Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Piccolo chiarimento ieri ho chiamato l'assistenza che mi ha inviato la pratica per la spedizione in germania della console, oggi, proprio non me l'aspettavo, è passato ups (così veloci :shock: ) ma non ero in casa, così mi hanno lasciato il foglio da appiccicare sul pacco; la domanda è che il foglio è diviso in due parti, devo attaccare tutte e due o solo la parte sopra???

Inoltre per ritirare il pacco è meglio portarlo in un centro ups oppure chiamarli??

Se li chiamo posso stabilire l'ora del ritiro del pacco???

 

Grazie in anticipo!!!

guarda non so' aiutarti molto, solo però ti dico che io l'avevo portata direttamente al centro (in questo modo gli fai attaccare a loro l'etichetta), non penso tu possa stabilire l'ora ma solo la fascia della giornata (mattina pomeriggio) ma ripeto non sono sicurissimo su questo!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A ME quella mail mi è arrivata il 14 giugno, da allora ancora non ho ricevuto la consolle, la mia è partita il 31 maggio.

 

Alessio, se sono trascorsi oltre 30 giorni dalla data di ricezione della 360 in Germania....non dalla mail di ricezione ma dalla data che corrisponde sulla consegna UPS!! ...allora hai diritto al reclamo che ti consente di ricevere la 360 entro 7 giorni dalla data del reclamo..fallo subito...

 

Ciao

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mesi? :ph34r: naah saranno passati a malapena un mese.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo di si, perchè potresti averla comprata nel2005 poi te ne hanno spedita una rigenerata e la data di produzione cambia, e sinceramente non penso che alla MS stiano a perdere tempo guardando la data di produzione, quindi credo che per loro sia più semplice in questo modo. Ovviamente sono solo supposizioni bisognerebbe chiamare il centro assistenza per avere conferma

 

Non credo sia cosi', semplicemente perchè tutte le console spedite in assistenza vengono registrate in un'apposita banca dati. Se il seriale della tua console è ancora "vergine" vuol dire che non è mai stata riparata e che quindi la data di fabbricazione può essere, almeno teoricamente, considerata valida per l'inizio del periododo di garanzia. Poi se alla Microsoft si inventano qualcos'altro non so che dirti...... :fischio:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia cosi', semplicemente perchè tutte le console spedite in assistenza vengono registrate in un'apposita banca dati. Se il seriale della tua console è ancora "vergine" vuol dire che non è mai stata riparata e che quindi la data di fabbricazione può essere, almeno teoricamente, considerata valida per l'inizio del periododo di garanzia. Poi se alla Microsoft si inventano qualcos'altro non so che dirti...... :fischio:

 

Ciao

si quello che tu dici è corretto, per questo motivo avevo aggiunto che non penso che alla microsoft abbiano voglia di perdere tempo a controllare il n° e la data. Speriamo che comunque tu abbia ragione ! Certo rimane che se uno compra adesso un avanzo di magazzino scontato datato 2005 e perde lo scontrino sarebbe fregato! Ma daltronde è colpa sua se perde lo scontrino :rotfl:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, se sono trascorsi oltre 30 giorni dalla data di ricezione della 360 in Germania....non dalla mail di ricezione ma dalla data che corrisponde sulla consegna UPS!! ...allora hai diritto al reclamo che ti consente di ricevere la 360 entro 7 giorni dalla data del reclamo..fallo subito...

 

Ciao

 

come posso fare sto reclamo?

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è appena rotta evvai!!!!! problema?? sempre lo stesso, scheda video fuori uso! Devo dire che la cosa mi ha stufato ed ho una mezza intenzione di vendere tutto e passare a ps3!!!

