Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao keiji una curiosità: se compro un titolo versione UK non in italiano, fitto lo stesso titolo al Blockbuster in italiano, lo installo su hdd e riinserisco la mia copia UK per farlo partire, in che lingua parlerà???

non so non ho mai provato, ma di solito quasi tutti i giochi europei sono multilingua quindi hanno pure l'italiano, trannne rare eccezioni tipo pes, cod4 e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi nella lista Jap region free Crackdown (Riot Act)

 

Ciao keiji una curiosità: se compro un titolo versione UK non in italiano, fitto lo stesso titolo al Blockbuster in italiano, lo installo su hdd e riinserisco la mia copia UK per farlo partire, in che lingua parlerà???
.

Parlerà inglese e partirà da disco, come se tu non avessi installato nulla nell'HDD.

Tu credi che siano lo stesso gioco ma in questi casi, con versioni non multi e quindi dischi diversi, per la console sono giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Modificato da Tropico
http://card.josh-m.com/live/mondo/Metazeta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi nella lista Jap region free Crackdown (Riot Act)

 

.

Parlerà inglese e partirà da disco, come se tu non avessi installato nulla nell'HDD.

Tu credi che siano lo stesso gioco ma in questi casi, con versioni non multi e quindi dischi diversi, per la console sono giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

 

Grazie mille tropico, mi hai tolto un bel dubbio e fatto risparmiare 5euro che avrei regalato al BB. :mrgreen:

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a tal proposito ho una richiesta da fare...

Se io acquisto uno street fighter 4 su the hut, che è un sito inglese, lo trovo region free ed anche in italiano?

Oppure mi spunta il game in inglese?

 

Grazie per la risposta!

:)

Tag xboxlive: badhell

 

Due Cose sono infinite,

Una è l'universo, l'altra, la stupidità umana.

A. Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a tal proposito ho una richiesta da fare...

Se io acquisto uno street fighter 4 su the hut, che è un sito inglese, lo trovo region free ed anche in italiano?

Oppure mi spunta il game in inglese?

 

Grazie per la risposta!

:)

i giochi uk inglesi sono sempre pal europei quindi non centra il region free, sono come gli italiani solo che la maggior parte sono multilingua e quindi in italiano però alcuni sono solo in inglese. dipende dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e per prima cosa dico che questo e un fantastico sito :D.. cmq passiamo al dunque XD io ho un amico che verso dicembre va nelle filippine voi sapete se li i giochi sono region free? e poi volevo sapere se i giochi region free sono multilingua. così me ne faccio accaparrare un po :P XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti sono nuovo del forum e per prima cosa dico che questo e un fantastico sito :D.. cmq passiamo al dunque XD io ho un amico che verso dicembre va nelle filippine voi sapete se li i giochi sono region free? e poi volevo sapere se i giochi region free sono multilingua. così me ne faccio accaparrare un po :P XD

in filippine sono versione asia se li trova, di region free cè ne sono tanti asia.

multilingua molti lo sono però è un terno all'otto saperlo, alcuni lo sono altri no, con certezza è difficile da sapere. comunque praticamente tutti hanno l'inglese che va già bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

in filippine sono versione asia se li trova, di region free cè ne sono tanti asia.

multilingua molti lo sono però è un terno all'otto saperlo, alcuni lo sono altri no, con certezza è difficile da sapere. comunque praticamente tutti hanno l'inglese che va già bene.

 

sisi a me in inglese vanno bene però dovrò togliermi gli RPG che in quelli proprio non si capisce niente se non e in italiano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutal Legend e Batman Arkham Asylum in vendita su Play.com sono region free???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista completa e a pagina 1, comunque play.com è inglese e quindi è sempre pal europeo come l'italia, non è americano o jap.

 

 

E' possibile che Brutal Legend ed Batman Arkham Asylum abbiano l'audio in italiano?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

keiji visto che tempo fa su batman si discuteva sulla collector americana (migliore di quella europea) sai se il dvd incluso nella versione americana è visibile oppure no?

un'altra domanda: nella lista dei giochi region free sono contenuti i games giocabili e basta oppure l'inclusione contiene il fatto che sono anche in italiano? a riguardo qualcuno sa se THE SABOTEUR region free è pure in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji visto che tempo fa su batman si discuteva sulla collector americana (migliore di quella europea) sai se il dvd incluso nella versione americana è visibile oppure no?

un'altra domanda: nella lista dei giochi region free sono contenuti i games giocabili e basta oppure l'inclusione contiene il fatto che sono anche in italiano? a riguardo qualcuno sa se THE SABOTEUR region free è pure in italiano?

non so se è region free pure il dvd bonus però di solito non lo sono mai quelli bonus.

nella lista sono segnati solo i giochi region free e non quelli che sono anche in italiano.

the saboteur è in inglese e francese la versione usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...