Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

le gare interclub devi far parte di un club e sfidare altri club.

 

Scusate ma per gare interclub si intende gare contro membri di altri club o tra gli stessi membri del Club?

E come si fa? non posso partecipare a più club contemporaneamente no?

 

Aiuto! mi manca questo obiettivo (oltre a la vendita di auto) e non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per gare interclub si intende gare contro membri di altri club o tra gli stessi membri del Club?

E come si fa? non posso partecipare a più club contemporaneamente no?

 

Aiuto! mi manca questo obiettivo (oltre a la vendita di auto) e non so che fare...

 

allora...per gare interclub si intendono sfide tra i membri dello stesso club....

Gare per club,invece,contro altri club......

 

E cmq non puoi far parte di piu' club contemporaneamente.... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

le officine sono sempre disponibili, basta trovrle e ti appaiono sulla mappa, pagine prima è stata postata una mappa di tutte :ok:

 

OK grazie, porca miseria non riesco a trovare la mappa nelle pagine precedenti :bang: :bang:

Se qualcuno si ricorda la pagina sarebbe così gentile da dirmela? :oops: grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul live non riesco a trovare nessuno!!!!!

Possibile????

 

Come non trovi nessuno!!! ma sei connesso ai server TDU?

Vabbè che quando ti colleghi entri in una qualsiasi delle isole parallele che crea il server, ma che tu non trovi proprio nessuno mi sembra molto strano...

 

Verifica che, premendo il tasto START, in altro a sx nella schermata tu non abbia due specie di freccie spezzate che indica che non sei connesso ai server TDU...

Altro non saprei che dirti al momento... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non trovi nessuno!!! ma sei connesso ai server TDU?

Vabbè che quando ti colleghi entri in una qualsiasi delle isole parallele che crea il server, ma che tu non trovi proprio nessuno mi sembra molto strano...

 

Verifica che, premendo il tasto START, in altro a sx nella schermata tu non abbia due specie di freccie spezzate che indica che non sei connesso ai server TDU...

Altro non saprei che dirti al momento... :?

Grazie mille...

Stasera riprovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda che può sembrar banale , ma qual'è il modo più semplice per conoscere le gamerstag degli utenti di questo forum che partecipano al live di Test Drive Unlimited? Sono un novizio in fatto di live e vorrei "sverginare" la mia lista amici per i giochi di guida!! il mio gamertag è Lestadt13 , per chiunque sia interessato ad aggiungermi alla lista amici.

inoltre , non ho ben capito come fare a partecipare ai clubs?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha novità per l'obiettivo "Trade"? mi manca solo quello...

Sono a 990 punti... :?

 

Nel sito atari non dicono niente riguardo a probabili/possibili patch

 

dicevano che mettevano una patch ma sinceramente non l'ho ancora vista :bang:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...ci vuole allenamento paco su tdu....

 

io ci sono quasi tutte le sere con dei miei amici e ci divertiamo come matti, anche se (sinceramente anche perchè parlo benino l'inglese...) mi diverto tantissimo con gli americani...a bastonarli con la mia tamburini.

 

stasera appena mi collego cerco di fare un posto in lista per te...

 

in questi giorni ho anche ripreso a giocare a pgr3...quindi.... :ok:

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma incontro solo io gente sul live che va come dei missili??????

Io non ci sto dientro neanche una curva.....bah...

Il PGR3 me la gioco sempre fino alla fine della gara e mi diverto un sacco sul live...in TDU invece no.....

Forse sono tutti Sciumi o cos'altro....

 

Dipende. Se sei in free ride e sfidi un giocatore che per esempio, ha una saleen, e tu una Ford Mustang o comunque di una classe diversa sarà difficile stargli dietro... TDU è un gioco molto arcade come concezione, mentre PGR3 è molto più simulativo...

 

Per esempio credo che a velocità elevate non ci sia la stressa impressione di andar forte che sia ha su PGR3 che su TDU: a PGR3 è quasi spaventoso andare a 350km/h mentre qui in TDU sembra quasi la normalità. Una gita insomma... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

TDU è un gioco molto arcade come concezione, mentre PGR3 è molto più simulativo...

 

 

sono d'accordo con te...ma pgr3 non è simulativo :shock: (per quello attendiamo con ansia forza2), è solo molto più realistico.

PGR3 è più selettivo, cioè sono davvero pochi quelli davvero bravi....invece anche per la concezione del gioco, tdu mira più al divertimento, ma se cerchi di ottenere tempi buoni sulle piste, è difficile tanto quanto PGR3

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...ci vuole allenamento paco su tdu....

 

io ci sono quasi tutte le sere con dei miei amici e ci divertiamo come matti, anche se (sinceramente anche perchè parlo benino l'inglese...) mi diverto tantissimo con gli americani...a bastonarli con la mia tamburini.

 

stasera appena mi collego cerco di fare un posto in lista per te...

 

in questi giorni ho anche ripreso a giocare a pgr3...quindi.... :ok:

ciao

Linus ti aggiungo alla mia lista amici....

Così ci si becca o con TDU o con PGR3..che preferisco di gran lunga come live....

In TDU le macchine volano e non si guidano....poi...io non sono sciumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Guys! sono all' 80% del gioco e non ho ancora capito una cosa....dove cavolo la trovo la Pagani Zonda Roadster? la vedo entrando nel cconcessionario ma poi mi da solo la coupè!!!

Ho letto del nuovo pack scaricabile con dentro la 250GTO e altre tra le mie preferite, mi son collegato ma non c'è ninte....quando esce??? per il resto incontro solo stranieri....come si aggiungono amici???

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...