Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Console arrivata. E' nuova e fiammante, almeno credo. :rolleyes:

Non ha l'uscita HDMI però....devo pensare che è una rigenerata?

 

Vabbè, l'importante è che mi hanno sostituita la mia. :mrgreen:

 

Tutto fatto in 11 giorni.

Ma a te l'hanno ritirata la console oppure ti hanno lasciato il tagliando dicendoti di passare dall'ups piu' visino alla tua zona?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ti spiego la mia storiella. :mrgreen:

 

La mia era una vecchia console presa al day-one e mai stata in assistenza, per cui era fuori garanzia eccetto per i famosi 3 led rossi. Un mercoledì di 2 settimane fa ha smesso di funzionare. Problema: 1 LED rosso.

 

Ho telefonato prima all'assistenza dicendogli realmente il motivo per cui mi si è guastata e, giustamente, mi hanno detto che era fuori garanzia. Il sabato ho telefonato ancora dicendogli che la console aveva ripreso a funzioanre ma poi si è ancora guastata presentando i 3 LED rossi (che poi non era vero).

Martedì è passato l'UPS a ritirare il pacco (anonimo con dentro il botolo) e oggi mi è arrivata una console fuzionante.

 

Meglio di così.

 

Se è una vecchia rigenerata m'importa poco.....l'importante è che ora funziona e se mi si dovesse ancora rompere vorrà dire che me ne manderanno un'altra. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la mia storia inizia il 5 Agosto...mattina...la mia xbox presenta gli ormai fatidici 3 LED ROSSI....e vabè non mi arrabbio piu di tanto anche se è la terza volta che succede ma sorvoliamo....

Il 6 o il 7 (non mi ricordo bene) l'assistenza se la prende e se la porta via bella impacchettata in Germania....

Che giorno siamo oggi??? il 12 SETTEMBRE e ancora non è arrivata....

OK io capisco che ci sono andate di mezzo le ferie...le vacanze...ferragosto e bla bla bla...ma ormai è passato troppo tempo!!!!!!! :piange: :piange:

Ma vabè cosi è la vita....

Spero solo che questa volta me ne diano una decente....altrimeni saranno dolori! :boxe: :boxe:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la mia storia inizia il 5 Agosto...mattina...la mia xbox presenta gli ormai fatidici 3 LED ROSSI....e vabè non mi arrabbio piu di tanto anche se è la terza volta che succede ma sorvoliamo....

Il 6 o il 7 (non mi ricordo bene) l'assistenza se la prende e se la porta via bella impacchettata in Germania....

Che giorno siamo oggi??? il 12 SETTEMBRE e ancora non è arrivata....

OK io capisco che ci sono andate di mezzo le ferie...le vacanze...ferragosto e bla bla bla...ma ormai è passato troppo tempo!!!!!!! :piange: :piange:

Ma vabè cosi è la vita....

Spero solo che questa volta me ne diano una decente....altrimeni saranno dolori! :boxe: :boxe:

 

è passato più di un mese: se la console non l'hanno ancora spedita chiama e protesta, potrebbero offrirti un gioco o accessorio in regalo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi è venuto un dubbio, io adesso ho la mia Xbox 360 registrata su Xbox.com, 4 giorni fa mi si è rotta, ho chiamato e se la sono venuti a prendere, ma se non mi rimandano la mia e me ne mandano un altra rigenerata, con il seriale come funziona?

La registri con il nuovo seriale

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia ha avuto una brutta morte:

3 settembre,ritorno dalle vacanze ed erano 3 mesi che non giocavo;appena la accendo va tutto bene e inserisco gears,poco dopo si freeza con i fatidici 3 led rossi(il 3 è maledetto per me).

il 10 settembre ho chiamato l'assistenza,e oggi la mia xbox è partita per una bella vacanza in germania.

PACE ALL'ANIMA SUA

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è bruciata nel periodo in qui uscì Bad Company...20 giorni in assistenza...un gran brutto periodo... per fortuna sono forte e l'ho superato! :rotfl:

:D

Ricordo ancora che dopo 15gg. in crisi di astinenza, approfittando di un giro di shopping con mia madre ho girato 5 centri commercali in cerca di una

arcade, ma senza trovare nulla. Dopo il 5° quando mia mamma mi ha detto di essere tutto scemo, ho deciso di abbandonare la ricerca! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia console sta morendo per la terza volta.Inizialmente mentre giocavo a braid è comparsa una scermata verde a righe e da allora braid è ingiocabile.Ho provato anche a giocare a gta 4 ma dopo qualche minuto si blocca anche lui... Il problema principale è che la garanzia è finita a luglio di quest'anno e quindi non so proprio che fare...Sapete i costi di una eventuale riparazione?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi...il giovane shelby assente tutta l'estate (e anche prima causa diploma) torna a postare su MX per ragguagliare gli utenti della seconda apparizione dei 3 led rossi....

