Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

impossibile..il replay se nn sbaglio scatta in automatico subito dopo il traguardo...

non è che hai tipo "smanettato" nelle opzioni e l'hai disattivato?controlla bene e poi fammi sapere... :ok:

ciao snake ho controllato le impostazioni ma non ce nessuna voce che riguarda il replay le ho provate cacellando anche dei salvataggi della memory unit. sto avanzando nella carriera ma ninte replay ....:piange: dopo il traguardo appare la schermata con le possibili scelte:1 continua2repley3riavvia mentr la 1 e la 3 sono rosse e selezionabili la 2 (repley)e in biaco e nero e non posso selezionare :x booooooooooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai solo la memory??? allora niente replay...serve l'HD!

richy grazie per l'info me ne sei sicuro al 100 per 100? :piange:ho solo la memory ma con altri giochi non ho mai avuto questo tipo di problema se si potrei anche prenderla a male :bang: venderlo(non per essere pignolo ma 60 euri so sempre 60 euri) e prendere flatout ultimate carnage che sesondo me e assai carino :ok: attendo conferme ciaooooooooooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esprimere un opinione... ritengo che Colin sia veramente il primo gioco di corse veramente NEXT-GEN o , perlomeno, si sforza di esserlo... avrà sicuramente qualche diffettuccio però bisogna ammettere che dimostra quanto sia elevato il potenziale della 360........

Non voglio fare i soliti paragoni con l'antagonista Forza M2 però quest'ultimo non mi affascina in quanto puzza troppo di OLD-GEN.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si...Richy ha ragione.Senza hard disk non puoi vedere i replay..

 

pero' dai..non mi sembra un buon motivo per rivenderlo.Il gioco e' splendido.....

Dove lo trovi un'altro gioco di corse cosi'?

ciao snake ho guardato accuratamente il libricino delle istruzioni (quando o aperto il gioco sono rimasto incantato da cio che si muoveva sullo schermo) e ce una sezione che dice: per vedere il repley occorre un disco rigido :x uff mannaggia :acc: un altro gioco cosi non potrebbe essere il nuovo flatout?sembra abbastanza next-gen :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao snake ho guardato accuratamente il libricino delle istruzioni (quando o aperto il gioco sono rimasto incantato da cio che si muoveva sullo schermo) e ce una sezione che dice: per vedere il repley occorre un disco rigido :x uff mannaggia :acc: un altro gioco cosi non potrebbe essere il nuovo flatout?sembra abbastanza next-gen :ok:

 

mah...flatout non lo conosco....non so' proprio per dirti..

cmq dubito che possa raggiungere i livelli di Dirt....

Altrimenti qualcuno me ne avrebbe parlato bene....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' pero' quanto dura questa promozione, al massimo si hanno i menu in eng ma il gioco e' cmq pal no ?

Mi sono informato, il gioco è multilingua quindi completamente in italiano sia nel menù che nel parlato (quello che c'è :mrgreen: ) ovviamente è in inglese il libretto di istruzioni e la copertina, ma non me ne può fregar di meno! :mrgreen:

C'è scritto Summer Sale, quindi sono promozioni estive! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco colin mc rae dirty mi e' piaciuto molto sia come grafica che come giocabilita' ,anche se esageratamente arcade!! pero' che non ci sia traccia di percorsi ''alpine'' con un po di neve ai bordi dei

percorsi o totalmente innevati ,mi ha lasciato un po di amaro......Aufidersen.... vado a cominciare Forza 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine ho preso un gioco del quale non sono proprio sicuro, che pero'spero che mi diverta.(ho deciso di cambiare,basta avventura e picchiaduro). :rolleyes:

:dance:

Il gioco in questione e' COLIN MC RAlly dirt.............non ho mai avuto giochi di guida perche' credo che siano noiosi.

L'ho comprato perche' mi attira gareggiare fuori strada......e' divertente?nelle strade ci sono salti o cosa del genere?discese o salite?

 

 

Spero che non mi deluda dopo averlo pagato una bella cifra. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chissa se mi appasionero' a colin mc rally dirt :loving:

 

rispondetemi per favore

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso un gioco del quale non sono proprio sicuro, che pero'spero che mi diverta.(ho deciso di cambiare,basta avventura e picchiaduro). :rolleyes:

:dance:

Il gioco in questione e' COLIN MC RAlly dirt.............non ho mai avuto giochi di guida perche' credo che siano noiosi.

L'ho comprato perche' mi attira gareggiare fuori strada......e' divertente?nelle strade ci sono salti o cosa del genere?discese o salite?

Spero che non mi deluda dopo averlo pagato una bella cifra. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chissa se mi appasionero' a colin mc rally dirt :loving:

 

rispondetemi per favore

:rotfl:

 

E' un gioco di corse divertentissimo.

Adrenalinico come pochi,coinvolgente e molto molto curato(con grafica pompatissima)

Per me adesso come adesso e' il miglior gioco di corse della 360......

 

PS:di salti ce ne sono anche troppi...troverai dei percorsi di una bellezza assurda che ti toglieranno il respiro(in senso buono)

 

Vai tranquillo,hai speso i soldi moooolto bene.... :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad arrivare primo o secondo o terzo. :shock: (L'HO INIZIATO OGGI QUESTO GIOCO)

sbando sempre a difficolta' principiante e non capisco un beato TUBO da quello che mi dice iL co-pilota.

Avete dei consigli da darmi per almeno vincere una gara? :ok:

 

 

P.S: QUESTO E' IL MIO PRIMO GIOCO DI GUIDA :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad arrivare primo o secondo o terzo. :shock: (L'HO INIZIATO OGGI QUESTO GIOCO)

sbando sempre a difficolta' principiante e non capisco un beato TUBO da quello che mi dice iL co-pilota.

Avete dei consigli da darmi per almeno vincere una gara? :ok:

P.S: QUESTO E' IL MIO PRIMO GIOCO DI GUIDA :acc:

 

Essendo il tuo primo gioco di guida devi fare molta pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...