Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qui dite che i giochi ntsc asia contengono anche l'inglese e molti l'italiano, si può sapere quali sono anche in lingua italiana? :??:

non si può sapere va a fortuna, in molti cè però non cè una lista completa dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la versione americana di Far Cry 2 è stata provata da nessuno per confermare o meno se è in italiano? C'era già questa domanda ma non mi sembra abbia avuto risposta.......

 

e un altra domanda, dove li trovate i region f.? io ho provato su l'ebay americano e inglese una ricerca su Far Cry 2 e Gear of Wars 2 e pochissimi sono region free e dalle varie India, Honk Kong ecc e comunque tutti specificano che il gioco è in inglese soltanto.

Ci sono web stores in particolare che potete consigliarmi?

 

grazie

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma la limited di Devil May Cry 4 contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli? :??:

Altra domanda, è sicuro prendere giochi da play trade su play.com?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la versione americana di Far Cry 2 è stata provata da nessuno per confermare o meno se è in italiano? C'era già questa domanda ma non mi sembra abbia avuto risposta.......

 

e un altra domanda, dove li trovate i region f.? io ho provato su l'ebay americano e inglese una ricerca su Far Cry 2 e Gear of Wars 2 e pochissimi sono region free e dalle varie India, Honk Kong ecc e comunque tutti specificano che il gioco è in inglese soltanto.

Ci sono web stores in particolare che potete consigliarmi?

 

grazie

guarda la lista a pag. 1 e poi scegli il gioco su ebay america, non centra che loro scrivano che è solo in inglese il gioco è region free lo stesso, non deve essere multilingua per esserlo. comunque oltre e bay li trovi subito in questi due siti CLICCA e CLICCA, nel primo link trovi giochi asiatici e americani, nel secondo link trovi solo giochi americani, sono i siti migliori per l'import.

 

Scusate, ma la limited di Devil May Cry 4 contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli? :??:

Altra domanda, è sicuro prendere giochi da play trade su play.com?

GRAZIE

quello non so potrebbe anche essere tutta in italiano, credo che i sottotitoli ci siano.

per il playtrade non so però mi sembra che sia solo per chi viva in inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi sa dire di play trade? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Keiji.

Un ultima cosa poi non vi stresso più. Mi hanno regalato Prince of Persia da U.K. che voi sappiate è in italiano la versione inglese? perchè prima di aprirlo e avere brutte sorprese...... :piange:

non so se è in italiano, di solito sono multilingua dall'inghilterra, però non lo so con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Keiji.

Un ultima cosa poi non vi stresso più. Mi hanno regalato Prince of Persia da U.K. che voi sappiate è in italiano la versione inglese? perchè prima di aprirlo e avere brutte sorprese...... :piange:

Scusa, tanto non lo puoi rimandare indietro, quindi tanto vale che lo pari e controlli tu direttamente

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Allora ragazzi aiutatemi: Volevo sapere se la versione Limited Usa di Resident Evil 5 sarà region free e se avrà come lingua l'italiano

Fatemi sapere, ciao.

lo saprai qualche giorno prima che esce, controlla sempre la pagina 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che devo decidere tra 1 al max 2 giorni se comprare la limited usa per xbox 360(io voglio giocarlo su 360), o se prenderlo su ps3 dove già so che è region free ed in italiano

allora ti conviene prenderla ps3 che sono tutti region free perchè per x360 lo si sa solo all'uscita se sono region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...