte le concessionarie di auto prima. io sto girando tutti i concessionari dell'isola ma è davvero ciò che devo fare? se riesco a provare le moto e mi piaceranno forse mi compro il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ditemi una cosa...graficamente il gioco on line è uguale al quello off line o perde come nel caso di graw...mi sapete ris? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 ditemi una cosa...graficamente il gioco on line è uguale al quello off line o perde come nel caso di graw...mi sapete ris? è sempre uguale di grafica Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Preso anche io da pochi giorni a 25 euro!!!! A me non dispiace affatto questo gioco!!! Anzi e`molto bello!!! sono all`inizio e ho solo due macchine!!! Pero` mi attira un sacco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 è sempre uguale di grafica ce l'avevo ma nn avevo il live...mi sa che lo riprendo perche' il 90% del divertimento di sto gioco è dato dal live per me.. scusate ma quando sono collegato in live come faccio a capire che le macchine che ci sono in giro sono altri utenti e nn le solite macchine comandate dalla cpu? kiedo questo xè anche in off line ricordo che le auto "rivali" hanno delle sigle sopra di esse e facendogli gli abbaglianti parte la sfida...ecco vorrei sapere la differenza tra le due. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d2duke Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) scusate ma quando sono collegato in live come faccio a capire che le macchine che ci sono in giro sono altri utenti e nn le solite macchine comandate dalla cpu? kiedo questo xè anche in off line ricordo che le auto "rivali" hanno delle sigle sopra di esse e facendogli gli abbaglianti parte la sfida...ecco vorrei sapere la differenza tra le due. dunque i nomi offline delle auto guidate dal cpu sono grigie, mentre se vedi i nomi rossi, arancioni o altri colori sono i giocatori, le sigle sarebbero i nick o presunti tali nel caso delle auto della cpu Ho una domanda riguardo le FOTO bellissima questa funzione e anche l'editing in-gioco, però c'è un modo per scaricarle sul pc? ho provato a fare l'upload sul sito premendo il tasto Y come dice il gioco ma andando sul sito poi nno so come fare a ritrovarla, qualcuno c'è riuscito o sa come fare? edit: ho scoperto come mai, semplicemente è una funziona non attiva, serve collegare fisicamente l'hard disk della 360 al pc....che grana Modificato 1 Febbraio 2007 da d2duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 volevo chiedere : ma l'obbiettivo delle 10 macchine acquistate come cavol osi sblocca?? io le ho comprate 8 ma quando vado al concessionario mi dice che nel garage non cè posto!!!!! come faccio aiutatemi please!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d2duke Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) volevo chiedere : ma l'obbiettivo delle 10 macchine acquistate come cavol osi sblocca?? io le ho comprate 8 ma quando vado al concessionario mi dice che nel garage non cè posto!!!!! come faccio aiutatemi please!!!!!! devi comprarti un'altra casa o villa, in città c'è un appartamento in palazzina a 150.000$, li trovi nelle agenzie al massimo consulta la mappa per i punti di riferimento ah cmq ogni casa/villa ha un limite per posti auto e moto, quelle più "umili" ne hanno ben 4 Modificato 1 Febbraio 2007 da d2duke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vignatip Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 dunque i nomi offline delle auto guidate dal cpu sono grigie, mentre se vedi i nomi rossi, arancioni o altri colori sono i giocatori, le sigle sarebbero i nick o presunti tali nel caso delle auto della cpu Qualcuno sà spiegarmi il significato dei diversi colori con cui appaiono i nomi dei giocatori online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloude Speed Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 volevo solo dirvi che ho nolleggiato il gioco e ho riscontrato un bug incredibile: la seconda volta che lo ho riiniziato (con la donna col vestito rosa) quando all'inizio mi chiede di andare al concessionario per comprare un auto, al posto di comparirmi la solita mappa dall'alto mi appare come se fossi "precipitato sulla mappa e vedo in giro una specie di citta 3d abbozzata. non so spiegarmi è stranissimo ma il bello e che non posso selezionare nessun concessionario ne uscire ne niente, ho dovuto disconettermi dal profilo, mah :shocked: per tutto il resto gioco fantastico scusate, sapete per caso dirmi come posso usare le moto? mi dice che devo scoprire tutte le concessionarie di auto prima. io sto girando tutti i concessionari dell'isola ma è davvero ciò che devo fare? se riesco a provare le moto e mi piaceranno forse mi compro il gioco. Ho appena sbloccato le moto scoprendo tutti i concessionari di auto e mi sono comprato la mv augusta f4tamburini...guidare le moto è bellissimo soprattutto dopo averle truccate,tirano una bomba,con l'f4 tamburini truccata sono arrivato sui 360.Xò la moto che tira di più dopo il truccaggio è la kawasaki ZX-10R Cita ecco la mia piccola: http://img518.imageshack.us/img518/3549/immagine014qt9.th.jpghttp://img120.imageshack.us/img120/6711/immagine010fs8.