Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Io ed altri amici abbiamo comprato la 360 quasi nello stesos periodo, io non mi sono mai collegato su xbox live e dei tre sono l' unico che non ha avuto problemi.

Potrebbe essere che è proprio il continuo aggiornamento e lo scambio di file che può a lungo termine portare problemi ???

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa che mi dite ?

 

http://img220.imageshack.us/img220/8135/dsc03163pc6.jpg

 

Mi lascia interdetto.

:shock:

Bhe probabilmente non è una Falcon (lo Spero)!

 

No, se pure le Falcon (quindi Halo Edition) hanno i tre led rossi, non gioco più alla 360 :ph34r: (però, se quello non aveva il rpocessore falcon, è tutto normale).

 

Non puo non giocare alla 360 :D... cmq si spero proprio che quella non è una col processore Falcon...

 

Dubbio: quale messaggio appaare se la mia console sta tornando?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,posso dire una cosa impopolare,ma l'unico modo per essere sicuri di giocare con la 360 è quella di comprarsene un'altra.......

A me quando si è rotta per la 2° volta stavo per comprarmi una PS3,poi ho pensato che non potevo rinciare ai giochi che sto giocando attualemente,ovvero BIOSHOC, HALO 3, BLUE DRAGON E FIFA 2008.......purtroppo il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno loro.........

Ora che anche le Elite si rompono c'è poco da fare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente non smettero mai di giocare con la Xbox 360 (fino a quando non entreremo nella prossima generazione), però spero proprio che le Falcon siano affidabili: e poi, scusate, i progettisti della Falcon non sisono impegnati a aumentare l'affidabilità della console? Sicuramente avranno dedicato molto più tempo per risolvere il problema di quanto avevano fatto prima del lancio, nel 2005. E cavolo, se sbagliano pure questa volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Mario... magari quella non è una falcon... oppure è tenuta in un luogo caldissimo (ipotizzo) che neanche 83837 dissipatori riescono a tenere botta al caldo... Quindi per giudicare ci servono piu informazioni!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un problema: io ho spedito la 360 in assistenza mi è arrivato l'assistente UPS a casa mia ha lasciato la ricevuta e non riesco a capire quali siano i numeri di ricerca per ritrovare il pacco! non so dove sia!!! e sono passati già un bel pò di giorni dalla spedizione! aiutatemi

 

edit: sono riuscito a trovare il mio pacco ! dal 5 ottobre è in "restituito al mittente" quanto ci vorrà per tornare su per giù?

Modificato da the game 92
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi, undicesimo giorno, niente... ancora devo aspettare per veder cambiare lo stato del pacco (sempre restituito al mittente) :fischio:

a dire il vero ... il traking che hai adesso è diventato inutile ... ti serve il traking nuovo ... e per averlo devi richiamare l'assistenza ...

Modificato da Lanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...