Luxus Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se i giochi presenti nella lista (region free) che in uk sono in italiano lo sono anche in usa. Mi spiego meglio, se un gioco in uk è multilingua con l'italiano lo è anche in usa? se così non fosse, non si potrebbe indicare vicino al nome del gioco se è in italiano? Cita INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se i giochi presenti nella lista (region free) che in uk sono in italiano lo sono anche in usa. Mi spiego meglio, se un gioco in uk è multilingua con l'italiano lo è anche in usa? se così non fosse, non si potrebbe indicare vicino al nome del gioco se è in italiano? ciao benvenuto, a volte si a volte no è difficile da sapere. segnalarlo per tutti i giochi in lista sarebbe quasi impossibile perchè molti solo comprandoli puoi scoprirlo. se non sono troppi scrivimi i titoli come ha fatto l'utente prima e cerco di scriverti in che lingua sono in versione usa. grazie mille keiji normale amministrazione lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxus Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 no ma capisco che sarebbe difficilissimo anche perchè la lista è lunghissima, si potrebbe fare che viene aggiornata ogni tot in base alle richieste che fanno gli utenti, oppure gli stessi utenti che magari hanno preso un gioco dagli usa o asia scrivano se il gioco è in italiano o no...sono solo proposte ovviamente non voglio fare il maestrino comunque i giochi che mi interessava sapere sono nba2k10 e darksiders Cita INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) no ma capisco che sarebbe difficilissimo anche perchè la lista è lunghissima, si potrebbe fare che viene aggiornata ogni tot in base alle richieste che fanno gli utenti, oppure gli stessi utenti che magari hanno preso un gioco dagli usa o asia scrivano se il gioco è in italiano o no...sono solo proposte ovviamente non voglio fare il maestrino comunque i giochi che mi interessava sapere sono nba2k10 e darksiders non cè problema, ora vaglierò la possibilità di farlo non è da buttare l'idea. darksider non è region free come ho scritto all'utente nella pagina prima e le lingue sono English, French, Spanish nba2k10 English, French, German, Italian, Spanish Modificato 15 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxus Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 non riguarda prettamente i giochi ma dato che si parla di region free posto qui: se compro una console ps3 dall usa so che legge i giochi pal perchè è region free, e se invece compro una 360 li legge giochi pal? Cita INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 non riguarda prettamente i giochi ma dato che si parla di region free posto qui: se compro una console ps3 dall usa so che legge i giochi pal perchè è region free, e se invece compro una 360 li legge giochi pal? si quelli region free si, di solito sono quasi gli stessi che sono region free usa lo sono pure pal però non ho una lista sotto mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 (modificato) Aliens vs. Predator USA Tropico 3 USA Espgaluda II Black Label JAP NON USCIRà MAI IN EUROPA E AMERICA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 19 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masseffect Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 - Mi sono appena registrato. Domanda ma se io acquisto bioshock 2 o darksiders o mass effect 2 in inghilterra, in che linqua gioco sull'xbox italiana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 - Mi sono appena registrato. Domanda ma se io acquisto bioshock 2 o darksiders o mass effect 2 in inghilterra, in che linqua gioco sull'xbox italiana? dipende alcuni sono in italiano altri no, cè una lista approssimativa dei giochi europeo inglesi in italiano eccola http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...giochi+italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Sonic & Sega All-Stars Racing USA Sonic & Sega All-Stars Racing ASIA Aliens vs Predator ASIA WWE Smackdown vs Raw 2009 KOR sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 25 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdrianoRoma Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Vi prego mi date conferma se quest'anno il gioco major league baseball e' region free? Su molti siti dicono che funziona sulle console PAL, ma mi fido solo di voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Vi prego mi date conferma se quest'anno il gioco major league baseball e' region free? Su molti siti dicono che funziona sulle console PAL, ma mi fido solo di voi. non è region free ne usa ne asia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Scusate, non l'ho trovato nella lista..Spongebob's Truth Square Pants è region free? grazie! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Scusate, non l'ho trovato nella lista..Spongebob's Truth Square Pants è region free? grazie! se non è nella lista non è region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Final Fantasy XIII USA Superstars V8 Next Challenge ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Scusate, non l'ho trovato nella lista..Spongebob's Truth Square Pants è region free? grazie! Ma no, dai! Vuoi anche Spongebob!?! Vabbè, dai, io avrei un quesito, vediamo se qualche anima pia riesce ad aiutarmi: Ben 10 USA è anche in Italiano? E quello UK? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ma no, dai! Vuoi anche Spongebob!?! Vabbè, dai, io avrei un quesito, vediamo se qualche anima pia riesce ad aiutarmi: Ben 10 USA è anche in Italiano? E quello UK? quello USA contiene English, French, German, Italian, Spanish quindi se in quella usa cè l'italiano al 99% cè anche in quella uk. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 perdonate la mia Nabb4gg1n3... ma se ad esempio io compro AvsP lo compro su un sito americano, mi arriva poi è in Italiano? o me lo becco in americano??? scusate ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 perdonate la mia Nabb4gg1n3... ma se ad esempio io compro AvsP lo compro su un sito americano, mi arriva poi è in Italiano? o me lo becco in americano??? scusate ancora non tutti i giochi americani sono in italiano, aliens ha l'italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 non tutti i giochi americani sono in italiano, aliens ha l'italiano. gentilissimo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Lips Party Classics USA Resident Evil 5 Gold Edition USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ragazzi, chiedo qua visto che il topic per i consigli è momentaneamente chiuso. Non ho mai acquistato da play.com o altri siti UK, quindi vi chiedo: per le spedizioni all'estero (ovvero dall'Inghilterra all'Italia) la spedizione si paga oppure no? Se si quanto? Inoltre, solitamente, in quanto tempo arriva il gioco? Grazie mille. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ragazzi, chiedo qua visto che il topic per i consigli è momentaneamente chiuso. Non ho mai acquistato da play.com o altri siti UK, quindi vi chiedo: per le spedizioni all'estero (ovvero dall'Inghilterra all'Italia) la spedizione si paga oppure no? Se si quanto? Inoltre, solitamente, in quanto tempo arriva il gioco? Grazie mille. play.com sono gratuite le spedizioni, gli altri siti sempre iglesi paghi 2-3sterline massimo. ci impiegano 3-5 giorni, massimo una settimana se non ci sono problemi alla posta italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 play.com sono gratuite le spedizioni, gli altri siti sempre iglesi paghi 2-3sterline massimo. ci impiegano 3-5 giorni, massimo una settimana se non ci sono problemi alla posta italiana. Grazie mille keiji. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Metro 2033 USA Dragon Age Origins: Awakening USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.