Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Allora la situazione è grave!!!!

 

Che fare??? Io penso che non riuscirei neanche a rivenderla... :crazy:

Ah ho sbagliato.. a me ha detto che in un giorno va in Germania e se riescono a ripararla subito riesco ad averla la prossima settimana


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho sbagliato.. a me ha detto che in un giorno va in Germania e se riescono a ripararla subito riesco ad averla la prossima settimana

 

 

...a me ha detto che la restituiscono entro 12/15 giorni lavorativi!!!!!!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me ha detto che la restituiscono entro 12/15 giorni lavorativi!!!!!!!!

 

A me la prima volta ci hanno messo 16 giorni esatti inclusi domeniche e 1°maggio, compresi i viaggi di andata e ritorno...la cosa che non mi piace è che visto che la sostituiscono, perche non far partire subito quella sostitutiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la prima volta ci hanno messo 16 giorni esatti inclusi domeniche e 1°maggio, compresi i viaggi di andata e ritorno...la cosa che non mi piace è che visto che la sostituiscono, perche non far partire subito quella sostitutiva?

 

....la sostituiscono nel 100% dei casi?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la prima volta ci hanno messo 16 giorni esatti inclusi domeniche e 1°maggio, compresi i viaggi di andata e ritorno...la cosa che non mi piace è che visto che la sostituiscono, perche non far partire subito quella sostitutiva?

Forse prima devono controllare se la tua è manomessa o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , penserete che stia dicendo una cazzata , ma credo che staccando la spina della corrente al termine dell'utilizzo della 360 ogni volta che la si usa , si possano evitare con più facilità i famigerati 3 led rossi !

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , penserete che stia dicendo una cazzata , ma credo che staccando la spina della corrente al termine dell'utilizzo della 360 ogni volta che la si usa , si possano evitare con più facilità i famigerati 3 led rossi !

Nn credo :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , penserete che stia dicendo una cazzata , ma credo che staccando la spina della corrente al termine dell'utilizzo della 360 ogni volta che la si usa , si possano evitare con più facilità i famigerati 3 led rossi !

 

 

......purtroppo è inevitabile!!!

Io dopo aver giocato staccavo sempre la spina, e dopo 1 anno 5 mesi e 24 giorni....mi son beccato il virus dei tre led rossi.....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo sia una cosa impossibile.. Anzi, al limite ci sono le basi per un maggiore stress dei componenti :rolleyes:

Io ad esempio ho preso la console al lancio, il 2-Dic-05 (bei momenti :loving:), e ad oggi siamo a 5 viaggi in Germania.. Considerando che ne ho due (la prima ha osato rompersi pochi giorni prima dell'uscita di GoW e non potevamo proprio rimanere senza, così abbiamo preso una core "sostituta") e che davvero la trattiamo con i guanti.. ^__^

 

Per il resto basta seguire poche regole secondo me, metterla in un posto ben areato, compreso l'ali, che non sia chiuso e con le feritoie ben libere di far circolare l'aria, e non muoverla quando è in funzione, o fare troppi cicli consecutivi di start-stop che potrebbero stressarla non poco.

 

Se poi si rompe lo stesso.. l'assistenza c'è e tutto sommato funziona bene ;)

L'importante sono i giochi alla fin fine, e finchè continueranno ad uscire titoloni sempre più belli.. beh.. pazienza per l'ups :rotfl:

 

Dimenticavo: Ultimo guasto - blocco schermo e righe bianche verticali dopo pochissimi minuti di gioco. Ritorna, pare ok, ma problemi al dvd (disco illegibile etc).

Riparte. Ora sono in attesa per il ritorno della piccolina previsto a giorni.. Sperando di poterla provare fin da subito con molta Forza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... mi si è spenta un'altra volta! Dopo 10 minuti di gioco e senza mostrare i led rossi. Anche questa volta non si voleva riaccendere ,ho aspettato un'ora e si è avviata ma non ho continuato a giocare (Paura eh!?). Continuo a tenerla sotto osservazione ma sinceramente temo il peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... mi si è spenta un'altra volta! Dopo 10 minuti di gioco e senza mostrare i led rossi. Anche questa volta non si voleva riaccendere ,ho aspettato un'ora e si è avviata ma non ho continuato a giocare (Paura eh!?). Continuo a tenerla sotto osservazione ma sinceramente temo il peggio.

