Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gli ultimi elementi a disposizione mi spingono a dire che...acquisterò prima cmr Dirt e in un secondo tempo fm2...

grafica terribile!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi convince, secondo me chi ha la Ps3 farebbe meglio ad aspettare la versione Sony stavolta.

Dalla news pare che la versione Ps3 esca in ritardo ma stavolta pare non ci siano in mezzo esclusive temporali.

Se non sbaglio poi l'engine grafico credo sia nato su Ps3 (mi pare neon o qualcosa del genere), secondo me questa è la volta buona che un gioco per la console Sony esca meglio...

Aspettiamo, io me lo puppo sulla trisicsti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi convince, secondo me chi ha la Ps3 farebbe meglio ad aspettare la versione Sony stavolta.

Dalla news pare che la versione Ps3 esca in ritardo ma stavolta pare non ci siano in mezzo esclusive temporali.

Se non sbaglio poi l'engine grafico credo sia nato su Ps3 (mi pare neon o qualcosa del genere), secondo me questa è la volta buona che un gioco per la console Sony esca meglio...

Aspettiamo, io me lo puppo sulla trisicsti.

se nn sbaglio qualche tempo uscì una notizia da parte del team d sviluppo dv dicevano che entrambe le versioni avrebebro avuto un livello grafico eccelso e allo stesso livello ma che la versione 360 avrebbe avuto in più dalla sua un live ineguagliabile...

 

il ritardo potrebbe essere dovuto anche alla difficile programmazione...chi lo sa

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... ma che la versione 360 avrebbe avuto in più dalla sua un live ineguagliabile...

 

Appunto...come sarà il Live di questo gioco?!?!? Io quando possedevo il vecchio colin4 su Xbox non disponevo ancora del servizio multiplayer. Volevo sapere qualche info a riguardo.

In cosa consiste il Live di colin? Com'è strutturato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...come sarà il Live di questo gioco?!?!? Io quando possedevo il vecchio colin4 su Xbox non disponevo ancora del servizio multiplayer. Volevo sapere qualche info a riguardo.

In cosa consiste il Live di colin? Com'è strutturato?

 

 

sarà una specie di motorstorm,hai visto tutti quegli screen con un sacco di auto ingame?

ecco,tutti insieme a cercare di arrivare prima...non sembra difficile da capire,non sarà come nel vero rally ma meglio così

Modificato da scogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi convince, secondo me chi ha la Ps3 farebbe meglio ad aspettare la versione Sony stavolta.

Dalla news pare che la versione Ps3 esca in ritardo ma stavolta pare non ci siano in mezzo esclusive temporali.

Se non sbaglio poi l'engine grafico credo sia nato su Ps3 (mi pare neon o qualcosa del genere), secondo me questa è la volta buona che un gioco per la console Sony esca meglio...

Guarda gli sviluppatori hanno già chiarito che la piattaforma principale per lo sviluppo è la 360. Il motore Neon è realizzato per entrambe le console, e per la parte PS3 gli ha dato una mano Sony, ma non significa che PS3 sia la piattaforma primaria. Tant'è che il gioco esce prima su 360 e PC, a dimostrare che su quelle piattaforme il gioco è già pronto mentre su PS3 hanno ancora bisogno di lavorarci un pò. Di fatto è una esclusiva temporale, poi non credo che MS abbia pagato per una cosa del genere, semplicemente hanno deciso di uscire subito con le versioni già pronte, rimandando quella PS3 ad un pò più avanti.

 

Fatto sta che gli utenti 360 se lo puppano prima :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una specie di motorstorm,hai visto tutti quegli screen con un sacco di auto ingame?

ecco,tutti insieme a cercare di arrivare prima...non sembra difficile da capire,non sarà come nel vero rally ma meglio così

 

Grazie. Era quello che supponevo d'altronde è la cosa più logica per un multipleyer di un gioco di questo genere. Volevo la conferma. Grazie ancora.

