Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo sapere se

Major League Baseball 2K8 versione usa region free con quello pal?

grazie

Giusto per la cronaca ti SCONSIGLIO di prenderla, prima di tutto perchè all'epoca provai la demo e da amante del baseball faceva veramente PENA :ph34r: E secondo perchè tra poco esce la versione 09 che si spera essere meglio. Purtroppo però non si sa ancora se sarà o meno region free :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eat Lead: Return of Matt Hazard USA

 

Halo Wars USA

 

Resident Evil 5 JAPAN

 

Resident Evil 5 ASIA

 

Tom Clancy's H.A.W.X. USA

 

Tom Clancy's H.A.W.X. ASIA

Modificato da jobs

MULTIPIATTA DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

50 Cent: Blood on the Sand USA

50 Cent: Blood on the Sand ASIA

Shellshock 2: Blood Trails USA

Halo Wars ASIA

Halo Wars JAP

 

 

sono region free, lista completa a pag.1

 

Ciao so che mi hai già detto che Resident Evil 5 Usa è region free, pero volevo avere la certezza e volevo sapere anche se ha i sottotitoli in italiano perchè devo fare l'ordine e nn vorrei rimanerci poi fregato.

Fammi sapere, ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Resident Evil 5 USA

Trivial Pursuit USA

Wanted USA

Guitar Hero Metallica USA

Stormrise USA

Monsters vs. Aliens USA

Monsters vs. Aliens ASIA

Wheelman ASIA

WWE Legends of Wrestlemania ASIA

WWE Legends of Wrestlemania USA

Leisure Suit Larry: Box Office Bust ASIA

 

sono region free lista completa a pag.1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi servirebbe un consiglio, vorrei prendere GH Metallica dagli USA, solo ke nn ho mai preso videogiochi dall'america, qualcuno mi potrebbe consigliare un po' di siti affidabili....grazie in anticipo

questo è il migliore CLICCA. sono dollari canadesi quindi valgono ancora meno, sarebbero 42€ + spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'ignoranza....ma che vuo dire REGION FREE = GIOCHI SENZA PROTEZIONE REGIONALE CHE FUNZIONANO SU QUALUNQUE XBOX360 DI QUALUNQUE NAZIONE SENZA BISOGNO DI MODIFICA....il senza bisogno d modifica nn comprendo...in parole povere:O?

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ragazzi scusate l'ignoranza....ma che vuo dire REGION FREE = GIOCHI SENZA PROTEZIONE REGIONALE CHE FUNZIONANO SU QUALUNQUE XBOX360 DI QUALUNQUE NAZIONE SENZA BISOGNO DI MODIFICA....il senza bisogno d modifica nn comprendo...in parole povere:O?

in pratica prendi i giochi americani, giapponesi, cinesi ecc. che vedi in quella lista e li puoi giocare sulla tua console europea.

invece tipo su ps2 o xbox1 se avevi una sonsole europea dovevi fare la modifica per farli funzionare, questi invece funzionano senza toccare niente su x360.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...