 

 

Ma quanto volte ti si è già rotta? io l'ho spedita oggi e pretendo che torni la stessa ma con le dovute sistemazioni..altrimenti chiamo lo zio avvocato.... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è già la seconda volta che si è rotta e ho appena chiamato e sto aspettando l'email...dire la seconda volta non sembra tanto per chi l'ha mandata più volte, ma vi rendete conto che già mandarla una sola volta è una cosa scandalosa? spero che la terza che mi arriverà sarà quella giusta! :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è già la seconda volta che si è rotta e ho appena chiamato e sto aspettando l'email...dire la seconda volta non sembra tanto per chi l'ha mandata più volte, ma vi rendete conto che già mandarla una sola volta è una cosa scandalosa? spero che la terza che mi arriverà sarà quella giusta! :bang:

dai magari sei fortunato e ti ritrovi quella con il nuovo sistema di raffreddamento :rolleyes:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi leggevo circa i vari comportamenti in cso di malfunzionamento e vedo che a proposito dei 3 led rossi, la console appena accesa dovrebbe presentare immediatamente i 4 led verdi che si illuminano e poi quelli rossi...la mia invece appena la accendo appaiono i 3 led rossi...mah...sarà un nuovo messaggio per capire il guasto?:

" se il cerchio diventa subilto rosso (led 1,2,3) senza la precedente comparsa dei 4 led verdi, allora la console è destinata a esplodere al termine di questa lettura"...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile che continuate a dire del nuovo sistema di raffreddamento, non lo montano nelle consolle in riparazione, se avessero messo un pezzo in più nella consolle lo avrebbero detto quindi mi sembra proprio inutile stare a perdere tempo nel pesare consolle e altre cavolate varie, mi sembra che qui ci sia un problema molto più grave, io non so altri ma la mia consolle è via da 44 giorni, ragazzi qui siamo di fronte ad una presa per culo generale e nazionale, a me che ci sia o no il dissipatore poco importa, quello che mi importa è che 7 giorni fa mi hanno comunicato che venivo inserito in una lista con cui entro 7 giorni avevo la consolle a casa e dopo sette giorni che ancora non arriva ho chiamato e mi hanno detto di richiamare tra altri 4 giorni, se a voi vi sembra il caso si stare a pensare a quanti led rossi mi da e se me li da dopo o prima quelli verdi o se non me li da per niente, oppure se hanno messo un fantomatico dissipatore o se pesa 3,80 invece di 3,75 allora continuate, ma perdete di vista il problema vero e sarebbe che se ti si rompe ora la consolle la rivedete a settembre se va bene.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile che continuate a dire del nuovo sistema di raffreddamento, non lo montano nelle consolle in riparazione, se avessero messo un pezzo in più nella consolle lo avrebbero detto quindi mi sembra proprio inutile stare a perdere tempo nel pesare consolle e altre cavolate varie,

 

Che cavolo ne so io di cosa dicono e cosa non dicono, e poi ognuno è libero di fare le proprie cavolate...

 

se a voi vi sembra il caso si stare a pensare a quanti led rossi mi da e se me li da dopo o prima quelli verdi o se non me li da per niente, oppure se hanno messo un fantomatico dissipatore o se pesa 3,80 invece di 3,75 allora continuate, ma perdete di vista il problema vero e sarebbe che se ti si rompe ora la consolle la rivedete a settembre se va bene.

 

Era solo per sapere che cosa può essere, magari il fatto che appaia subito può significare "pinco pallo"...non si può?

 

E certo che arriverà a Settembre, ci sono 2 settimane di vacanze ad Agosto e la vedo dura che la tua,(la mia anche ma non ne faccio un dramma,visto che ad Agosto come quasi tutti sono in vacanza, e anche se mi funzionava non stavo di certo in casa a rimbambirmi davanti ad un giochino) torni prima....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dave, quelle che mandano sono tutte rigenerate! Comunque a me hanno spedito una console rigenerata con componeni risalenti all'ottobre 2005 mentre la mia era già un mese più giovane! D'altronde questa alla fine è durata molto meno della prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga noi siamo già tanti in questo forum e molti sono quelli che hanno questi problemi, se ci unissimo con altri utenti di altri forum non si potrebbe fare qualcosa ???

l'unione fa la forza, ka mia è via già da un mese, non possiamo noi italiani pagare per i capricci degli inglesi e dei francesi :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione possibile per ottenere un minimo di tutela sarebbe quella di riunire quanti abbiano avuto problemi alla console e conseguente riparazione/sostituzione e contattare un'associazione dei consumatori, che faccia un pò parlare l'opinione pubblica..

