Iko128 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) EDIT: Scusate, domanda stupida. °°' Modificato 19 Dicembre 2008 da Iko128 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 qui dite che i giochi ntsc asia contengono anche l'inglese e molti l'italiano, si può sapere quali sono anche in lingua italiana? :??: Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 qui dite che i giochi ntsc asia contengono anche l'inglese e molti l'italiano, si può sapere quali sono anche in lingua italiana? :??: non si può sapere va a fortuna, in molti cè però non cè una lista completa dettagliata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spelli Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 se io acquisto gow2 dagli uk so che me lo ritrovo parlato in inglese, ma i menu?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/spelli93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 se io acquisto gow2 dagli uk so che me lo ritrovo parlato in inglese, ma i menu?? dovrebbe essere multilingua gow2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Lips ASIA Scene It? Box Office Smash ASIA sono region free, lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) scusate la versione americana di Far Cry 2 è stata provata da nessuno per confermare o meno se è in italiano? C'era già questa domanda ma non mi sembra abbia avuto risposta....... e un altra domanda, dove li trovate i region f.? io ho provato su l'ebay americano e inglese una ricerca su Far Cry 2 e Gear of Wars 2 e pochissimi sono region free e dalle varie India, Honk Kong ecc e comunque tutti specificano che il gioco è in inglese soltanto. Ci sono web stores in particolare che potete consigliarmi? grazie Modificato 16 Gennaio 2009 da daval Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Scusate, ma la limited di Devil May Cry 4 contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli? :??: Altra domanda, è sicuro prendere giochi da play trade su play.com? GRAZIE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 scusate la versione americana di Far Cry 2 è stata provata da nessuno per confermare o meno se è in italiano? C'era già questa domanda ma non mi sembra abbia avuto risposta....... e un altra domanda, dove li trovate i region f.? io ho provato su l'ebay americano e inglese una ricerca su Far Cry 2 e Gear of Wars 2 e pochissimi sono region free e dalle varie India, Honk Kong ecc e comunque tutti specificano che il gioco è in inglese soltanto. Ci sono web stores in particolare che potete consigliarmi? grazie guarda la lista a pag. 1 e poi scegli il gioco su ebay america, non centra che loro scrivano che è solo in inglese il gioco è region free lo stesso, non deve essere multilingua per esserlo. comunque oltre e bay li trovi subito in questi due siti CLICCA e CLICCA, nel primo link trovi giochi asiatici e americani, nel secondo link trovi solo giochi americani, sono i siti migliori per l'import. Scusate, ma la limited di Devil May Cry 4 contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli? :??: Altra domanda, è sicuro prendere giochi da play trade su play.com? GRAZIE quello non so potrebbe anche essere tutta in italiano, credo che i sottotitoli ci siano. per il playtrade non so però mi sembra che sia solo per chi viva in inghilterra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Nessuno che mi sa dire di play trade? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 grazie mille Keiji. Un ultima cosa poi non vi stresso più. Mi hanno regalato Prince of Persia da U.K. che voi sappiate è in italiano la versione inglese? perchè prima di aprirlo e avere brutte sorprese...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 grazie mille Keiji. Un ultima cosa poi non vi stresso più. Mi hanno regalato Prince of Persia da U.K. che voi sappiate è in italiano la versione inglese? perchè prima di aprirlo e avere brutte sorprese...... non so se è in italiano, di solito sono multilingua dall'inghilterra, però non lo so con sicurezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 grazie mille Keiji. Un ultima cosa poi non vi stresso più. Mi hanno regalato Prince of Persia da U.K. che voi sappiate è in italiano la versione inglese? perchè prima di aprirlo e avere brutte sorprese...... Scusa, tanto non lo puoi rimandare indietro, quindi tanto vale che lo pari e controlli tu direttamente Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Scusa, tanto non lo puoi rimandare indietro, quindi tanto vale che lo pari e controlli tu direttamente si è vero ma posso venderlo come nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) ----------------- errore sull'ultimo aggiornamento, skate 2 usa non è region free, scusate. Modificato 3 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Allora ragazzi aiutatemi: Volevo sapere se la versione Limited Usa di Resident Evil 5 sarà region free e se avrà come lingua l'italiano Fatemi sapere, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Allora ragazzi aiutatemi: Volevo sapere se la versione Limited Usa di Resident Evil 5 sarà region free e se avrà come lingua l'italiano Fatemi sapere, ciao. lo saprai qualche giorno prima che esce, controlla sempre la pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 lo saprai qualche giorno prima che esce, controlla sempre la pagina 1. Si ma il fatto è che devo decidere tra 1 al max 2 giorni se comprare la limited usa per xbox 360(io voglio giocarlo su 360), o se prenderlo su ps3 dove già so che è region free ed in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Si ma il fatto è che devo decidere tra 1 al max 2 giorni se comprare la limited usa per xbox 360(io voglio giocarlo su 360), o se prenderlo su ps3 dove già so che è region free ed in italiano allora ti conviene prenderla ps3 che sono tutti region free perchè per x360 lo si sa solo all'uscita se sono region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 raga ma questi giochi region free comprendono anke l'italiano? scusate ma nnl'ho cpt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 raga ma questi giochi region free comprendono anke l'italiano? scusate ma nnl'ho cpt la maggior parte si ma non tutti, non cè una lista che lo segna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) FEAR 2 Project Origin USA Burnout Paradise The Ultimate Box ASIA Street Fighter IV ASIA Street Fighter IV JAP sono region free lista completa a pag.1 Modificato 13 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 FEAR 2 Project Origin USA Burnout Paradise The Ultimate Box ASIA Street Fighter IV ASIA Street Fighter IV JAP sono region free lista completa a pag.1 ancora nulla si sa su Resident Evil 5 USA? Region free o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) ancora nulla si sa su Resident Evil 5 USA? Region free o no? fino all'uscita non si può sapere, un pò di pazienza lol. Modificato 12 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ninja Blade ASIA Shellshock 2: Blood Trails ASIA OneChanbara: Bikini Samurai Squad USA sono region free lista completa a pag.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.