Bax MC Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 "Cerchiamo di avere un dialogo aperto con i consumatori dell'UE per spiegare la nostra posizione e tutti gli impegni che prendiamo per soddisfarli e per chiarire le loro preoccupazioni. Per quanto riguarda i dischi rigati, non ci sono cause o difetti presenti nella console, ma tutto dipende dall'utilizzo che ne fa il consumatore. Se usata adeguatamente, la console Xbox 360 non danneggia i dischi." attenti siete degli idioti! devi avere dei problmi con MS , io ho portato a febbraio la mia xbox 360 (fino in Irlanda) dopo 10 giorni era gia apposto e a casa, non ho nessun problema con la MS :wow: Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 IL PAD ke mi hanno mandato funziona benissimo, contentissimo con l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ragazzi dobbiamo fare qualcosa... Non posso sputtanarmi FM2 così porco zio sam!!!! Che famo, una petizione? io ho spedito la 360 il 31 maggio, è arrivata in germania il 4 giugno, ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto di provare a richiamare a meta della settimana prossima e quindi mercoledi 20 per avere qualche notizia, quindi domani sono gia 2 settimane che non ho più la consolle, intanto il mio abbonamento live gold continua a camminare senza che loro si preoccupino di bloccarlo e ieri mi hanno pure mandato la mail per dirmi che il 12 mi rinnovavano l'abbonamento, ma la cosa che più mi rode è che ho la limited edition di forzamotorsport2 sul comodino e non posso giocarci, io la vedo brutta, da quello che vedo anche qui nel forum ormai i tempi di attesa sono sul mese e se va male anche mese e mezzo, non è possibile che per mettere una consolle dentro una scatola e rispedirla ci si mette cosi tanto. come possiamo fare ragazzi, a chi possiamo rivolgerci? ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 tra una console rigenerata e la mia riparata preferisco la mia. Secondo voi se li chiamo e glielo dico mi ascoltano? Intanto nell'attesa mi sono rimesso a giocare ai primi 2 Halo (era una cosa che avrei cmq dovuto fare prima dell'uscita del terzo episodio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Raga forse ci sono novità interessanti sulle riparzione delle console mandate in assistenza...La microsoft ha sistemato il raffreddamento della console aggiungendo un nuovo dissipatore di dimensioni + grandi. Ecco il link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10417 Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Raga forse ci sono novità interessanti sulle riparzione delle console mandate in assistenza...La microsoft ha sistemato il raffreddamento della console aggiungendo un nuovo dissipatore di dimensioni + grandi. Ecco il link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10417 ottima notizia. il problema e che se fosse vero tutti dovremo mandare la console in assistenza Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Raga forse ci sono novità interessanti sulle riparzione delle console mandate in assistenza...La microsoft ha sistemato il raffreddamento della console aggiungendo un nuovo dissipatore di dimensioni + grandi. Ecco il link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10417 E' utile ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 E' ALLUCINANTE: ho appena chiamato l'assistenza la mia console si è rotta il 21 il 22 è passato ups e il 26/27 è arrivata in germania (a mezzanotte).oggi chiamo l'assistenza e mi dice in primo luogo che bisogna aspettare ancora dalle tre alle quattro settimane per problemi logistici e festività varie non specificate.allora mi sono incazzato ribattendo che le festività ci possono anche essere state ma si parla di un giorno e che l'assistenza/riparazione dovrebbe essere fatta in 15 giorni lavorativi.al che l'operatore sentendo che ero cattivo come una iena ha ritrattato dicendo che ci vorranno altre due tre settimane.a questo punto io aspetto ma ho intenzione di sensibilizzare il mio caso a tutte le associazioni dei consumatori e anche a mi manda raitre.chi ha il mio stesso problema e vuole sostenermi mi contatti pure tramite mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) ragazzi io a questo punto vorrei chiedere l'intervento dei moderatori di questo sito e magari loro avendo più contatti in questo mondo possono consigliarci come muoverci e magari a chi possiamo rivolgerci.ù la mia console è via da sole 2 settimane ma non ho intenzione di starmene con le mani in mano ad aspettare altre 4 settimane. Modificato 13 Giugno 2007 da ALESSIO78 Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 non avete speranze. l'unico sarebbe mandare una bella richiesta danni alla ms. italia. tipo 400-500 persone che chiedono i danni. cmq ritengo che le speranze siano pochissime. il modo migliore per farsi passare l'incazzature è vederla e comprare una ps3 Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Scusate....ma il ritardo nn può essere causato anche da queste modifiche apportate alla console?Ovviamente parlo del'articolo postato prima da me! Visto che siete in 2 o + ad avere la console in assistenza...perchè uno di voi nn prova a chiedere il perchè dei ritardi, ed eventualmente se è vero questo cambio di dissipatore con una + grande ed efficiente...Ve ne sarei grato, visto che anche debbo inviare la mia, ma visto la tempestica attendo....Grazie. Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Scusate....ma il ritardo nn può essere causato anche da queste modifiche apportate alla console?Ovviamente parlo del'articolo postato prima da me! Visto che siete in 2 o + ad avere la console in assistenza...perchè uno di voi nn prova a chiedere il perchè dei ritardi, ed eventualmente se è vero questo cambio di dissipatore con una + grande ed efficiente...Ve ne sarei grato, visto che anche debbo inviare la mia, ma visto la tempestica attendo....Grazie. guarda se ti vai a rivedere qualche post più sopra l'ho scritto io il perchè del ritardo, sicuramente se il motivo del ritardo era quello della modifica di quel dissipatore allora lo dicevano cosi nessuno rompeva più le palle. ma secondo me non è quello, è come ti ho detto io. