EsOasis Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Va bene qualsiasi scatola. Io l'ho rimediata da un negozio cinese Al massimo per fare spessore ci metti qualche giornale vecchio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 io ho preso la bella scatola 360 l'ho ben coperta con dei gogli bianchi cosi che non si riconosevae ho messo dentro la 360 e inviata Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ad uno invece di passare il corriere UPS è passato quello SDA ... ma è normale ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 si basta che è arrivata Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ma il faceplate devo lasciarlo vero? Speriamo che l'UPS sia puntuale, la frase "UPS Italia fa schifo" sentita chiamando all'assistenza non mi ha riempito di entusiasmo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 con me è stata puntuale fino ad adesso non credo che nessuno si sia lamentato Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ma il faceplate devo lasciarlo vero? Speriamo che l'UPS sia puntuale, la frase "UPS Italia fa schifo" sentita chiamando all'assistenza non mi ha riempito di entusiasmo XD se è quello bianco lascialo. Se ne hai uno che hai acquistato per la personalizzazione ti consiglio di rimetterci il suo originale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Beh allora lo lascerò, non vorrei che si rovinasse il sigillo di garanzia lasciandola senza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 (modificato) Pare di si......anche la mia che e' arrivata venerdi', aveva tutte le etichette di plastica attaccate, ma il supervisore tedesco mi aveva preannunciato la sostituzione con una rigenerata anche se e' da considerarsi "nuova" in quanto rispetta tutti gli standard attuali in quanto a componentistica hardware. Nella mia mania di perfezione, ho esaminato attentamente il case esterno e non presenta davvero nessun "segnetto"...... a vederla sembra proprio nuova. Assolutamente no. Ho parlato a lungo con il tizio sopracitato, che mi ha spiegato che molte console vengono "riportate" allo stato nuovo, stoccate in magazzino e poi ridistribuite, ma non sono da considerarsi nuove di fabbrica, altrimenti ti dovrebbero dare altri 2 anni di garanzia. Ma la console che mi è giunta dall'assistenza nel novembre07, è datata 26.09.07 mi sembra nuova, il drive dvd aveva la pellicola, come se l'avessi acquistata nuova di pacca.... Modificato 22 Gennaio 2008 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ho appena chiamato la ups x sapere a ke punto è la mia console,la signorina molto simpatica mi fa notare ke si è sbagliata a scrivere il mio nome,dopo di che rifà la ricerca e poi sembra parlare da sola,poi riprende chiedendomi scusa eche non si stava disinteressando di me è ke gli si erano sbottonati i pantaloni. OMG certe cose non credevo di sentirle al telefono,cmq la console mi arriva domani nell'arco della giornata. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 e oggi arriva la mia!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma il faceplate devo lasciarlo vero? Speriamo che l'UPS sia puntuale, la frase "UPS Italia fa schifo" sentita chiamando all'assistenza non mi ha riempito di entusiasmo XD La mia ragazza ci lavora e ti posso assicurare che non è così. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 e oggi arriva la mia!!! non ti esaltare la tua è spedita il mio stesso giorno e ho chiesto info e ci arriva domani... Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 raga secondo voi il volante quando mi ritorna Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 quando l'hai spedita?? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) E' possibile che la ups necessiti di 24h in più per portare il pacco da roma a bari? O_O ruyk l'ha mandata stesso giorno,riparata lo stesso e rispedita medesimo giorno, alui oggi è arrivata.Chiamo la ups x spiegazioni e dicono ke il pacco è in trasito e possono fare solo previsioni in cui dicono ke mi arrivi forse domani. E' normale sta cosa? Hanno aggiornato lo stato della spedizione: Bari 11.00 In trasito. E' possibile ke me la portino entro oggi pome? Modificato 23 Gennaio 2008 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 oggi vado da uno che vende i giochi e mi fa non comprate la core che da + problemi della pro ....voi che dite è vero o è quello che non capisce un ca**o???? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 oggi vado da uno che vende i giochi e mi fa non comprate la core che da + problemi della pro ....voi che dite è vero o è quello che non capisce un ca**o???? non capisce un **** Le console sono identiche: la loro denominazione dipende dagli accessori che ogniuna comprende. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuk Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ora comunque dopo che mi si è rotta e che mi è stata riparata ho un po di paura a utilizarla come prima....ho paura che si rompe Cita http://www.glop.org/gamercard/card/extraMancio-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) Ma infatti, ti conviene usarla massimo 2 volte a settimana, il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Poi nel resto della settimana fai riposare la componentistica hardware Modificato 23 Gennaio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makekkazzo Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ma che menate ti fai....A questo punto mettila sotto una campana di vetro e guardala da lontano. Occhio perchè un mio amico ha fatto così con la ragazza...lei aveva le gambe ed è scappata. Alla 360 potrebbero sempre spuntare...hai visto Transformers ??!!? Scherzo non ti arrabbiare. Gioca e non tui preoccupare !!! Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ragazzi ho un piccolo problema avvolte quando capita k la console è accesa x 3 o al massimo 4 ore(siamo 2 k la usiamo in casa )mi da dei piccoli rallentamenti nei giochi k durano al massimo x 2 sec e poi si riprende ma capita raramente...sapete dirmi qualcosa.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ragazzi ho un piccolo problema avvolte quando capita k la console è accesa x 3 o al massimo 4 ore(siamo 2 k la usiamo in casa )mi da dei piccoli rallentamenti nei giochi k durano al massimo x 2 sec e poi si riprende ma capita raramente...sapete dirmi qualcosa.? quelli sono proprio i giochi che ogni tanto scattano per mezzo secondo, tipo asssasin creedd ecc...., sono sviluppati non alla perfezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 10/01/08 Led Rossi 14/01/08 Ritiro Console 16/01/08 Arrivo in Germania 18/01/08 Console Riparata 20/01/08 Console rispedita 24/01/08 Console arrivata. Mi hanno cambiato la mother board ed è la mia,provato per un oretta con assassin's creed e funziona,purtroppo non sò come mai,il live non funziona. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skip Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ultimamente la mia core (cambiata l'ottobre 2007 x la prima volta, led rossi) si blocca.. giocando a blue dragon a volte i filmati vanno a scatti.. a marzo penso che la vendo e mi piglio l'arcade, devo preoccuparmi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20Skip.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.