Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi è appenna successo un miracolo!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

la consolle ha ripreso a funzionare...cioè niente + led rossi...MA COME DIAVOLO E' POSSIBILE???? :ph34r: :ph34r:

fino a ieri sera ogni volta che tentavo di accenderla comparivano i led rossi...l'assitenza mi ha detto che è normale se è successo una volta... :crazy: :crazy:

ma dv???secondo voi è normale che compaiano i led rossi?ha detto che forse era dovuta al surriscaldamento...ma non c'è un messaggio che ti avverte di spegnerla x lasciarla raffreddare???

bha!!!!!!!!!!arcani misteri!!!!!!!!!!

 

cmq scusate la sfuriata di ieri notte :oops: :rolleyes:

 

Giaà se va in surriscaldamento appaiono mi sembra 4 led.

Comunque io la invierei ugualmente.

3 led rossi sulle istruzioni volgiono dire assistenza.

E comunque anche se non compaiono il giorno dopo non vuol dire che la console non ha bisogno di respirare aria tedesca....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaà se va in surriscaldamento appaiono mi sembra 4 led.

Comunque io la invierei ugualmente.

3 led rossi sulle istruzioni volgiono dire assistenza.

E comunque anche se non compaiono il giorno dopo non vuol dire che la console non ha bisogno di respirare aria tedesca....

 

si ma c***o la consolle mi è arrivata ieri e la devo devo già rispedire???? :crazy:

e cmq avevo letto in un posto in cui veniva dato un link x interpretare la 360...

qualcuno lo sa??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse erano 4 e avevi connesso male il cavo video...

Continua a giocarci senza preoccuparti, tanto se erano i 3 rossi prima o poi ritorneranno fidati ( purtroppo ).

 

si ma non è possibile che non siano passati neanke 2 gg è devo già rispedirla in germania :piange: :piange: :piange:

(spero tanto che sia stato un caso fortuito e che non succeda +!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece la mia è sempre di più un'odissea..dopo 51 giorni mi hanno dato il tracking di ritorno..continuo a controllare il sito e mi dice info fattura ricevute alchè oggi telefono all'ups per sapere lo stato del pacco e scoperta ha ancora da partire!!allora la signorina dell'ups mi dice telefona alla m$..lo faccio e dopo i canonici 20 min mi sento dire che loro non ci possono fare niente e che bisogna aspettare...e oggi sono 53...quanti per riceverla 60??70??80??

 

aspetto il calo del prezzo e prendo ps3 la m$ mi ha veramente rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione è possedere due 360 così quando se ne rompe una e va in assistenza c'è l'altra funzionante (inevitabilmente si romperà anche questa ma nel frattempo l'altra sarà già tornata da Tedeschia...). Sto meditando seriamente di comprarne un'altra... l'altra opzione e non comprarne nessuna e vendere tutti i giochi... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, Mercoledì prossimo la mio console è in Germania da un mese e volevo chiamare per sapere qualcosa e per richiedere il famoso regalo. Ma come mi devo comportare? Dico semplicemente "Ho letto su internet che dopo un mese date un regalo" o cosa? Consigliatemi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamali e digli che la tua console dopo 30 giorni non è ancora tornata e chiedi spiegazioni,vedrai che ti accennerà qualcosa sui famosi regalini.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, Mercoledì prossimo la mio console è in Germania da un mese e volevo chiamare per sapere qualcosa e per richiedere il famoso regalo. Ma come mi devo comportare? Dico semplicemente "Ho letto su internet che dopo un mese date un regalo" o cosa? Consigliatemi :D
puo darsi,che il regalo arrivi,assieme alla CONSOLE

Stiamo Tornando.......FORZA JUVE.i Campioni dell ITALIA siamo noiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me è arrivata una e-mail che dice :Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.

 

vuole dire che cominciano a ripararla dopo un mese!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai non ci capisco più nulla :crazy:

oggi mi è appena comparso un led rosso con il messaggio di erorre E79...poi è scomparso togliendo l'hdd ma riavviando la consolle sono tornati i 3 les rossi...riaccendo e sembra tutto ok...ma poi si reimpalla cn quell'immagine a scacchi rossi e neri e delle righette bianche in alto a sinistra dello schermo...poi non mi collegava i controller senza hdd....rimettendo hdd li ha trovati subito....

sto letteralmente impazzando :crazy: :crazy:

non c'è la faccio più...

all'assistenza mi hanno detto di mandarla dopo le vacanze...ma io non voglio aspettare dinuovo 40gg :piange: :piange:

ma xkè non me ne va una giusta? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...