~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 chiedili anke la cuffietta. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 chiedili anke la cuffietta. Adattatore wi-fi ?? Dite che ci cascano ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 -.- l'ho fatto io. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 -.- l'ho fatto io. Li hai chiesto pad wireless e adattatore di rete wireless e te li hanno mandati senza chiedere nulla ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 non vorrei sembrare guastafeste, ma questo si chiama "truffa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 non vorrei sembrare guastafeste, ma questo si chiama "truffa" Appunto Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 non vorrei sembrare guastafeste, ma questo si chiama "truffa" io la chiamo risarcimento da quando ho comprato una console destinata a rompersi.tu chiamalo come vuoi. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Partita per la Germania stamane. Sperem.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 io la chiamo risarcimento da quando ho comprato una console destinata a rompersi.tu chiamalo come vuoi. Dà che non ci credi manco tu, se si rompe te la riparano, non ti devono nessun risarcimento. E' come dire che se un commesso ti tratta male tu sei autorizzato a taccheggiare al supermercato. Non sei un tribunale e non puoi permetterti di rubare accessori alla Microsoft, accessori che la gente onesta paga e che magari avrà problemi nel caso si rompessero proprio grazie a quelli che come te se li fanno mandare mentendo al call center (te l'hanno detto che è un reato vero?). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 i miei accessori erano rotti. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Senti sinceramente mi da fastidio aver pagato le cose che uso e vedere gente che le ha rubate e dice pure di aver fatto bene quindi almeno risparmiati le battutine ipocrite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 P**LA te che le hai pagate,visto ke appena ti scade la garanzia ne spenderai altri 200€ per una nuova console. Bravo sei un sincero e leale genio. ok ho il traking di ritorno quindi vuol dire che sta tornando tempo giovedi e la riavrò. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) P**LA te che le hai pagate,visto ke appena ti scade la garanzia ne spenderai altri 200€ per una nuova console. Bravo sei un sincero e leale genio. Non ti rispondo perchè mi trattengo guarda, e non è facile Sei un grande http://img174.imageshack.us/img174/3715/fantasminogifpz4.gif Modificato 2 Settembre 2008 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 P**LA te che le hai pagate,visto ke appena ti scade la garanzia ne spenderai altri 200€ per una nuova console. Bravo sei un sincero e leale genio. ok ho il traking di ritorno quindi vuol dire che sta tornando tempo giovedi e la riavrò. Se vuoi vantarti delle tue bravate (che sono pure un reato) fallo con gli amici, abbi la decenza però di non vantartene pubblicamente (e se passasse di qui quale dipendente Microsoft che vede i tuoi messaggi cosa fai?) e soprattutto di non insultare chi ancora è onesto al contrario tuo. Fammi vedere ancora atteggiamenti simili e ti becchi minimo una sospensione. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Io ho avuto l'altro giorno i famosi 3 led rossi, con 0102 come error code secondario. Ho chiamato in assistenza ed adesso dovrebbero passare a prendersela e poi dovrebbero riportarmela entro 2-3 settimane. SPERIAMO BENE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Improvvisamente da stasera ha iniziato a freezarmi in continuazione E' sistemabile in qualche modo o devo contattare l'assistenza? Dopo un pò che sto giocando freeza e non fa più niente, oggi andava alla grande... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ragazzi non postate piu qui perche porta sfiga Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ragazzi non postate piu qui perche porta sfiga Testato sulla tua pelle eh Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Niente, è diventato un tre led rossi Non ho più la garanzia, come posso fare adesso? Ci sono negozi fidabili che la sistemano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ti consiglio o di venderla come difettosa e comprarne un' altra o di buttarla via e comprarne un'altra Coi soldi che costa ripararla non conviene Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Niente, è diventato un tre led rossi Non ho più la garanzia, come posso fare adesso? Ci sono negozi fidabili che la sistemano? Perchè no? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ti consiglio o di venderla come difettosa e comprarne un' altra o di buttarla via e comprarne un'altra Coi soldi che costa ripararla non conviene Tipo quanto viene a costare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Perchè ti verrebbe a costare più o meno quanto una 360 nuova, così ti compri una Arcade e ci metti il tuo HD ed hai una 360 con HDMI Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 la garanzia a tutti scade a dicembre quindi fai ancora in tempo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Non posso sfruttare la garanzia perchè l'ho modificata, possibile che ripararla viene a costare 200€? Mi sembra assurdo, non sapete neanche consigliarmi un negozio affidabile che le ripara? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.