Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io ormai non ci capisco più nulla :crazy:

oggi mi è appena comparso un led rosso con il messaggio di erorre E79...poi è scomparso togliendo l'hdd ma riavviando la consolle sono tornati i 3 les rossi...riaccendo e sembra tutto ok...ma poi si reimpalla cn quell'immagine a scacchi rossi e neri e delle righette bianche in alto a sinistra dello schermo...poi non mi collegava i controller senza hdd....rimettendo hdd li ha trovati subito....

sto letteralmente impazzando :crazy: :crazy:

non c'è la faccio più...

all'assistenza mi hanno detto di mandarla dopo le vacanze...ma io non voglio aspettare dinuovo 40gg :piange: :piange:

ma xkè non me ne va una giusta? :piange:

 

 

E mandala dopo le vacanze che te frega!anzi meglio, più in la con il tempo la invii, più probabilità hai di ritrovarti la console con il nuovo dissipatore (se esiste)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E mandala dopo le vacanze che te frega!anzi meglio, più in la con il tempo la invii, più probabilità hai di ritrovarti la console con il nuovo dissipatore (se esiste)...

 

si infatti...bisogna ancora vedere se riecono a metterlo in produzione...xkè sono talmente imbeccilli che se pensano di metterlo in produzione l'unico neurone che hanno gli si fulmina e si dimenticano a cosa stavo pensando...

e poi mica è un vantaggio spedire la consolle...perchè in quel periodo esce halo,gta, mass effect, NFS, burnout, splinter cell e altri gioconi

se la spedisco non potro giocarci x un bel po' :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me è arrivata una e-mail che dice :Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.

 

vuole dire che cominciano a ripararla dopo un mese!!!!!!!!!

 

ho ripostato poichè ho bisogno di risposte :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi telefono a quello schifo di cosa che si chiama assistenza...chiamarla così è anche troppo perchè di assistenza ne fa ben poca...e dato che ho un numero di tracking di ritorno vorrei sapere quando parte anche perchè fra 2 settimane sono in vacanza.loro mi rispondono che presubilmente partirà verso la fine della settimana prossima e da li il marasma totale insulti e finalmente un superiore che non mi esplica niente anzi..morale della storia il call center è una scatola chiusa che riceve passivamente i dati dal centro di assistenza in germania..ciò la multinazionale di software più grande al mondo ha un sistema da mongoloidi!!!così non sanno perchè la mia console dovrà restare altri 7-8 giorni in germania...quindi facendo un conto 56 giorni già trascorsi + 7 per la spedizione + 3/4 per il trasporto dell'ups= 67 giorni per l'assistenza di una fottuta console...ma sono cose dell'altro mondo.

 

 

Morale della storia non comprate 360 perchè si spacca facilmente e ha un'assistenza di ****!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a TREEEEEEEE!!!!!!!

 

Bene questa è durata circa TRE MESI ...... che affidabilita!!!!!!

 

Mi stan proprio rompendo......

 

Che sappiate com'è la situazione ps3? si rompono tutte anch'esse?

 

guarda appena mi ritorna gioco ai giochi che ho prenotato e non appena la ps3 si abbassa di prezzo la compro dandogli dentro la 360...i casi di rotture che ho letto sui forum sono veramente pochi..altrochè le 153 pagine di questa sezione..uno schifo ho appena mandato una lettera alla ce perchè approfondiscano il discorso dei 3 led rossi e in caso di malaprogettazione la ritirino dal mercato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda appena mi ritorna gioco ai giochi che ho prenotato e non appena la ps3 si abbassa di prezzo la compro dandogli dentro la 360...i casi di rotture che ho letto sui forum sono veramente pochi..altrochè le 153 pagine di questa sezione..uno schifo ho appena mandato una lettera alla ce perchè approfondiscano il discorso dei 3 led rossi e in caso di malaprogettazione la ritirino dal mercato

 

ciao

io non ho ben capito, scusa ma il numero di tracking se non viene spedita perchè te lo hanno dato?

