Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

si....con hd..

gente che ce l'ha avuta in assistenza 5 volte cosa dovrebbe dire??siamo alla pazzia qui.Cmq nn centra molto kl'had mi sa...il problema a quanto ne so io è il chip grafico che parte xè difettosi...

secondo me,(io l'ho mandata 5 volte e ho ancora problemi...)fanno solo uno scambio di console...cambiano soltanto il pacco secondo me...manco le guardano le 360...

mi ha spaccato pure 3 dischi e ci ho rimesso 580€(360+dischi)

di cui uno di questi dischi spaccati lo tenevo in un librone porta CD...quindi... :acc: :bang:

 

ragazzi, avete tutto il mio appoggio :bow: ...vabbè, è inutile dirlo, dato che anche io sono alla 4 console...

 

sapendo che ormai i ritardi sono cronici e pazzeschi, per non aspettare più di un mese, come mi era successo quando mi si ruppe la la seconda... :acc: , ho fatto prima e me ne sono comprato un'altra...

Quando mi arriverà la console dalla germania, riparata, rigenerata o quello che volete, la venderò...

ci rimetterò quasi 100 euro, pazienza, farò un piccolo sacrificio economico...ma non sono niente in confronto al nervoso che mi sono evitato questa volta.

Tenendo poi conto che le ultime prodotte hanno molti meno problemi e sono molto più silenziose...

anche tu?io 5 volte ma ancora problemi :ph34r:

io andrei all'associazione consumatori al posto tuo(se si blocca di nuovo lo faccio anch'io)

P.S:ho giocato anch'io coi WLF....ma che significa WLF :whew:

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,(io l'ho mandata 5 volte e ho ancora problemi...)fanno solo uno scambio di console...cambiano soltanto il pacco secondo me...manco le guardano le 360...

mi ha spaccato pure 3 dischi e ci ho rimesso 580€(360+dischi)

di cui uno di questi dischi spaccati lo tenevo in un librone porta CD...quindi... :acc: :bang:

anche tu?io 5 volte ma ancora problemi :ph34r:

io andrei all'associazione consumatori al posto tuo(se si blocca di nuovo lo faccio anch'io)

P.S:ho giocato anch'io coi WLF....ma che significa WLF :whew:

 

in teoria dovrebbe voler dire Wiva La Fonduta! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico (Golia) l'aveva di febbraio ed è deceduta.....

la mia era del Day One,ma non ricordo la data di produzione e comunque è via da un mese!!! :bang: :bang: :bang:

la console muletto invece è nata il 18 marzo 2006,a me sembra un pelo più rumorosa rispetto a quella che la MS mi ha sequestrato,comunque,per ora(ravanata infernale)funge tranquillamente,anzi diciam normalmente se no si monta la testa ed implode

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la mia console a casa è di marzo ma immaginatevi la scena...apro il pacco appena strappato dalle mani del tizio dell ups...lo scarto con cupidigiae tristezza delle tristezze noto subito che il case è montat male...provo ad inserire i cavi ma non entrano...il case è montato male...chiamo l'asssistenza ma dopo un ora di attesa non risponde nessuno...allora mi ingegno...prendo un martello e lo avvolgo in un panno e con un colpetto ben assestato rimetto in posizione il tutto.ora funziona... :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che è arrivata l'ora della mia!!! Sono appena arrivato a casa, provo ad accenderla e si illuminano i pad rossi (3 con colore + vivace e 1 un pò meno). Ho provato a staccare e riattacare i cavi ma niente. Mi sa che mi attende l'assistenza!!

Ma qualcuno mi sa indicare come funziona il tutto? (dalla chiamata a quando mi arriva la nuova/riparata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la mia console a casa è di marzo ma immaginatevi la scena...apro il pacco appena strappato dalle mani del tizio dell ups...lo scarto con cupidigiae tristezza delle tristezze noto subito che il case è montat male...provo ad inserire i cavi ma non entrano...il case è montato male...chiamo l'asssistenza ma dopo un ora di attesa non risponde nessuno...allora mi ingegno...prendo un martello e lo avvolgo in un panno e con un colpetto ben assestato rimetto in posizione il tutto.ora funziona... :dance: :dance:

 

o vacca certo che a sfiga anke tu stai messo bene :9 cmq hai avuto un bel coraggio :) la mia ankora nulla domani ritelefono cristo!

