Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate però io non riesco proprio a capire: esiste un legame tra REGION FREE e la lingua? ovvero se io prendo la lista dei giochi Region Free a pagina 1 non so americani/canadesi quanti di questi hanno il parlato o sottotitoli italiani?

 

è una cosa che ci diciamo tra noi dopo che qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, qualcuno mi sa dire se questo gioco presente su Play.com contenga l'italiano?

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html

è la limited di End War e se contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia

GRAZIE

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Velvet Assassin USA

X-Men Origins: Wolverine USA

X-Men Origins: Wolverine ASIA

Half-Life 2: The Orange Box KOR

Too Human KOR

Viva Pinata: Trouble in Paradise KOR

Juiced 2: Hot Import Nights KOR

 

 

sono region free lista completa a pag.1

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi sa dire se questo gioco presente su Play.com contenga l'italiano?

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/33568...ar/Product.html

è la limited di End War e se contiene l'italiano, non tanto per la storia ma per i comandi, allora lo prenderei anche perchè come al solito costa molto meno della versione normale presente in italia

GRAZIE

Ancora nessuno che mi sa dire? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

UFC 2009 Undisputed USA

Battlestations Pacific USA

Battlestations Pacific ASIA

Sacred 2: Fallen Angel USA

Sacred 2: Fallen Angel ASIA

 

sono region free, lista completa a pagina 1

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Prototype USA

Guitar Hero Smash Hits USA

Guitar Hero Smash Hits ASIA

Monsters vs. Aliens KOR

F.E.A.R. 2: Project Origin KOR

FarCry 2 KOR

Star Wars The Force Unleashed KOR

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo fare un domanda. A settembre andrò in california per due mesi e mi volevo comprare la 360 negli USA,(in italia ce l'ho già).Avevo intenzione di portarmi i miei giochi come gears 2 e cdo4/5,dite che girano su una 360 comprata negli states.

Grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo fare un domanda. A settembre andrò in california per due mesi e mi volevo comprare la 360 negli USA,(in italia ce l'ho già).Avevo intenzione di portarmi i miei giochi come gears 2 e cdo4/5,dite che girano su una 360 comprata negli states.

Grazie mille ciao

ciao dovrebbero andare però non ne sono sicuro non ci sono siti che segnano i region free pal, tu portateli tanto non pesano nulla lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è ancora uscito (In america arriva il 7 luglio, da noi il 28 agosto), ma riusciresti ad informarti su King of Fighters XII? Vorrei comprarlo da un negozio americano, ma non sono ancora riuscito a capire se sia region free o meno, grazie. °°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

So che non è ancora uscito (In america arriva il 7 luglio, da noi il 28 agosto), ma riusciresti ad informarti su King of Fighters XII? Vorrei comprarlo da un negozio americano, ma non sono ancora riuscito a capire se sia region free o meno, grazie. °°

devi aspettare almeno fino alla prima settimana di luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...