Spero almeno che ci saranno piste apposite per il multiplayer e non verranno utilizzate quelle di un circuito di rally per il single palyer, altrimenti sarebbe semplicemente caotico.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gli sviluppatori hanno già chiarito che la piattaforma principale per lo sviluppo è la 360. Il motore Neon è realizzato per entrambe le console, e per la parte PS3 gli ha dato una mano Sony, ma non significa che PS3 sia la piattaforma primaria. Tant'è che il gioco esce prima su 360 e PC, a dimostrare che su quelle piattaforme il gioco è già pronto mentre su PS3 hanno ancora bisogno di lavorarci un pò. Di fatto è una esclusiva temporale, poi non credo che MS abbia pagato per una cosa del genere, semplicemente hanno deciso di uscire subito con le versioni già pronte, rimandando quella PS3 ad un pò più avanti.

 

Fatto sta che gli utenti 360 se lo puppano prima :dance:

immaginavo fosse per motivi del genere...certo che in questo periodo la 360 rulla di brutto

 

bon godiamoci questo capolavoro prima dei sonary :D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

figurati è un piacere

Era quello che supponevo d'altronde è la cosa più logica per un multipleyer di un gioco di questo genere. Volevo la conferma. Grazie ancora.

Spero almeno che ci saranno piste apposite per il multiplayer e non verranno utilizzate quelle di un circuito di rally per il single palyer, altrimenti sarebbe semplicemente caotico.

 

mi vedo già le auto cadere dai burroni :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Era quello che supponevo d'altronde è la cosa più logica per un multipleyer di un gioco di questo genere. Volevo la conferma. Grazie ancora.

Spero almeno che ci saranno piste apposite per il multiplayer e non verranno utilizzate quelle di un circuito di rally per il single palyer, altrimenti sarebbe semplicemente caotico.

 

Ed invece nell'hands-on di GameSpot sta scritto questo:

Other modes of play will include short and long versions of championships from around the world, time trials, single races and events, and what appears to be somewhat limited online multiplayer support. Rather than let you go head-to-head with other players, DIRT will employ a lobby system that pits groups of up to 100 players against each other simply by comparing their times in hill climb and rally events. You'll be able to see how your current time stacks up against the competition every time you pass through a checkpoint, but while that sounds like fun, it's hardly a substitute for being able to slam opponents into trees or T-bone them on crossover tracks.

 

Francamente, non ho capito se esiste o no il poter giocare semplicemente online... qua pare di aver capito ke esisteranno solo delle lobby ke fanno confronti di scoring... francamente la vedrei come una scelta assurda, soprattutto dopo aver sentito uno della Codemaster dire ke sfrutteranno il Live dell'xbox360...

 

Neural o qualcun altro ne sa qualcosa in merito? Perché da un grande rally ne potrebbe uscire delusione se non permette di giocare online a poù persone almeno nelle competizioni off-road...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma considerando che non ho ancora giochi di auto su 360 e che mi piacerebbe molto averne uno che sfrutti anche il live, mi consigliate questo o Forza2? So che sono diversi, ma sempre di guida si tratta e comunque i fondi bastano per uno...qualcuno di voi che se ne intende mi sa dire, più o meno in assoluto, quale gioco sarà migliore come simulazione di guida off e on line? Grazie!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei su Forza 2, soprattutto per l'incognita live.

Con il primo si facevano delle gare splendide anche online, certo amici onesti permettendo.

Le staccate erano tiratissime, veramente da 10 e lode.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi una simulazione di guida per forza di cose FM. Ha tutto ciò che serve per il divertimento sia offline e soprattutto on-line.

La parte più entusiasmante è la personalizzazione della propria auto in tutto e per tutto (da tutte le componenti meccaniche all'aspetto esteriore).

Il gameplay è fantastico, difficile al punto giusto, insomma una vera simulazione automobilistica.

 

On-line vincere con la propria mini-cooper truccata contro una Porsche non ha prezzo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso di prendere questo Colin, la grafica mi sembra veramente eccelsa. Io mi fido di Codemasters, d'altronde non mi sembra abbia mai mostato immagini di un gioco non realizzabili in-game (correggetemi se sbaglio).

Aspettiamo di sapere qualcosa sul gameplay :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...mi ero fatto allettare da questo Rally ma alla fine mi avete riportato sulla retta via di fM2: grazie molte :ok:

 

Ma sono due generi diversi. Questo è il ( forse ) RE die giochi di Rally ( quindi arcade ), Forza Motorsport invece ha come obbiettivo quello di creare una simulazione di guida quanto più realistica possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...