Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io vorrei fare la carrriera, m nn riesco a farla xchè gioco sempre sul rally mondo, sul circuito di croft, inghilterra categoria supercross, o almeno credo... cmq io amo quella pista, ormai ne conosco ogni curva, gioco sempre cn quella contro mathie dupont, un pilota arcade che però mi da sempre filo da torcere, proprio all'ultima gara mi ha soffiato il podio per 0.25 secondi :bang: :bang: :bang: . Penso che oggi mi prenderò una rivincita :boxe: . Qual'è il vostro circuito preferito??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato il gioco! Sono andato subito nella carriera, e ho subito acquistato familiarità con i controlli. Infatti già ho fatto il 14% di Carriera, notevole visto che ho cominciato oggi a giocare :mrgreen:

La grafica è stupenda, e l'IA è fatta veramente bene... bellissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato il gioco! Sono andato subito nella carriera, e ho subito acquistato familiarità con i controlli. Infatti già ho fatto il 14% di Carriera, notevole visto che ho cominciato oggi a giocare :mrgreen:

La grafica è stupenda, e l'IA è fatta veramente bene... bellissimo gioco!

 

cavolo non vedo l'ora di poterci giocare anche io...la maledizione dei led rossi ha colpito anche me...e a quanto pare due mesi di attesa sono normali...giusto in tempo per l'uscita di assassin creed

 

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato con un mio amico, troppo bello e divertente!! Una domanda: quando siamo andati a prendere il gioco abbiamo visto il volante della 360 e ce ne siamo innamorati... ne vale la pena aquistarlo possedendo come gioco di guida solo Dirt? Oppure è meglio aspettare che il nostro parco titoli si riempi un po'?

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato con un mio amico, troppo bello e divertente!! Una domanda: quando siamo andati a prendere il gioco abbiamo visto il volante della 360 e ce ne siamo innamorati... ne vale la pena aquistarlo possedendo come gioco di guida solo Dirt? Oppure è meglio aspettare che il nostro parco titoli si riempi un po'?

 

Per me ne vale la pena anche se hai solo Dirt! :ok:

Poi il tuo parco titoli si riempira' prima o poi no????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..poi se la fate al livello piu' difficile suderete parecchio per completarla....

Io sono ancora al secondo livello e mi sto divertendo parecchio anche perché è vario, si passa dalle gare ai Rally in solitaria o con il co-pilota! Devvero bello mi sta prendendo molto più che FM2! :mrgreen:

Gioco sempre (o quasi) con la telecamera interna dal casco del pilota e ora sempre a "Dilettante Pro" il penultimo livello di difficoltà, molto appagante e molto divertente, lo consiglio a tutti gli amanti del genere corse!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esattezza gli eventi sono 66, forse mi sono sembrati pochi perchè li ho fatti tutti a difficoltà Media in 3 giorni (giocando 10 o più ore al giorno però...) :mrgreen:

 

Snake, che ne dici di diventare mio amico così ci facciamo qualche partita online? :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, che ne dici di diventare mio amico così ci facciamo qualche partita online? :ok:

 

ho l'adsl fuori uso da troppo tempo ormai..

Sono passato a fastweb ma devo farmi i lavori da solo(devo comprare dei cavi etc etc)....e poi me l'attivano.E' una situazione un po' particolare..

Intanto se vuoi aggiungimi pure...entro un mesetto spero di essere in LIVE......

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'adsl fuori uso da troppo tempo ormai..

Sono passato a fastweb ma devo farmi i lavori da solo(devo comprare dei cavi etc etc)....e poi me l'attivano.E' una situazione un po' particolare..

Intanto se vuoi aggiungimi pure...entro un mesetto spero di essere in LIVE......

tutte scuse....ha paura di perdere :rotfl: :rotfl: !!! ha usato anche con me questa tattica....SCHERZO DAI!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...