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 25 Febbraio 2007 Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Ragazzi io ho acquistato il gioco qualche giorno fa da Mediaworld e non ho ricevuto la mappa, che invece un altro membro del forum ha....è normale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ragazzi io ho acquistato il gioco qualche giorno fa da Mediaworld e non ho ricevuto la mappa, che invece un altro membro del forum ha....è normale? No, l'abbiamo tutti la mappa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 (modificato) Ed io no.... com'è il fatto? Modificato 26 Febbraio 2007 da Mario787b Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ed io no.... com'è il fatto? non hai trovato la mappa dentro la custodia?? Stranissimo..ma il gioco era nuovo o usato???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Nuovo comprato da Mediaworld a 64 € Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Nuovo comprato da Mediaworld a 64 € Stai scherzando?? Si trova a 29€ nuovo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brizz Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 strano... a MediaWorld l'ho preso io un mese fa a Euro 29.90... ma della cartina nemmeno l'ombra... pekkato pure io ero convinto di trovarla all'interno della custodia Help mappa TDU... nessuno potrebbe farne una copia con scanner e mandarla in file? Se si nry900@yahoo.it mi farebbe comodo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tanka79-clantag-NBK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Lo stesso vale anche per me... postatela qui sul topic.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Riguardo la modalità arcade. Si, spazi di frenata aumentati, l'auto è pesante, ok e soprattutto bisogna dosare il gas anche nel dritto con le auto molto potenti...giusto. Però, ad una prima prova, il feeling di guida nel complesso lo trovo peggiorato! Già, perchè ora tutto si basa sin troppo sul punto di corda: ovvero trovare dove e quanto frenare nel modo giusto e poi riaccelerare in uscita senza esagerare. Senza esagerare per non andare di nuovo all'esterno, non per far partire la macchina in sovrasterzo, come sarebbe lecito aspettarsi! Si, insomma...oltre a non andar via di kulo le auto sembra quasi impossibile farle sovrasterzare, tantomeno di potenza. C'è un sottosterzo latente incredibile...insomma...ci sta, ma ci sarebbe stato anche che fosse possibile cercare di correggerlo di potenza, o presentandosi in curva con il muso inserito...Invece niente, nemmeno gli scossoni più violenti sembrano poterci salvare da un dritto causato da un sottosterzo lancinante. Bah, l'ho provato 20 minuti, sicuramente approfondirò la cosa, ma ad una prima impressione non sono rimasto granchè impressionato...voglio dire...spazi di frenata a parte, sembrava quasi più "tecnico" il sistema di controllo "normale"....in cui bisognava gestire l'auto anche sul sovrasterzo, in particolare su certi bolidi, che ci mettevano nulla a partire...sparito insomma il divertimento di riuscire a gestire un'auto su di una leggera derapata controllata su un curvone lungo... Mah... Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Io inoltre ho no notato che i cambi di marcia sono lunghi, cioè una Saleen S7 come fa ad avere cambi di marcia di 1 secondo? Quello che dice Viperfritz è vero, la Enzo sgomma fino in terza, la Me-four Twelve fino in quarta. Per questo consiglio vivamente la Mclaren F1 GTR... ottima macchina, buona tenuta e soprattutto linea bellissima :loving: Modificato 12 Marzo 2007 da Mario787b Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Devo dire che questo gioco e' semplicemente MERAVIGLIOSO. Oltretutto il realismo e' davvero incredibile. Ho notato il comportamento degli altri automobilisti. Come nella realta'. C'e' chi gira senza mettere la freccia, chi si butta in mezzo a un incrocio senza guardare, chi mette la freccia e poi non gira, chi la mette da una parte e gira dall'altra, quelli che vanno ai 100 orari poi rallentano o si fermano senza motivo... E ovviamente questo genera incidenti, e MI TOCCA SCAPPARE DALLA POLIZIA! Domandina: come faccio a non farmi beccare quando ci sono tutte le pattuglie della polizia che mi cercano, e mettono pure i blocchi stradali? Saro' noob io, ma mi beccano sempre... e 15mila dollari di multa di qua, 25mila di la', e 77MILA dall'altra parte.... Ho sentito che c'e' un modo per non pagare la multa gia' presa... come si fa? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Sì c'è, spegni la console e riavvii Comunque ti sei dimenticato di nominare quei monelli che vengono contro d te...cioè tu sei controsenso,a sinistra, e quelli ce fanno? Vanno a sinistra e ti prendono Comunque tu che auto usi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 quanto fà la vostra auto più potente ? la mia fà 428 km/h ma non chiedetemi come si chiama perchè è un nome starano che inizia con la k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.