Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Per principio nessun prodotto sony entrerà in casa mia :mrgreen:

quello che dici non ha senso... :crazy: Ognuno di noi deve fare considerezioni in virtù dei propri vantaggi. Se per te la M$ ne offre più della Sony daccordo, rimani con M$, ma se la Sony ti offre più vantaggi della M$ non vedo perchè privartene solo per principio. :teach:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua è ancora in assistenza? da quanto tempo?

ti hanno riconosciuto i due anni di garanzia?

Scusami se ti riempio di domande ma questa cosa mi fa girare le palle!!! Per me è inaccettabile....

S'è rotta ieri devo inviarla ancora .. che palle e pensare che ho Fm2 ordinato e non potrò giocarci ma avrò solo la scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x

 

Ma il numero assistenza clienti è un numero verde>?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici non ha senso... :crazy: Ognuno di noi deve fare considerezioni in virtù dei propri vantaggi. Se per te la M$ ne offre più della Sony daccordo, rimani con M$, ma se la Sony ti offre più vantaggi della M$ non vedo perchè privartene solo per principio. :teach:

 

Concordo qua c'è gente che la sony non la vuol sentire nominare manco gli avesse fatto un torto personale! Io sono passato da ps2 a xbox360 un anno fa e dico che ora mi pento perchè sto avendo grossi problemi di affidabilità! Però non ne faccio questioni di principio, vuol dire che se mi gira vendo la 360 e prendo l'unica alternativa di pari livello :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

In rifermento a quanto proposto, volevo sapere dagli admin del sito se posso mandare una copia di tutto questo topic a mi manda rai tre......oppure se potete farlo direttamente voi, visto che è necessario anche aggiungere un nominativo.....grazie.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rifermento a quanto proposto, volevo sapere dagli admin del sito se posso mandare una copia di tutto questo topic a mi manda rai tre......oppure se potete farlo direttamente voi, visto che è necessario anche aggiungere un nominativo.....grazie.

 

aazz... sei decisissimo :mrgreen: ... Sarebbe una buona iniziativa forse, anche se sappiamo benissimo che non servirebbe a nulla. :drunken:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aazz... sei decisissimo :mrgreen: ... Sarebbe una buona iniziativa forse, anche se sappiamo benissimo che non servirebbe a nulla. :drunken:

 

forse non servirebbe a nulla. ma per una azienda come MS conta molto di più evitare una figuraccia televisiva che 1000 cause (hanno migliaia di avvocati :mrgreen: )

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non servirebbe a nulla. ma per una azienda come MS conta molto di più evitare una figuraccia televisiva che 1000 cause (hanno migliaia di avvocati :mrgreen: )

 

certo hai ragione, sopratutto per evitare che il mercato si sposti su altre console... Però la M$ non è proprio in grado di risolverlo questo problema, altrimenti lo avrebbe già fatto. :rolleyes:

L'unica cosa che si potrebbe sperare di ottenere e il prolungamento della garanzia e della relativa assistenza gratuita. :teach:

 

Per fortuna oggi pome non mi ha dato problemi, speriamo che tiene per un pò e mi fa godere almeno un mesetto di Forza Motorsport! :mrgreen:

vedete, questa è la cosa che temo di più... giocare con il terrore!!! Questo non è più divertimento...

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo qua c'è gente che la sony non la vuol sentire nominare manco gli avesse fatto un torto personale! Io sono passato da ps2 a xbox360 un anno fa e dico che ora mi pento perchè sto avendo grossi problemi di affidabilità! Però non ne faccio questioni di principio, vuol dire che se mi gira vendo la 360 e prendo l'unica alternativa di pari livello :teach:

 

Ho chiamato proprio oggi all'assistenza, la piccola vola in Germania.....

...tu che ci sei già passato, come molti purtroppo....mi sai dire se dentro lo scatolo oltre alla console devo mettere anche la garanzia o la copia della ricevuta di acquisto?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato proprio oggi all'assistenza, la piccola vola in Germania.....

...tu che ci sei già passato, come molti purtroppo....mi sai dire se dentro lo scatolo oltre alla console devo mettere anche la garanzia o la copia della ricevuta di acquisto?

 

devi mettere solo la console, senza cavi e periferiche di memorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato proprio oggi all'assistenza, la piccola vola in Germania.....

