Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma quando capirete che la 360 e fatta di carta? :??:

 

solo quando prenderà a fuoco :rotfl:

 

no a parte gli skerzi, la tua affermazione è eccessiva... ke abbia dei difetti è una cosa fondata, ma la vera colpa è di coloro ke nn provvedono a rivedere per bene l'hw della console... :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo quando prenderà a fuoco :rotfl:

 

no a parte gli skerzi, la tua affermazione è eccessiva... ke abbia dei difetti è una cosa fondata, ma la vera colpa è di coloro ke nn provvedono a rivedere per bene l'hw della console... :teach:

quoto...non sono un eterno sonaro però certe cose dopo un po, tipo l'assitenza per alcuni 5v, propio non le comprendo e le odio :x

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Anche a voi viene chiesto di specificare su quale supporto salvare, ogni volta che si presenta il caso, anche se ne avete solo 1 (Mem. card)? Ogni volta che voglio/devo salvare si apre la finestrella che mi chiede di specificare il supporto Mem. card anche se ho solo quello...

E' normale o dovrebbe farlo solo 1 volta?

 

 

Ciao e grazie!

 

 

 

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Anche a voi viene chiesto di specificare su quale supporto salvare, ogni volta che si presenta il caso, anche se ne avete solo 1 (Mem. card)? Ogni volta che voglio/devo salvare si apre la finestrella che mi chiede di specificare il supporto Mem. card anche se ho solo quello...

E' normale o dovrebbe farlo solo 1 volta?

Ciao e grazie!

Dani

alcuni giochi lo chiedono sempre altri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina la console sostitutiva... datata 19 Novembre 2005 :bang:

 

Mi hanno rimandato una console rigenerata... di un anno fa.

 

Se si rispacca entro 2 mesi, fanculo alla M$.

fai bene lo faccio anche iose la sett prossima mi arriva un catocio che mi si spacca...lo faccio riparare e poi il futuro per me sara' diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina la console sostitutiva... datata 19 Novembre 2005 :bang:

 

Mi hanno rimandato una console rigenerata... di un anno fa.

 

Se si rispacca entro 2 mesi, fanculo alla M$.

 

ma no! :shock:

ma è assurdo! nn sopporto l'idea di dover ricevere una console usata da kissà ki...

almeno sembra tenuta bene?

 

le prime 2 cifre del seriale quali sono? e ke lettore monta?

 

scusa ma vorrei vederci kiaro...

 

 

io non mi lamenterei proprio finche la ms la cambia gratis, un servizio così te lo scordi da sony e nintendo.

 

forse tu nn ti lamenti, xkè nn ti è stato necessario farlo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lamenterei proprio finche la ms la cambia gratis, un servizio così te lo scordi da sony e nintendo.

Guarda, lasciamo stare.

Che servizio è quello che rimanda indietro una console rotta ?

 

Per favore...

 

ma no! :shock:

ma è assurdo! nn sopporto l'idea di dover ricevere una console usata da kissà ki...

almeno sembra tenuta bene?

 

le prime 2 cifre del seriale quali sono? e ke lettore monta?

 

 

Le prime 4 cifre sono 4128

 

Non ho invece idea di come vedere il tipo di lettore.

 

Ah ah ah ah... al supporto clienti hanno cambiato la voce del messaggio registrato... quella nuova mi fa veramente ridere :D

 

"La sua telefonata è molto importante per noi..."

"La ringraziamo per la sua comprensione..."

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lasciamo stare.

Che servizio è quello che rimanda indietro una console rotta ?

 

Per favore...

Le prime 4 cifre sono 4128

 

Non ho invece idea di come vedere il tipo di lettore.

 

Ah ah ah ah... al supporto clienti hanno cambiato la voce del messaggio registrato... quella nuova mi fa veramente ridere :D

 

"La sua telefonata è molto importante per noi..."

"La ringraziamo per la sua comprensione..."

 

LOL

 

azz... serie 41... :ph34r:

 

è proprio del primo stock...

 

cmq dimmi una cosa, una volta giunta in germania, al centro assistenza, in quanti giorni ti è ripartita?

 

xkè c'è gente ke riferisce ci vogliano 3 settimane di "degenza" in germania... :shock:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se c'è una cosa che mi fa incazzare è che non posso registrare a nome mio la console perchè, essendo usata, c'ha pensato il vecchio proprietario.

 

Ma che vadano al diavolo...

questo nn so cosa comporti il discorso è che davvero microsoft nn rilascia nessun comunicato a difesa dei clienti, ci si sente abbandonati.Neanche da una rassicurazione, niente di niente ****!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... serie 41... :ph34r:

 

è proprio del primo stock...

 

cmq dimmi una cosa, una volta giunta in germania, al centro assistenza, in quanti giorni ti è ripartita?

 

xkè c'è gente ke riferisce ci vogliano 3 settimane di "degenza" in germania... :shock:

Che culo, eh ?

Arrivata in Germania il 22 Settembre, ripartita il 10 ottobre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo, eh ?

Arrivata in Germania il 22 Settembre, ripartita il 10 ottobre.

 

gran bella fortuna :whew:

 

certo ke attendere così a lungo per riceverne una di novembre è assurdo... l'assistenza mi fa sempre più paura...