 

il problem non è solo questo...quando ho telefonato, il solito ispanico dell'assistenza, mi ha detto che dovevo registrare io la console su xbox.com perche il sistema stava facendo qualche aggiornamento (mah......) il fatto è che la mia era sicuramente gia registrata ma lui dice che non poteva vederlo...come glielo dimostro???

 

 

p.s. mi mancava proprio MX!!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

(ahhhhhhh...il conforto di una voce amica...cioè...scritta amica...)

 

 

ho richiamato...il problema persisterà fino a martedi...

 

un piccolo consiglio..io sono, per fortuna o per disgrazia, una persona quasi sempre gentile e comprensiva con tutti...secondo voi avrei il diritto di alterarmi visto che è la seconda volta che parte e adesso nemmeno mi calcolano per un "problema di aggiornamento"??

 

 

p.s. sono fermo a tempo fa...adesso alle console tornate dalla crucchia che processore mettono??

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghgh l'angolo della scritta amica

 

 

 

 

Beh aspetta martedì missà che è l'unica... anche a me è successo 2 volte, ma alla fine loro non possono farci niente se non gli funziona il server...

 

il processore è sempre quello, forse ti capita una GPU più aggiornata ma se gliene mandi una senza HDMI te ne torna una senza

 

 

 

 

 

p.s. ti hanno ammesso all'università? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine prendersela con loro serve a poco e niente...o si fa qualche azione concreta contro la M$ o sbraitare e inveire contro dei cenrtalinisti non ha molto senso...

 

p.s. sisi ghghgh :dance: 16esimo su 151 nella sezione a nuero chiuso :dance: ...(ok...la smetto :ph34r: )

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine prendersela con loro serve a poco e niente...o si fa qualche azione concreta contro la M$ o sbraitare e inveire contro dei cenrtalinisti non ha molto senso...

cmq puoi farti passare un supervisore, oppure lasciare un numero di telefono su cui verrai poi ricontattato, e dire tutto a lui! a me è successo 2 volte:

 

1 volta cn la limited edition di halo 3 (quella famosa versione cn il disco segnato) l'operatore del call center nn voleva cambiarmela xchè era scaduto il termine massimo (xchè lui diceva che il gioco era possibile cambiarlo gratuitamente fino a febbraio 2008) allora io mi sn alterato, dicendo di voler parlare cn un responsabile di m$ italia, xchè se io il gioco lo compro in aprile, e presenta un difetto, loro sono obbligati a cambiarmelo, dato che lo avevano fatto fino a 2 mesi prima;

 

2 volta, cn l'elite, che ho spedito una settimana fa, che risultava che io avessi spedito una pro e non una elite, e poi cn un numero di pratica di un altro utente, insoma un pò di casini, che alla fine abbiamo risolto (spero , visto che l'elite mi deve ancora tornare :fischio: )

 

cmq chiama e arrabbitai! digli di volere parlare cn un supervisore, vedrai che c scappa anche il contentino, come a me, che oltre ad halo3 mi mandarono anche il caricabatterie da tavolo e adesso cn l'elite, mi hanno sepdito il caricabatteria usb gratutamente :mrgreen:

 

tutto come sorpresa, x farti stare zitto 8)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il 10 Settembre si sono venuti a prendere la console, e oggi andando sul sito Xbox.com e mettendo il numero di pratica c'è scrittto: "Centro servizi in attesa del dispositivo", possibile che ancora non sia arrivata? Sono passati quattro giorni... Poi se vado sul sito UPS e faccio la tracciatura del pacco c'è scritto restituito al mittente, quindi in teoria la console dovrebbe essere già arrivata... Come mai?

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il 10 Settembre si sono venuti a prendere la console, e oggi andando sul sito Xbox.com e mettendo il numero di pratica c'è scrittto: "Centro servizi in attesa del dispositivo", possibile che ancora non sia arrivata? Sono passati quattro giorni... Poi se vado sul sito UPS e faccio la tracciatura del pacco c'è scritto restituito al mittente, quindi in teoria la console dovrebbe essere già arrivata... Come mai?

non avranno ancora aggiornato il sito! xchè c'è stato il weekend, vedrai che domani sarà tutto a posto :mrgreen: !

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un bel problema.Oggi mentre stavo giocando improvisamente la consolle si e' spenta e sono apparsi i tre le rossi.

(2 rottura della consolle).

Ora volevo sapere come faccio a togliere il cd rimasto dentro.Ho tolto la mascherina ma poi da li purtroppo non so cosa fare.

Premendo il pulsante non si toglie il cd!Entro 3 giorni viene il corriere a prendere la consolle,al telefono l'assistenza mi hanno accennato che puo' essere la scheda madre.Ho subito sentito puzza di bruciato quando mi e' morta!

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...