Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se i giochi presenti nella lista (region free) che in uk sono in italiano lo sono anche in usa.

Mi spiego meglio, se un gioco in uk è multilingua con l'italiano lo è anche in usa? se così non fosse, non si potrebbe indicare vicino al nome del gioco se è in italiano?

 

INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se i giochi presenti nella lista (region free) che in uk sono in italiano lo sono anche in usa.

Mi spiego meglio, se un gioco in uk è multilingua con l'italiano lo è anche in usa? se così non fosse, non si potrebbe indicare vicino al nome del gioco se è in italiano?

ciao benvenuto, a volte si a volte no è difficile da sapere.

segnalarlo per tutti i giochi in lista sarebbe quasi impossibile perchè molti solo comprandoli puoi scoprirlo.

se non sono troppi scrivimi i titoli come ha fatto l'utente prima e cerco di scriverti in che lingua sono in versione usa.

 

grazie mille keiji :ok:

normale amministrazione lol :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma capisco che sarebbe difficilissimo anche perchè la lista è lunghissima, si potrebbe fare che viene aggiornata ogni tot in base alle richieste che fanno gli utenti, oppure gli stessi utenti che magari hanno preso un gioco dagli usa o asia scrivano se il gioco è in italiano o no...sono solo proposte ovviamente non voglio fare il maestrino

comunque i giochi che mi interessava sapere sono nba2k10 e darksiders

INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma capisco che sarebbe difficilissimo anche perchè la lista è lunghissima, si potrebbe fare che viene aggiornata ogni tot in base alle richieste che fanno gli utenti, oppure gli stessi utenti che magari hanno preso un gioco dagli usa o asia scrivano se il gioco è in italiano o no...sono solo proposte ovviamente non voglio fare il maestrino

comunque i giochi che mi interessava sapere sono nba2k10 e darksiders

non cè problema, ora vaglierò la possibilità di farlo non è da buttare l'idea.

 

darksider non è region free come ho scritto all'utente nella pagina prima e le lingue sono English, French, Spanish

nba2k10 English, French, German, Italian, Spanish

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non riguarda prettamente i giochi ma dato che si parla di region free posto qui:

se compro una console ps3 dall usa so che legge i giochi pal perchè è region free, e se invece compro una 360 li legge giochi pal?

INVITI PER LOK3RZ, SE SEI INTERESSATO MANDAMI UN MP
Link al commento
Condividi su altri siti

non riguarda prettamente i giochi ma dato che si parla di region free posto qui:

se compro una console ps3 dall usa so che legge i giochi pal perchè è region free, e se invece compro una 360 li legge giochi pal?

si quelli region free si, di solito sono quasi gli stessi che sono region free usa lo sono pure pal però non ho una lista sotto mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mi sono appena registrato.

Domanda ma se io acquisto bioshock 2 o darksiders o mass effect 2 in inghilterra, in che linqua gioco sull'xbox italiana?

dipende alcuni sono in italiano altri no, cè una lista approssimativa dei giochi europeo inglesi in italiano eccola http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...giochi+italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non l'ho trovato nella lista..Spongebob's Truth Square Pants è region free? grazie!

 

 

Ma no, dai! Vuoi anche Spongebob!?!

 

Vabbè, dai, io avrei un quesito, vediamo se qualche anima pia riesce ad aiutarmi: Ben 10 USA è anche in Italiano? E quello UK?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, dai! Vuoi anche Spongebob!?!

 

Vabbè, dai, io avrei un quesito, vediamo se qualche anima pia riesce ad aiutarmi: Ben 10 USA è anche in Italiano? E quello UK?

quello USA contiene English, French, German, Italian, Spanish

 

quindi se in quella usa cè l'italiano al 99% cè anche in quella uk.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la mia Nabb4gg1n3... ma se ad esempio io compro AvsP lo compro su un sito americano, mi arriva poi è in Italiano? o me lo becco in americano???

scusate ancora :piange:

non tutti i giochi americani sono in italiano, aliens ha l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo qua visto che il topic per i consigli è momentaneamente chiuso.

Non ho mai acquistato da play.com o altri siti UK, quindi vi chiedo: per le spedizioni all'estero (ovvero dall'Inghilterra all'Italia) la spedizione si paga oppure no? Se si quanto? Inoltre, solitamente, in quanto tempo arriva il gioco?

Grazie mille.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo qua visto che il topic per i consigli è momentaneamente chiuso.

Non ho mai acquistato da play.com o altri siti UK, quindi vi chiedo: per le spedizioni all'estero (ovvero dall'Inghilterra all'Italia) la spedizione si paga oppure no? Se si quanto? Inoltre, solitamente, in quanto tempo arriva il gioco?

Grazie mille.

play.com sono gratuite le spedizioni, gli altri siti sempre iglesi paghi 2-3sterline massimo.

ci impiegano 3-5 giorni, massimo una settimana se non ci sono problemi alla posta italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

play.com sono gratuite le spedizioni, gli altri siti sempre iglesi paghi 2-3sterline massimo.

ci impiegano 3-5 giorni, massimo una settimana se non ci sono problemi alla posta italiana.

 

Grazie mille keiji.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...