 

la ms più che le cause teme la cattiva pubblicità = meno console vendute

Link al commento
Condividi su altri siti

DA UPS:

 

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 17/07/2007.

 

martedi arriva :dance:

 

giorno in cui è deceduta : 28/05/2007

giorno di spedizione : 31/05/2007

giorno di arrivo a cruccolandia : 04/06/2007

giorni trascorsi : 42 (contando sabati e domeniche...) :crazy: :crazy: :crazy:

 

senza alcuna parola...

spero solo che non mi accadrà più nulla :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

DA UPS:

 

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 17/07/2007.

 

martedi arriva :dance:

 

giorno in cui è deceduta : 28/05/2007

giorno di spedizione : 31/05/2007

giorno di arrivo a cruccolandia : 04/06/2007

giorni trascorsi : 42 (contando sabati e domeniche...) :crazy: :crazy: :crazy:

 

senza alcuna parola...

spero solo che non mi accadrà più nulla :ph34r:

 

io l'ho spedita nelle tue stesse date, anche la mia è arrivata il 4 ma ancora non me la rimandano, continuano a dirmi di richiamare, gli ho detto che li denuncio e non hanno battuto ciglio anzi mi hanno chiesto se dopo averli denunciati potevo provare a chiamare ugualmente, sembra di parlare con dei robot incredibile, non si mettono paura nemmeno se dici che gli tagli la gola, non era un operatore al telefono, era SKYNET.

 

 

Che cavolo ne so io di cosa dicono e cosa non dicono, e poi ognuno è libero di fare le proprie cavolate...

Era solo per sapere che cosa può essere, magari il fatto che appaia subito può significare "pinco pallo"...non si può?

 

E certo che arriverà a Settembre, ci sono 2 settimane di vacanze ad Agosto e la vedo dura che la tua,(la mia anche ma non ne faccio un dramma,visto che ad Agosto come quasi tutti sono in vacanza, e anche se mi funzionava non stavo di certo in casa a rimbambirmi davanti ad un giochino) torni prima....

 

SI MA cavolo io la consolle l'ho spedita il 31 maggio, non possono avere la faccia di rimandarmela a settembre.

scusa ma mi sono arroventato, pardon!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho spedita nelle tue stesse date, anche la mia è arrivata il 4 ma ancora non me la rimandano, continuano a dirmi di richiamare, gli ho detto che li denuncio e non hanno battuto ciglio anzi mi hanno chiesto se dopo averli denunciati potevo provare a chiamare ugualmente, sembra di parlare con dei robot incredibile, non si mettono paura nemmeno se dici che gli tagli la gola, non era un operatore al telefono, era SKYNET.

 

mha!! :crazy:

dico siamo impazziti??ma come si permettono di rispondere cosi ad un cliente :crazy: ...io gli avrei mandati proprio a cagare...

pensa che io ho parlato cn un supervisor (li trovi solo di mattina) che mi ha detto che avrebbero mandato un messaggio di sollecitazione al centro...inoltre ha inisisto tanto x farmi un regalo...

 

pensa anche che superati i 25 giorni di riparazione io ho incominciato a chiamare un giorno si e uno no, lamentandomi un sacco, dicendo che avrei fatto un casino che neanche si sarebbere immaginati, che non era possibile una cosa del genere ecc...devi andarci un po' giù pesante, fare la voce grossa...insomma fargli capire chi ha il coltello dalla parte del manico :mrgreen:

 

aggiornaci :ok:

 

PS: magari digli che cm te anche altre persone hanno spedita la consolle lo stesso giorno,e a loro sono di ritono invece la tua no...

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...