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia seconda 360 è deceduta alle 9 in punto di questa mattina! questa volta però non mi ha mostrato i suoi stupefacenti 3led rossi, è impazzita totalmente :drunken: , Gia è passato l angioletto dell ups che la farà traghettare in germania... La prima volta che è partita tornò dopo una settimana... penso che questa volta non la rivedrò per molto ma molto tempo...Penso che quando tornerà la mollero... FANCULO MICROSOFT :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia seconda 360 è deceduta alle 9 in punto di questa mattina! questa volta però non mi ha mostrato i suoi stupefacenti 3led rossi, è impazzita totalmente :drunken: , Gia è passato l angioletto dell ups che la farà traghettare in germania... La prima volta che è partita tornò dopo una settimana... penso che questa volta non la rivedrò per molto ma molto tempo...Penso che quando tornerà la mollero... FANCULO MICROSOFT :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

poveraccio.

 

comunque antò ho visto killzone e non mi pare molto diverso da molti sparatutto che gia ci sono stati(vedi lostplanet, vedi graw, vedi call of duty 3,) ( ma non vedere gears, non vedere call of duty 4), come al solito le texture sono povere! SCUSATE L'HOT.

Modificato da ALESSIO78

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono demo con virus??? ah ma allora la MS ce l'ha di vizio a riempire i suoi prodotti di virus....nn si salvano nemmeno le console? bisogna evitare di scaricare filmati ecc vero? o la percentuale di riscio è minima?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che io sappia il sistema live è controllato dalla ms e non dovrebbero esserci rischi di virus, diverso è il discorso dell'utente che aveva un dvd con demo, di quelli che si trovano con le riviste, dove forse c'era anche un virus...leggete con attenzione i post precedenti, e non creiamo allarmismi :piange:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bho raga...dopo neanche 2 gg dall'arrivo della 360, deve dinuovo ripartire x cruccolandia...

oggi mi è morta definitivamente mostrando i 3 led rossi :bang:

ho fatto la richiesta di riparazione anche se sabato parto...

spero solo che l'email con l'etichetta arrivi il prima possibile...io spero oggi o dmn sul presto cosi chiamo l'UPS e prenoto il ritiro...

cosi entrambi andiamo in vacanza...

io in liguria e lei in tedeschia...

spero solo che mi arrivi una consolle decente altrimenti davvero qua ci pigliamo x il culo...

MS sta diventando inaffidabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

bho raga...dopo neanche 2 gg dall'arrivo della 360, deve dinuovo ripartire x cruccolandia...

oggi mi è morta definitivamente mostrando i 3 led rossi :bang:

ho fatto la richiesta di riparazione anche se sabato parto...

spero solo che l'email con l'etichetta arrivi il prima possibile...io spero oggi o dmn sul presto cosi chiamo l'UPS e prenoto il ritiro...

cosi entrambi andiamo in vacanza...

io in liguria e lei in tedeschia...

spero solo che mi arrivi una consolle decente altrimenti davvero qua ci pigliamo x il culo...

MS sta diventando inaffidabile....

io però mi lamenteri un po' per telefono, non lo vedo ammissibile che una multinazionale come MS possa restituire una console ancora difettata senza almeno provarla...capisco si possa rompere che ci sono stati problemi nella progettazione che non pensavano, ma una volta che arriva al centro, al meno provarla ad accenderla prima di riconsegnarla mi sembra il minimo!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo dovuto spedirla x 4 led rossi...mi hanno detto che si trattava di un virus, che credo x colpa di un disco(quelli cn su i demo) infettato :piange: , ma dopo 20 giorni mi è ritornata. :dance:

 

A me ha dato un led rosso e mezzo, mi hanno detto che era indemoniata e l'ho dovuta portare dal parroco vicino casa... roba da pazzi! :crazy:

 

A parte gli scherzi, xste ti garantisco che non esiste nessun problema di virus: avrai trovato un operatore burlone :teach:

 

Esistono demo con virus??? ah ma allora la MS ce l'ha di vizio a riempire i suoi prodotti di virus....nn si salvano nemmeno le console? bisogna evitare di scaricare filmati ecc vero? o la percentuale di riscio è minima?