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) guarda se ti vai a rivedere qualche post più sopra l'ho scritto io il perchè del ritardo, sicuramente se il motivo del ritardo era quello della modifica di quel dissipatore allora lo dicevano cosi nessuno rompeva più le palle. ma secondo me non è quello, è come ti ho detto io. Visto che comunque le palle hai intenzione di romperle (alla microsoft visto che ci sono parecchi giorni di attesa...) , potresti ricontattarli e dire se effettivamente cambiano i vecchi dissipatori con i nuovi...e nel frattempo fai un altro pò dì pressing...e magari sfoghi tutta la rabbia, invece di farlo qui..... Che ne pensi?? Modificato 13 Giugno 2007 da sinfoni Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 le associazioni sono:adiconsum,adoc,adusbef,acu,codacons,altroconsumo,ctcu,acli consumatori,movimento consumatori,unione nazionale consumatori,acusp.nel momento in cui mi ritona la 360 spedisco un email di protesta a mio nome e di chi vorrà aggiungendo gli allegati del tracking del pacco.nella mail voglio che venga aperta una causa contro microsoft per insolvenza e negligenza nei confronti del consumatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Per qualunque iniziativa io ci sono La cosa sta veramente diventando assurda Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 non dobbiamo combattere una causa a nome di tutti, ma chi ha intenzione di fare causa si unisca a quelli della propria città, con un unico avvocato, non costa nulla e si ottiene di più. Le associazioni dei consumatori? Può andare bene...ma non seguono il problema e poi ti chiedono di iscriverti pagando una quota associativa..non mi sembra giusto! Io sono di Napoli ed ho già l'avvocato...chi si unisce a me? (premetto che attenderò non oltre i canonici 15 giorni lavorativi che mi hanno detto) Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 (modificato) Il motivo è ke vogliono aggiustare la tua console e ci mettono tanto Modificato 13 Giugno 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Mi associo a chi vuole prendere iniziative! Ieri chiamo e dopo ben 24 giorni (17 lavorativi ) mi dicono che sta ancora in Germania...e grazie ma perchè chiedo io? e quello del call center ovviamente non lo sa. A questo punto credo che non tornerà prima di fine mese. Comunque sono ad un passo dal prendere la ps3 ho quasi finito di mettere i soldi da parte Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 forse la 360 elite che uscirà a novembre non avrà i problemi di cui soffrono la quasi totalità delle console prodotte finora. Voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 forse la 360 elite che uscirà a novembre non avrà i problemi di cui soffrono la quasi totalità delle console prodotte finora. Voi che ne pensate? Se adottano la tecnologia a 65nm almeno il problema del riscaldamento dovrebbe sparire...resta poi la scarsa qualita dei dvd drive quindi c'è da sperare in un intervento radicale per migliorare la qualità di una macchina che ha davvero problemi gravi Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Visto che comunque le palle hai intenzione di romperle (alla microsoft visto che ci sono parecchi giorni di attesa...) , potresti ricontattarli e dire se effettivamente cambiano i vecchi dissipatori con i nuovi...e nel frattempo fai un altro pò dì pressing...e magari sfoghi tutta la rabbia, invece di farlo qui..... Che ne pensi?? guarda hai frainteso, io non mi sto sfogando con te e nemmeno sul forum, io sono solo incazzato per i motivi che ti ho detto e dubito che mi rimanderanno qualcosa di meglio di quello che ho mandato su in germania. detto questo io sono di roma, se altri romani ci sono, mettiamoci daccordo e parliamo con un avvocato. ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Giugno 2007 Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Ancora ritardi: oggi ho chiamato (ho mandato il 31) e ha detto che l'xbox è ancora in germania e ha detto di richiamare lunedì, facendomi ricordare che la riparazione è sui 15/20 giorni (ma prima non era MASSIMO 15 giorni lavorativi? ) Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Ciao a tutti.. la mia console è in assistenza da 2 giorni.. spero di nn avere una dissavventura come quelle descritte in questo forum... cmq.. secondo me microsoft è scandalosa.. credo ke ormai ki nn abbia mandato in riparazione la console sia pochissimi... io in meno di un anno gia 2 volte.. e x di + quella ke ora è in Germania qualke volta rigava i giochi, sopratutto quelli della ea.. e con tutti i casi ke ho sentito credo ke anche questo sia un problema... invece se ne saltano fuori con quella dichiarazione dell'altro giorno, che è praticamente equivalente a dire che gli utenti sono incapaci... io inizio a stancarmi... se mi arrivera un' altra console che riga i giochi e l'assistenza non vorrà sostituirla credo prorpio che la modificherò... visto che loro sono disonesti con me, non ci penso neanche di buttare giochi da 60/70 euro perchè x loro non è un problema...con la play 2 ho avuto problemi, ma dopo 2/3 anni e cmq era fatta molto meglio.. questa xbox sembra costurita con i componenti più scadenti e meno costosi... no no.. anke se xbox ha giochi migliori, è destinata a perdere clienti in favore di sony se va avanti così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 questa xbox sembra costurita con i componenti più scadenti e meno costosi... no no.. anke se xbox ha giochi migliori, è destinata a perdere clienti in favore di sony se va avanti così... Hai ragione, vecremo se xbox affascina veramente tanto da far sopperire qualche spesa quando la garanzia delle macchine comprate nel 2005 finirà Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Raga ma anche il Joypad è in garanzia? Quello che mi è uscito con la 360 ha la levetta analogica che praticamente gira a sinistra da sola, quindi è inutilizzabile in molti giochi, me lo riparano/cambiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.