Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio si annuncia tristemente il decesso del botolo bianco in mio possesso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Errore E74.

Domani telefonerò all'assistenza.

Siccome dovrò intraprendere la tortuosa via dell'assistenza, ma questo è il problema minimo, vorrei chiedere alcune cosette.

Dovrò spedire obbligatoriamente anche l'hard-disk? Il servizio Live sarà chiaramente riattivato quando reinserirò il mio attuale tag nell'eventuale nuova console, essendo il sevizio associato univocamente al tag.

Al massimo perderò i salvataggi dei giochi, di questo m'importa poco. I miei Microsoft Point dovrebbero rimanere invariati invece, essendo anch'essi legati al tag.

Però nel mio HD ci sono i miei dati della carta di credito, e mi girerebbero le balle spedirlo proprio per questo motivo, principalmente.

Al massimo andrò da un mio amico a formattare il tutto prima.

e74 -> problemi col cavo av. prova a staccare e a riattaccare bene ed eventualmente se riesci prova ad usare un'altro cavo.

l'hard disk non lo devi spedire, quando ti arriva l'altra console basta inserirlo di nuovo e sarà come se non fosse mai successo niente.

p.s.: i dati della carta di credito non si trovano sul hd, si trovano sui server della microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho provato a staccare il cavo VGA ma nulla. Un momento prima, quando stavo giocando a COD4, c'era la grafica scombinata. Si vedeva tutto a puntini. Ho fatto in tempo a parlare del problema con i miei amici della lobby e mi hanno detto che è un problema di GPU.

Ma la garanzia mi coprirà lo stesso anche se la mia console è stata acquistata il 2 dicembre 2005?

E' stata allungata di fino a 3 anni per il problema dei famosi "3 Led Rossi". Però io non ho i "3 Led Rossi".

:rolleyes:

Oggi telefonerò....speriamo.

Telefonato: la garanzia è estesa al 3° anno solamente per i 3 LED rossi.

Farò delle prove a casa, mi hanno detto di provare senza Hard Disk, poi vedrò il da farsi. :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto chiamando l'assistenza x un risarcimento xke la console mi ha rovinato la bellezza di tre dischi.ora ha chiamato un supervisore per quanto riguarda gow e ora vediamo.

Niente mi dicono di compilare il modulo per la riparazione che costa 15€,gli ho detto che faccio prima a comprarlo nuovo il gioco di gears visto che costa da carrefour 25€. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto chiamando l'assistenza x un risarcimento xke la console mi ha rovinato la bellezza di tre dischi.ora ha chiamato un supervisore per quanto riguarda gow e ora vediamo.

Niente mi dicono di compilare il modulo per la riparazione che costa 15€,gli ho detto che faccio prima a comprarlo nuovo il gioco di gears visto che costa da carrefour 25€. :ph34r:

Certo che la microsoft le trova tutte pur di inchiappetarti :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 114 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...