 

nn capisco xkè una volta giunta in germania nn sia ripartita subito... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno pure tolto la vocina che ti diceva di lasciare un messaggio... :ph34r:

 

Peccato che adesso i tempi di attesa mi sembrano allungati di parecchio.

 

Correggo una cosa che ho scritto: il seriale della "nuova" console è già stato assegnato al mio profilo utente in sostituzione di quello della console defunta. Per fortuna.

Me lo ha riferito una simpatica operatrice del call center, chiaramente di origini teutoniche... su 10 frasi che ci scambiavamo ne capivamo si e no 2.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiii!!!!! cel'ho fatta, sono riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza :drunken: e dopo solo 45 minuti di attesa. non mi sembra vero. :whew:

ora inizierà l'odissea del ritiro e della sostituzione ma intanto mi godo questo piccolo miracolo. :rotfl:

 

una domanda: a voi la mail da stampare è arrivata subito? io non l'ho ricevuta (ma praticamente ho staccato da solo mezz'ora)

un'altra domanda: anche a voi hanno dato un n° di tel. da chiamare se avete ulteriori bisogni? li rispondono subito?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiii!!!!! cel'ho fatta, sono riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza :drunken: e dopo solo 45 minuti di attesa. non mi sembra vero. :whew:

ora inizierà l'odissea del ritiro e della sostituzione ma intanto mi godo questo piccolo miracolo. :rotfl:

 

una domanda: a voi la mail da stampare è arrivata subito? io non l'ho ricevuta (ma praticamente ho staccato da solo mezz'ora)

un'altra domanda: anche a voi hanno dato un n° di tel. da chiamare se avete ulteriori bisogni? li rispondono subito?

 

A me la mail è arrivata dopo un'ora circa. A me l'altro numero non l'hanno dato... Ma qual'è questo numero?

 

ma da me il coriere ups non ancora arriva, a voi quanto ci a messo? sul loro sito ufficiale c'è un numero per contattarli in caso la cosa si dovesse prolungare? grazie :bow:

 

Guarda che li devi chiamare te per fissare l'appuntamento per il ritiro (800 877877)...

L'importante è che tu abbia ricevuto la mail con le etichette e la relativa ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che li devi chiamare te per fissare l'appuntamento per il ritiro (800 877877)...

L'importante è che tu abbia ricevuto la mail con le etichette e la relativa ricevuta

 

non necessariamente li devi chiamare,escludendo un momento la mia disavventura,a me l'assistenza MS aveva detto chiaramente di aspettare entro 5 giorni lavorativi il passaggio del corriere,senza,ahime,permettermi di fissare un appuntamento;

 

le etichette a volte le hanno loro,a volte bisogna stamparsele da soli,altre volte le dimenticano chissà dove(quest'ultimo è successo solo a me,quindi NO panic!).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno chiesto l'indirizzo mail confermando che mi avrebbero inviato le etichette che, una volta ricevute, dovevo chiamare l'UPS per fissare l'appuntamento.

Infatti così ho fatto, arrivate venerdì sera le etichette, lunedì ho chiamato UPS, fissato l'appuntamento per ieri e puntualmente si sono presentati a ritirare il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno chiesto l'indirizzo mail confermando che mi avrebbero inviato le etichette che, una volta ricevute, dovevo chiamare l'UPS per fissare l'appuntamento.

Infatti così ho fatto, arrivate venerdì sera le etichette, lunedì ho chiamato UPS, fissato l'appuntamento per ieri e puntualmente si sono presentati a ritirare il pacco.

mi sa che li contatto per sicurezza, però mi hanno detto che le etichette le avrebbero portate loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldo, quando chiami l'assistenza, all'apertura della pratica, ti viene chiesto se hai la possibilità di stampare... se rispondi SI, ti arriva l'etiketta UPS tramite mail, se rispondi NO, entro 3 giorni al massimo passa da casa tua un incaricato UPS, ke oltre a ritirare il pacco, porterà cn sè l'etiketta da applicare...

 

Quindi se hai intenzione di chiamare l'UPS, DEVI sapere in quale delle 2 "posizioni" ti trovi, xkè per prenotare il ritiro, occorre ke tu abbia ricevuto via mail l'etiketta...

 

Sxo di averti kiarito le idee :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldo, quando chiami l'assistenza, all'apertura della pratica, ti viene chiesto se hai la possibilità di stampare... se rispondi SI, ti arriva l'etiketta UPS tramite mail, se rispondi NO, entro 3 giorni al massimo passa da casa tua un incaricato UPS, ke oltre a ritirare il pacco, porterà cn sè l'etiketta da applicare...

 

Quindi se hai intenzione di chiamare l'UPS, DEVI sapere in quale delle 2 "posizioni" ti trovi, xkè per prenotare il ritiro, occorre ke tu abbia ricevuto via mail l'etiketta...

 

Sxo di averti kiarito le idee :ok:

e fino quì ci siamo, e te ne sono grato, all'assistenza ho detto che non avevo la stampante ma invece ho un ultimo modello della epson nuovo di zecca, ma mi era più comodo farmi portare tutto come mi hanno detto in assistenza, ma quello che mi basta sapere è: se devo chiamare sia per farmela venire a prendere e per farmela riportare dopo la riparazione o non devo chiamare in nessuno dei due casi cioè nel nel ritiro e nella riconsegna, grazie mille intanto :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...