Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ghostbusters: The Video Game USA

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

con doppiaggio in italiano...sicuro al 100% visto che l'ho provato ieri...LoL

 

Vorrei comprarmi la batteria di rock band in america...ma poi riesco ad usarlo con la mia xbox o non funziona? qualcuno sa qualcosa? grazie mille

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

con doppiaggio in italiano...sicuro al 100% visto che l'ho provato ieri...LoL

 

Vorrei comprarmi la batteria di rock band in america...ma poi riesco ad usarlo con la mia xbox o non funziona? qualcuno sa qualcosa? grazie mille

le periferiche sono tutte universali, pad, videocamera, hard disk, chitarre, batterie ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

le periferiche sono tutte universali, pad, videocamera, hard disk, chitarre, batterie ecc...

grande...mille grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Call of Juarez: Bound in Blood USA

Call of Juarez: Bound in Blood ASIA

Dynasty Warriors 6 Empires USA

Ice Age: Dawn of the Dinosaurs USA

Ice Age: Dawn of the Dinosaurs ASIA

 

 

sono region free, lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sappia l'Era Glaciale USA è anche in Italiano?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle.......Grazie comunque!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infernal: Hell's Vengeance USA (mai uscito in Europa)

 

La versione PAL è data in uscita per fine luglio a chi interessa....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
per coj 2 intendi bound in blood ??? quindi se lo compro su ebay da hong kong region free me lo legge sulla mia 360 ed è tutto in italiano ???

si il bound in blood. si se lo compri da hong kong è region free te lo legge senza problemi ed è in italiano.

 

e invece fortunatamene è uscito l'ho visto oggi nel mio negozio di videogames fidato

ottimo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
PERDONATE L'IGNORANZA QUINDI VUOL DIRE KE SULL XBOX SENZA MODIFICA SI PUO GIOCARE CN ASSASSINS CREED MASTERIZZATO SENZA CORRERE IL RISKIO DI ESSERE BANNATI????????????

non i masterizzati ci vuole sempre la modifica, qua si parla di giochi originali americani, giapponesi e cinesi che funzionano sulla console europea senza modificare nulla, sono giochi senza protezione regionale. non tutti cè la lista a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e alloraa a che serve sta cosa scusate...

lol a giocare i giochi import, americani, cinesi, jap, alcuni giochi di questi non usciranno mai in europa, e poi i giochi costano molto meno che in italia, ecco cosa serve il tutto.

nelle vecchie console per farli girare dovevi avere la modifica, ora non più.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...