keiji Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) ciao ragazzi vorrei sapere una cosa. So che mancano poco più di un mese all'uscita di alan wake voglio sapere quando uscirà se sarà region free e e si può mettere la lingua o i sotto titoli in italiano? Grazie. come ha detto l'amico alberto devi aspettare almeno 1-2 giorni prima dell'uscita, ora è impossibile da sapere. però azzardo con il dire dato che è un'esclusiva microsoft di solito sono sempre region free, però la sicurezza non cè. Samurai Shodown Sen USA Prison Break ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 1 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Borderlands Game Add On Pack: The Zombie Island Of Dr. Ned & Mad Moxxi's Underdome Riot ASIA Borderlands Game Add On Pack: The Zombie Island Of Dr. Ned & Mad Moxxi's Underdome Riot USA Prison Break: The Conspiracy USA Splinter Cell Conviction USA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 9 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Domandina: qualcuno mi può dire se nella versione UK di Dragon Age: Origins c'è l'italiano... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Domandina: qualcuno mi può dire se nella versione UK di Dragon Age: Origins c'è l'italiano... Grazie cè questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...;hl=multilingua per i giochi PAL europei non italiani. qua solo NTSC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 cè questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...;hl=multilingua per i giochi PAL europei non italiani. qua solo NTSC. Scusa l'errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ciao scusate ma sapete se pokemon tempesta oscura è multi??? (se è off topic scusate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) ciao scusate ma sapete se pokemon tempesta oscura è multi??? (se è off topic scusate) non essendo un gioco x360 è offtopic, non ti posso aiutare. Dead to Rights: Retribution USA è region free, lista completa a pagina 1. Modificato 24 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r4nsom Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao a tutti! Ho una domanda sul fatto ntsc/pal... Praticamente avevo intenzione di acquistare una xbox360 NTSC americana dato che la mia pal si è rotta...e i costi la sono molto + bassi quindi risparmierei un po di soldi... Ma il dubbio è: io ho tutti i giochi pal, del tipo mass effect, halo 3, gears of war e motli altri; quindi con una xbox360 ntsc posso giocare ai giochi pal in lingua italiana (o con i sottotitoli) o devo per forza avere una console pal? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao a tutti! Ho una domanda sul fatto ntsc/pal... Praticamente avevo intenzione di acquistare una xbox360 NTSC americana dato che la mia pal si è rotta...e i costi la sono molto + bassi quindi risparmierei un po di soldi... Ma il dubbio è: io ho tutti i giochi pal, del tipo mass effect, halo 3, gears of war e motli altri; quindi con una xbox360 ntsc posso giocare ai giochi pal in lingua italiana (o con i sottotitoli) o devo per forza avere una console pal? se quei giochi sono region free, puoi giocarci lo stesso. solo che in giro non cè una lista dei giochi region free pal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Super Street Fighter IV USA Super Street Fighter IV ASIA Iron Man 2 ASIA Dead to Rights: Retribution ASIA sono region free. lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 (modificato) Nier USA Super Street Fighter IV JAP è region free, lista completa a pagina 1. Modificato 30 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziochicco Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 - Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City English, French, German, Italian, Spanish questo significa che se acquisto il gioco in inghilterra con formato PAL funziona? e ha anche l'italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Sapete se la Rapture Edition di Bioshock 2(Pal UK,c'è solo in Inghilterra) ha anche i sottotitoli impostabili in ita? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 (modificato) questo significa che se acquisto il gioco in inghilterra con formato PAL funziona? e ha anche l'italiano? questa è la lista dei giochi NTSC non di qeulli PAL, sono quelli americani, giappo,asia ecc...., quindi se compri gta americano ti funziona sulla PAL e hai quelle lingue. quello che intendi te è un'altra cosa, i giochi inglesi essendo PAL come quelli italiani funzionano senza problema è come se comprassi un gioco italiano. PAL= tutta europa senza distinzione funzionano tutti. NTSC=america,giappone,asia devi guardare questa lista per vedere quelli che funzionano sulla tua PAL Sapete se la Rapture Edition di Bioshock 2(Pal UK,c'è solo in Inghilterra) ha anche i sottotitoli impostabili in ita? non so prova a guardare nel topic dei giochi multilingua PAL europei, cè il topic in questa sezione. Modificato 30 Aprile 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Iron Man 2 USA è region free. Lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Alan Wake, Read Dead Redemption ,Assassins Creed 2 e ODST (czz ho incrinato il disco ,me' caduto su un angolo del tavolino !!!)hanno lingua italiana Keiji( se dovessi comprarne uno qui in Australia ) ?! grazie come sempre Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) Alan Wake, Read Dead Redemption ,Assassins Creed 2 e ODST (czz ho incrinato il disco ,me' caduto su un angolo del tavolino !!!)hanno lingua italiana Keiji( se dovessi comprarne uno qui in Australia ) ?! grazie come sempre di solito si perchè sono sempre europei PAL anche se in australia, guarda la guida di quelli PAL stranieri http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471 Modificato 12 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 di solito si perchè sono sempre europei PAL anche se in australia, guarda la guida di quelli PAL stranieri http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44471 Ho domandato nel topic che mi hai linkato,spero di avere good news,poi ti faccio sapere...grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) Lost Planet 2 USA Lost Planet 2 ASIA Alan Wake ASIA Skate 3 USA Skate 3 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Modificato 14 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Sapete se la Rapture Edition di Bioshock 2(Pal UK,c'è solo in Inghilterra) ha anche i sottotitoli impostabili in ita? No,io l'ho presa da zavvi.com ed è esclusivamente in inglese,sottotitoli compresi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Split Second USA Prince of Persia: The Forgotten Sands USA sono region free, lista completa a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glabro76 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 scusate ragazzi ma nessun ncaa footbal ce region free per le console pal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 scusate ragazzi ma nessun ncaa footbal ce region free per le console pal nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny Glamour Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Lost Planet 2 USA Lost Planet 2 ASIA Alan Wake ASIA Skate 3 USA Skate 3 ASIA sono region free, lista completa a pagina 1. Ciò significa che la versione USA non lo è? O c'è qualche speranza? :??: Grazie mille! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Johnny%20Glamur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ciò significa che la versione USA non lo è? O c'è qualche speranza? :??: Grazie mille! molte speranze, non l'ho messo perchè in america esce il 18 il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.