Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma scusate nn riesco a capire ... se è malfunzionamento e cosa normale che cambia da console a console...

 

Perchè sulla vecchia Core appena premo il pulsante in mezzo del pad wireless la console si accende all'istante, mentre sulla nuova Pro premendo il pulsante sul pad ci mette 2-3 secondi ad accendersi ?? Ha qualche problema il ricevitore wireless incorporato nella nuova Pro ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi dopo tutti i problemi che ho avuto (raccontati a pag 252) sn riuscito a mandare la xbox in assistenza e ben 7 giorno dopo (cioè oggi) mi è tornata riparata...ci ho giocato un po poi puff luci rosse! l'ho riavvita e nn sn tornate ho giocato un altro bel po ma nn ha dato problemi che cosa sarà stato? x essere sicuri ho chiamato subito l'assistenza che mi hanno assegnato una pratica cosi in caso me la ritriano subito spero nn ci sia xò bisogno di richiamarli

Link al commento
Condividi su altri siti

tre volte di fila in assistenza....ho detto tutto....cioè la prima volta l'ho mandata e dopo una sett. me ne ritorna un'altra(che si vedeva fosse usata) comunque dico "vabbè accontentiamoci" la accendo metto dentro gow mi carica inizio a giocare e si spegne così improvvisamente! allroa la rimando in assistenza, ma questa volta ritorna dopo due sett. questa volta e solo sporca di nero sul lato (si mimettizava con la ps3 :mrgreen: che battutona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ma ridico "vabbè accontentiamoci" la RIaccendo e questa volta per sicurezza metto un altro gioco (non sia mai fosse gow e non la console) allora metto pgr3...per ora tutto ok faccio partire, mi carica e pam si blocca e schermo nero.....e rieccci in assistenza!

fnalmente dopo tre volte di fila mi arriva una xbox360 "nuova" e per ora funzionante (speriamo sia sempre così :fischio: )

 

già...vedo che questo è successo a molti....menomale :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato da poco una xbox 360 a mio cugino.......però noto che quando vado ad aprire il cassettino del lettore dvd è molto lento...sia quando si apre che quando si chiude.....e le prime volte che si va per chiudere si blocca 2-3 secondi e poi si chiude del tutto.........ho un pò paura...ma è un problema che tutte le recenti xbox hanno???? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato da poco una xbox 360 a mio cugino.......però noto che quando vado ad aprire il cassettino del lettore dvd è molto lento...sia quando si apre che quando si chiude.....e le prime volte che si va per chiudere si blocca 2-3 secondi e poi si chiude del tutto.........ho un pò paura...ma è un problema che tutte le recenti xbox hanno???? :whew:

No fatevela cambiare

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è rotta la console, mentre giocavo a fifa ho sentito un rumore pazzesco, ho estratto il dvd (intatto), ma il carrello ogni volta che entra riesce subito.

 

potete darmi il numero dell'assistenza?

 

così mi perdo il campionato di MX, grazie Microsoft.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è rotta la console, mentre giocavo a fifa ho sentito un rumore pazzesco, ho estratto il dvd (intatto), ma il carrello ogni volta che entra riesce subito.

 

potete darmi il numero dell'assistenza?

 

così mi perdo il campionato di MX, grazie Microsoft.

E' un Samsung ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Hitachi, ho smontato la console e se la sbatto si sente qualcosa di rotto :bang:

 

cmq in germania mi mettono il dissipatore? anche se l'ho spedita per il lettore?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa io sono il più sfigato di tutti mi è arrivata giovedì la seconda console (perchè conoscendo i problemi preferisco averne 2) comunque mi arriva giovedi..... stasera l'attacco per far riposare un pò la falcon e udite udite dopo 3 ore, 3 misere ore di gioco la console che mi torna dall'assistenza mi fà di nuovo i 3 led ma come è possibile??? 3 ore!!!! e che avete riparato????? è una vergogna!!!!!!! non ho parole domani quant'è vero dio se non mi passano un dirigente e me lo fanno fare come la ...... per un paio d'ore, mi compro il wii!!!!!! assurdo!!!!! :crazy: :crazy:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sarà un problema grave ma non riesco a capire il perchè lo fa..

 

L'ora e la data di sistema della mia Xbox si riassesta automaticamente a ogni riavvio sul 13/11/2005 con un orario intorno alle 13.00

 

Non che sia fondamentale.. ci faccio caso solo guardando i salvataggi..

 

Ma non capisco.. :crazy:

 

Magari sbaglio io.. :fischio:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa perchè dopo averla spenta stacchi anche la spina :ok:

Dopo un po' che non ha corrente l'ora si resetta, se hai il live invece si aggiorna grazie ad internet

Vedi che c'era il motivo :acc:

 

Gli tolgo la corrente perchè con il led dell'alimentatore mi diventa la camera arancione.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena acceso la 360 e sono apparsi i 3 led rossi, adesso vorrei chiedervi una cosa: la luce dell'alimentatore di che colore deve essere quando la console "muore"??chiedo questo perchè mi pare di aver letto qualcosa a riguarda da qualche parte...

 

edit: la console mi ritornerebbe dall'assistenza con il nuovo dissipatore giusto?e poi, la mia la ho comprata il giorno del lancio, e la ho mandata già una volta sempre per i led rossi, quindi ho l'anno aggiuntivo o devo pagare?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...