Mandala in assistenza ormai ha dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaaaaa mi hanno ritirato la console il 17/5 ad oggi niente ,ma quanti giorni ci voglionooooo io la butta sta 360 se iniziamo cosi grrrrrrrrr

chiama il centro assistenza, e senti dov'è la tua console! Te lo dicono cn cetezza, e ti dicono anche quando ti arriverà a casa! Io ho fatto così :mrgreen:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questo prob: quando gioco (soprattutto a GOW) il lettore si ferma e quando riparte si sente un ciocco. non solo le texture vengono caricate lentamente e le scene di intermezzo a volte "scattano". 1 o 2 volte mi ha dato disco illeggibile (in Oblivion). se tengo la console orizzontale ho il problema della lettura ma non fa rumore se la tengo verticale fa rumore ma legge i dischi.

è già un mese che va avanti così ma regge. secondo voi devo chiamare subito l'assistenza o aspettare la rottura?

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

risorgo!!!!!!! (dopo un lunghissimo perodo di solo lurk causa 165495236 impegni in ufficio)

 

ma solo per dire che si, ieri, dopo un vantatissimo periodo senza problemi, la 360 ha mostrato i fatidici 3 led rossi... :bang:

 

assistenza già chiamata e ritiro previsto per domani, bè la prendo con filosofia tanto era solo 5 mesi che stavo aspettando FM2 :piange: :piange: :piange:

 

di solito quoanto tempo ci mettono per fare il tutto?

so che sono domande già fatte e rifatte ma non posso leggere le 124 pagine precedenti, ma non ti riportano la TUA 360 vero?

 

grazie in anticipo per le risposte,

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

risorgo!!!!!!! (dopo un lunghissimo perodo di solo lurk causa 165495236 impegni in ufficio)

 

ma solo per dire che si, ieri, dopo un vantatissimo periodo senza problemi, la 360 ha mostrato i fatidici 3 led rossi... :bang:

 

assistenza già chiamata e ritiro previsto per domani, bè la prendo con filosofia tanto era solo 5 mesi che stavo aspettando FM2 :piange: :piange: :piange:

 

di solito quoanto tempo ci mettono per fare il tutto?

so che sono domande già fatte e rifatte ma non posso leggere le 124 pagine precedenti, ma non ti riportano la TUA 360 vero?

 

grazie in anticipo per le risposte,

 

ciao!

 

 

Non so voi, ma più il tempo passa e più mi convinco che non esista nemmeno una xbox 360 "perfetta" e che non avrà mai problemi!! :piange:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questo prob: quando gioco (soprattutto a GOW) il lettore si ferma e quando riparte si sente un ciocco. non solo le texture vengono caricate lentamente e le scene di intermezzo a volte "scattano". 1 o 2 volte mi ha dato disco illeggibile (in Oblivion). se tengo la console orizzontale ho il problema della lettura ma non fa rumore se la tengo verticale fa rumore ma legge i dischi.

è già un mese che va avanti così ma regge. secondo voi devo chiamare subito l'assistenza o aspettare la rottura?

ciao

 

Mmm è praticamente il problema che ho avuto io.

Dopo circa na settimana a me sono arrivati i tre led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma più il tempo passa e più mi convinco che non esista nemmeno una xbox 360 "perfetta" e che non avrà mai problemi!! :piange:

 

 

Vorrei proprio che quel tamarro di Peter Moore ci desse le cifre sulle console guaste

Modificato da Pako
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... anke io dopo mesi di attesa x FM2 ho la console andata... e pensare ke è la seconda questa, rigenerata in novembre 2006... l'anno di garanzia xo è scaduto il mese scorso.. adesso mi tocca pagare? quanto? adesso vi spiego il problema.. se qualcuno lo ha riscontrato o sa qualcosa in merito mi aiuti!!!!

La settimana scorsa ho acceso l'xbox360 x giocare a COD 3 e subito ho notato una cosa strana... nn sembrava una lavatrice ma faceva molto meno rumore...fattosta ke dopo un quarto d'ora circa si è bloccato lo schermo e la console... boh! allora provo a riaccendere.. funziona... 5 minuti e si blocca ancora... allora ho pensato ke il problema fosse il surriscaldamento...visto ke faceva meno rumore forse qualke la colpa era di qualke ventola... il giorno dopo ho provato di nuovo con la console in piedi x far prendere + aria... faccio una partita a pes6.. neanke 3 minuti e si blocca tutto... poi led rossi lampeggianti... secondo voi cos'è??? la devo mandare in assistenza o risolvo cambiando le ventole??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale anche la mia è andata, continua a spegnersi dopo pochi minuti di gioco e senza darmi i led rossi, a qualcuno ha mai dato lo stesso problema? Potrebbe essere il trasformatore?

Non vi chiederò cosa fare perchè l'ho letto un milione di volte su questo forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...