 

Non esiste nulla di tutto ciò, tranquillo :ok:

 

Evitiamo di diffondere il panico con stupidaggini simili, grazie :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io però mi lamenteri un po' per telefono, non lo vedo ammissibile che una multinazionale come MS possa restituire una console ancora difettata senza almeno provarla...capisco si possa rompere che ci sono stati problemi nella progettazione che non pensavano, ma una volta che arriva al centro, al meno provarla ad accenderla prima di riconsegnarla mi sembra il minimo!

 

si...ma infatti.....

e poi sai qual'è il bello???quando mi è tornata la 360 c'erano 3 fogli...

1)era come ricollegare il controller alla 360

2)è un questionario (credo sull'assistenza in generale, riparazione ecc...ma è in inglese e nn riesco bene a capire cosa chiedono...)...magari mi aiutate a compilarlo cosi da mandarlo e vedono che il cliente non è affatto soddisfatto...

3)è un foglio in cui viene descritto il motivo x il quale si è rotta (scheda madre) e altro...

ve ne riporto una parte:

"this failing component has now been re-place and your xbox game console has been tested extensively using both manual and computer diagnostics.It passed a rigorous two hour computer generated and monitored final test"

 

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si...ma infatti.....

e poi sai qual'è il bello???quando mi è tornata la 360 c'erano 3 fogli...

1)era come ricollegare il controller alla 360

2)è un questionario (credo sull'assistenza in generale, riparazione ecc...ma è in inglese e nn riesco bene a capire cosa chiedono...)...magari mi aiutate a compilarlo cosi da mandarlo e vedono che il cliente non è affatto soddisfatto...

3)è un foglio in cui viene descritto il motivo x il quale si è rotta (scheda madre) e altro...

ve ne riporto una parte:

"this failing component has now been re-place and your xbox game console has been tested extensively using both manual and computer diagnostics.It passed a rigorous two hour computer generated and monitored final test"

 

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

questo componente rotto è stato ora sostituito e la tua xbox game console è stata testata a lungo usando sia diagnosi manuali che a computer.Ha passato un rigoroso rigoroso test finale di 2 ore creato al computer e monitorato.

 

 

 

Sottolinerei il rigoroso :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si....ma questo sono riuscito a capirlo...

era per farvi notare cosa avevano scritto...

cioè mi hanno praticamente preso x il culo...

 

inoltre adesso sto compilando il quastionario cn l'ausilio del dizionario :mrgreen:

ma credo di riuscirci anche senza :mrgreen:

 

anzi...cosa significano le frasi:

1)xbox call center experience was:... (intendono l'esperienza avuta cn l'assistenza?)

2) before shipping your xbox game console to out repair center, how many completed calls did you make to the xbox call center for this failure?do not count any calls after you shipped your consolle (mi chiedono quante volte ho chiamato l'assistenza x il problema alla console che ho mandato in riparazione???)

3)not repaired properly (significa che non è stata proprio riparata?)

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

anzi...cosa significano le frasi:

1)xbox call center experience was:... (intendono l'esperienza avuta cn l'assistenza?)

2) before shipping your xbox game console to out repair center, how many completed calls did you make to the xbox call center for this failure?do not count any calls after you shipped your consolle (mi chiedono quante volte ho chiamato l'assistenza x il problema alla console che ho mandato in riparazione???)

3)not repaired properly (significa che non è stata proprio riparata?)

 

1)la sua esperieza con il call center com'è stata (per intederci con le ragazze/i che rispondono al telefono dell'assistenza

2)prima di spedire la sua xbox al nostro centro di assistenza, quante volte ha chiamato l'assistenza (inteso chiamate risposte) per questo guasto? Non conti le chiamate dopo la spedizione.

3) non riparato correttamente

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok:

e x quanto rigurda il codice postale?

quello non lo so, bisognerebbe leggere tutto, forse ha più senso quello italiano oerchè a loro interessa sapere se la console era italiano o francese, piuttosto di sapere se viene da roma o palermo...credo :crazy:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...