 

Ragazzi mi sa che è arrivata l'ora della mia!!! Sono appena arrivato a casa, provo ad accenderla e si illuminano i pad rossi (3 con colore + vivace e 1 un pò meno). Ho provato a staccare e riattacare i cavi ma niente. Mi sa che mi attende l'assistenza!!

Ma qualcuno mi sa indicare come funziona il tutto? (dalla chiamata a quando mi arriva la nuova/riparata)

 

si si è da spedire... torna indietro nei post e troverai tutte le infe.. proprio in un mio vekkio post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

torna indietro nei post e troverai tutte le infe.. proprio in un mio vekkio post :)

 

Non ti ricordi più o meno il periodo del tuo post? Sono più di 20 pagine!!

 

P.S.: ma bisogna spedire anche tutti i cavi, joypad e hard disk compreso? :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la mia console a casa è di marzo ma immaginatevi la scena...apro il pacco appena strappato dalle mani del tizio dell ups...lo scarto con cupidigiae tristezza delle tristezze noto subito che il case è montat male...provo ad inserire i cavi ma non entrano...il case è montato male...chiamo l'asssistenza ma dopo un ora di attesa non risponde nessuno...allora mi ingegno...prendo un martello e lo avvolgo in un panno e con un colpetto ben assestato rimetto in posizione il tutto.ora funziona... :dance: :dance:

 

grande zell :mrgreen: cavolo mi stavo appassionando alla tua telenovela :rotfl: adesso cosa farò per passare il tempo??? scherzi a parte sono contento per te :ok: ci si becca sul live!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi volevo chiedere una cosa....

Innanzitutto questa è la mia 2a 360 perché la prima è andata e ogni tanto quando accendo la console dal tasto per aprire il vano quest'ultimo non si apre...

Che stia andandando anche questa?

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, in concomitanza con la seconda settimana di permanenza della console presso la pensione "Dal Tedesco", chiamerò per l'ennesima volta il centro assistenza per avere lumi.

 

:hot:

 

 

la mia oramai è dal 22 settembre che è a bere birra.che sia ciucca e non trova piu la strada di casa. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia oramai è dal 22 settembre che è a bere birra.che sia ciucca e non trova piu la strada di casa. :fischio:

 

Immagino che chiamare l'assistenza per sollecitare non serva molto giusto? Spero di essere più fortunato..

Ma che dati devo dare quando chiamo l'assistenza?.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi aver nessun dato in particolare,al limite se l'hai registrata ti chiederannio il seriale anzichè nome e dati personali,cosi fanno prima....

L'HDD solitamente non te lo fanno spedire,devi solamente procurarti ubo scatolone adatto ed assolutamente anonimo....

 

fammi sapere a che ora telefoni che io chiamo dopo,cosi non ci aumentiamo l'attesa reciprocamente....

 

Zell son contento che la tua sia tornata,io comincio a perder ogni speranza.... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sono tentato di aomprarmene un'altra mentre aspetto che torna questa.poi la potrei mettere in cameretta dei figli.lho trovata a 369 la pro.datata marzo.sono tentato,ma non vorrei fare il **** e mi si rompe pure questa.

 

come ho fatto io e la seconda anche nel mio caso è di marzo 2006....con tutto il tempo che l'assistenza mi ha fatto aspettare devo dire di aver fatto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ho un piccolo problema sulla mia bomba 360,il carrellino del dvd quando lo apro sembra si blocchi la molla o altro e per farlo uscire devo dargli una spinta verso l'interno e poi scatta fuori normalmente.

Come posso risolverlo ??penso che se continuo cosi prima o poi si rompe qualcosa o no???Avete consigli in merito grazie mille ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

 

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...