TURB0SN4KE Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 non sò cosa centra questo tuo argomento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 non sò cosa centra questo tuo argomento... ti quoto! qui si parla di problemi di x360! nn c'è bisogno che vai in giro nel forum a dire che hai ancora una PS1 funzionante! QUESTOOOO é SPAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzzii roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....questa e sfigaaa Ieri ho provato ad accendere la mia 360 e sono usciti i 3 led rossi Come devo fare adesso? Sto premendo ogni 2 ore il tasto di accensione con la fortuna che io mi stia sbagliando ma esce sempre il cerchio rosso! Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Le mie console non hanno MAI avuto problemi di nessun genere Ogni tanto gioco ancora alla Play Station 1 e alla Xbox 1 Per non parlare della 360 Ragazzzii roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....questa e sfigaaa Ieri ho provato ad accendere la mia 360 e sono usciti i 3 led rossi Come devo fare adesso? Sto premendo ogni 2 ore il tasto di accensione con la fortuna che io mi stia sbagliando ma esce sempre il cerchio rosso! scusa, ma un LOL ci sta. ormai è andata, chiama l'assistenza e spediscila in crucchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 (modificato) scusa, ma un LOL ci sta. ormai è andata, chiama l'assistenza e spediscila in crucchia. :rotola: :rotola: :rotola: Se ti interssa questa è la guida. Modificato 31 Agosto 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 postare in questo topic porta sfiga,eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 E stasera mi si è rotta per la seconda volta la 360...mentre giocavo a pgr,sbloccavo l'obiettivo della stoppie,bloccata,già ieri mi si era bloccata una volta,ma credevo fosse un blocco "casuale" Riavvio e 3 led rossi..ora ad ogni avvio o si blocca durante il filmatino o addirittura mi da subito i 3 led... Domani assistenza Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 i led rossi non finiranno mai di apparire,tutti coloro che ne posseggono una verrano colpiti dalla maledizione dei led rossi,io fossi un regista ci farei anche un film e lo intitolerei "la maledizione del led rossi" :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 esiste gia il film: http://it.youtube.com/watch?v=vuiv_6nSxto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 non lo avevo ancora visto bello per dire bello ma non lo è affatto;bhe allora serabbe bello fare il secondo capitolo intitolato "la fine dei led rossi"sarebbe bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 La discussione con più interventi è questa sui problemi delle xbox. Microsoft sveglia!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 anche a me si è rotta, l'ho spedita due settimane fa e dovrebbe arrivarmi oggi, a quanto si vede dal sito dell'ups. speriamo bene ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 la mia è arriva il 29 in germania e ancora nessuna email del avvenuta spedizione. -.- l'assistenza mi dice di richiamare la prossima settimana. strano la prima volta che spedii durante il capodanno mi tornò in 10gg lavorativi e dopo due giorni dall'avvenuta riparazione avevo gia il traking di ritorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ragazzi scusate il mezzo OT ma non so dove fare queste due domande e non mi sembra il caso di aprire un topic... 1) La mia X360 dopo quasi 3 anni di onorato servizio si sta piano piano rompendo (inizia a bloccarsi sempre più spesso). E' un modello molto vecchio non fornito di HDMI. Se quando mi si romperà io la manderò in assistenza, ho delle probabilità che mi torni una Falcon o una Jasper con presa HDMI? 2) Se dovessi spedire la X360 in Crucchia posso consegnarla io al corriere? (Ovviamente faccio questa domanda perchè sono minorenne ) Grazie delle risposte e scusate ancora Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 1) No. 2) Si. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grazie Iamor. Approfitto per fare un'altra domanda: ho un televisore fornito di HDMI e tuttora sto utilizzando la 360 in component. Noterei una grande differenza se al posto di mandare la mia pro in assistenza comprassi una arcade con presa HDMI? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 una cosa strana la mia 360 mi è stata spedita dalla germania venerdì ed i sito dell'ups mi dava come data di consegna oggi....non mi è arrivata e guardando il tracking l'ultima scansione è a francoforte..bisogna fare una pratica di reclamo di fronte a questa cosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grazie Iamor. Approfitto per fare un'altra domanda: ho un televisore fornito di HDMI e tuttora sto utilizzando la 360 in component. Noterei una grande differenza se al posto di mandare la mia pro in assistenza comprassi una arcade con presa HDMI? comprati un vga ke siamo li. ci fù un tempo un paragone tra hdmi e vga e alla fine si è dedotto che si fà prima a scegliere una buona tv al posto di questi due tipi di uscite xke alla fine l'hdmi è più luminoso rispetto al vga,praticamente sono identici. x adbrules attendi due giorni,se vedi che è ancora a francoforte chiama l'assistenza per saperne meglio. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ragazzi, ieri ho comprato assassin creed, ma la console mi dice che il disco nn è leggibile. il disco nn presenta anomalie. questa cosa me la fa anche con altri giochi, secondo voi a cosa è dovuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 lettore,non ci vuole molto per arrivarci. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 lettore,non ci vuole molto per arrivarci. io la console l'ho comprata a dicembre 2005, la garanzia c'è ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 fai calcolo tre anni...si. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Se chiamo per il pad wireless rotto, lo vogliono spedito indietro oppure me lo fanno tenere ?? Premetto che è la prima volta che chiamo per la nuova Pro Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 prime due volte non ti chiedono niente...chiedine uno anche per me,grazie. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 prime due volte non ti chiedono niente...chiedine uno anche per me,grazie. Addirittura le prime due ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.