...tu che ci sei già passato, come molti purtroppo....mi sai dire se dentro lo scatolo oltre alla console devo mettere anche la garanzia o la copia della ricevuta di acquisto?

ninente di che...nessuna garanzia nè scontrino xè per forza la tua console è ancora in garanzia..non sono passati 2 anni dall'uscita quindi tutte le cosnole originali sono ancora in garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche la mia è andata! Per favore ditemi che devo fare ,ecco quello che è successo: stavo giocando da mezzora a PES 6 quando all'improvviso la 360 si è spenta!! Prima di spegnersi i led rossi si sono accesi ma non so dirvi in quale posizione. Ho staccato e riattacato i cavi ma non vuole sapere di riaccendersi .

Vi dò alcuni dati 1) la consolle è posta su un tavolino in orizzontale con nessun ostacolo sui suoi 4 lati

2) Nella mia città fa ancora relativamente freddo (oggi la massima è stata di 17 gradi e la bella stagione tarda ad arrivare)

3)era in bundle con PES 6

4) data di produzione SETTEMBRE 2006

5) aveva 5 mesi di vita

6) non ho mai utilizzato il LIVE (per favore non mi denigrate per questo)

 

Chiamo l'assistenza o c'è la possibilità che domani (dopo essersi raffredata) si riaccenda?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche la mia è andata! Per favore ditemi che devo fare ,ecco quello che è successo: stavo giocando da mezzora a PES 6 quando all'improvviso la 360 si è spenta!! Prima di spegnersi i led rossi si sono accesi ma non so dirvi in quale posizione. Ho staccato e riattacato i cavi ma non vuole sapere di riaccendersi .

Vi dò alcuni dati 1) la consolle è posta su un tavolino in orizzontale con nessun ostacolo sui suoi 4 lati

2) Nella mia città fa ancora relativamente freddo (oggi la massima è stata di 17 gradi e la bella stagione tarda ad arrivare)

3)era in bundle con PES 6

4) data di produzione SETTEMBRE 2006

5) aveva 5 mesi di vita

6) non ho mai utilizzato il LIVE (per favore non mi denigrate per questo)

 

Chiamo l'assistenza o c'è la possibilità che domani (dopo essersi raffredata) si riaccenda?

 

prima di chiamare fai un altro tentativo non si sa mai...cmq pure la mia rigenerata era di settembre 06 ed è durata neanche 7 giorni :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di chiamare fai un altro tentativo non si sa mai...cmq pure la mia rigenerata era di settembre 06 ed è durata neanche 7 giorni :crazy:

 

 

Allarme rientrato! Stamattina ho staccato e riattacato tutto (anche HD) ed è ripartita...forse mi sono fatto prendere dalla fobia...mah! Grazie per la risposta.

P.S.

Il mio sbaglio più grande è stato postare nel trd "XBOX 360 senza problemi" che io sia maledetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rientrato! Stamattina ho staccato e riattacato tutto (anche HD) ed è ripartita...forse mi sono fatto prendere dalla fobia...mah! Grazie per la risposta.

P.S.

Il mio sbaglio più grande è stato postare nel trd "XBOX 360 senza problemi" che io sia maledetto!!!

 

è un grosso rischio postare in quel trd!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un grosso rischio postare in quel trd!! :mrgreen:

 

per la serie non ci credo, ma è meglio non rischiare :mrgreen:

 

oggi pomeriggio UPS ha ritirato il pacco, fortuna ha voluto che è un mio conoscente, mi ha riferito queste testuali parole:

"3/4 giorni al massimo e la 360 è in germania! Sai quante ne ritiro io ogni giorno? più o meno una ventina!!" alla faccia!!! Ho esclamato io....

 

20 al giorno solo per la sua zona...quante console sono in un anno???

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie non ci credo, ma è meglio non rischiare :mrgreen:

 

oggi pomeriggio UPS ha ritirato il pacco, fortuna ha voluto che è un mio conoscente, mi ha riferito queste testuali parole:

"3/4 giorni al massimo e la 360 è in germania! Sai quante ne ritiro io ogni giorno? più o meno una ventina!!" alla faccia!!! Ho esclamato io....

 

20 al giorno solo per la sua zona...quante console sono in un anno???

 

assurdo... ma lo aveva detto anche a me l'ups, però parlava di "tante" non di venti al giorno... :shock: :shock:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie non ci credo, ma è meglio non rischiare :mrgreen:

 

oggi pomeriggio UPS ha ritirato il pacco, fortuna ha voluto che è un mio conoscente, mi ha riferito queste testuali parole:

"3/4 giorni al massimo e la 360 è in germania! Sai quante ne ritiro io ogni giorno? più o meno una ventina!!" alla faccia!!! Ho esclamato io....

 

20 al giorno solo per la sua zona...quante console sono in un anno???

Stessa cosa che mi ha detto oggi quello dlel'UPS :ph34r: :crazy:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...