Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Usa una scatola anonima e rivesti la console con la pluriball se vuoi fare una cosa sofisticata :rotfl:

 

Sennò riempi gli spazi vuoti con il giornale.

 

Palle fatte con i fogli di giornale, per la precisione. E' un ottimo imballo. La console non si muove e resta ben protetta dagli urti.

Vuoi mai che cada il pacco per terra mentre lo portano in germania... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi è appena arrivata l'email contenente l'etichetta di ritorno,

ma non capisco una cosa, dicono di portare il pacco in un centro UPS

o concordare il ritiro, ma non dovrebbero mandarlo loro il corriere?

 

Una volta era cosi'.

Adesso devi chiamare la Ups al numero 800877877 e concordare con loro quando venire a ritirare il pacco.

Senno' vai direttamente al centro Ups della tua citta' (sul sito www.ups.com c'e' la lista di tutti i centri in italia e nelle citta'. Vai qui> http://www.ups.com/content/it/it/locations...?WT.svl=PriNav).

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :)

 

ragazzi da qualke mese misono trasferito in un altra casa , e giocando alla x dopo un po sono apparsi i fantastici 3 led rossi,

dalle mie supposizioni secondo me , sono convinto che è dovuto tutto a causa dell'impiano elettrico un po vecchiotto, ora volevo chiedervi quanto costa farla riparare dalla microsoft ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :)

 

ragazzi da qualke mese misono trasferito in un altra casa , e giocando alla x dopo un po sono apparsi i fantastici 3 led rossi,

dalle mie supposizioni secondo me , sono convinto che è dovuto tutto a causa dell'impiano elettrico un po vecchiotto, ora volevo chiedervi quanto costa farla riparare dalla microsoft ?

 

Viene 0€ siccome è in garanzia se è senza garanzia, certi dicono che si paga ma non ne sono sicuro.. comunque la garanzia dura 3 anni per i 3 led rossi e 2 per altri guasti.

La garanzia inizia a scalare da quando l'hai comprata!

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema: domenica mattina il sito Xbox, su cui sono registrato, mi ha mandato la mail di avviso che la console è stata spedita, dopo la riparazione, di nuovo qua in Italia. Stamane, controllando dal sito il link per l'UPS, la console è stata effettivamente inoltrata e anche il seriale stesso è stato correttamente aggiornato sul sito Xbox come mio nuovo dispositivo registrato (l'auto-aggiornamento fa parte dei servizi indicati dall'Assistenza).

 

Bene, il bello viene ora: passi che sul sito UPS la spedizione venga indicata come "Segnalazione anomala", perchè lo stesso errore me lo ha dato anche con il ritorno della priam console, ma sul sito Xbox è ora scomparso il seriale della mia console, e sul mio profilo è segnalato "Nessun dispositivo registrato". Anche la pratica stessa, che con un link si può rintracciare manualmente con codice e CAP, risulta inesistente!

 

Prima di telefonare a chiedere spiegazioni, qualcuno cui è già successo o ha una vaga idea dell'accaduto potrebbe darmi qualche delucidazione? Giusto per non fare la figura del pirla al telefono.

 

Grazie in anticipo :bow:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma io ne non se molto a riguardo.

 

Scusate ragazzi, ma ho sentito parlare di una certa cosa. Si direbbe che dal 6 agosto 2008 girano le "nuove" per modo di dire 360 con processore jasper, distinguibili dal numero di lotto e data di produzione sul retro della console. Sapete dirmi qualcosa? puo' anche darsi che sia una cavolata.

Modificato da give80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si direbbe che dal 6 agosto 2008 girano le "nuove" per modo di dire 360 con processore jasper, distinguibili dal numero di lotto e data di produzione sul retro della console. Sapete dirmi qualcosa? puo' anche darsi che sia una cavolata.

 

Bingo. Si sa quasi per certo di un lotto americano, e poi si favoleggia di modi per scoprire i lotti "caldi" di Jasper. In verità si annaspa allegramente, è probabile che in America comincino a girare, ma qua da noi al 100% ancora non sono uscite, nè usciranno per Natale.

 

anche io ho dei problemini con la mia 360,cioè quando metto apri vano disco esce quello dove mettere il disco poi per 4-5 volte fa entra ed esce,entra ed esce.......comunque lo fa qualche volta non sempre....

 

Chiama l'assistenza. Il lettore sta dando il giro, e credimi, non ti conviene aspettare il pienone pre-natalizio di riparazioni. Una telefonatina e in due settimane tonde tonde la tua console fa su e giù per la Crande Cermania. Nel migliore dei casi trovano anche qualche altro errore e e te la cambiano senza stare a ripararti giusto il lettore.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

è uno scandalo questo prodotto non dura piu di 1 anno e qualche mese, la seconda xbox quella tornata dall'assistenza è morta, nonostante avesse le ventole ,oramai direi che sono inutili, al massimo posticipano il problema, evidentemente non è un problema solo di temperature visto che questa ha lavorato sempre in condizioni ottimali.La garanzia scade dopo 2 anni dalla riparazione almeno cosi mi è stato detto dalla ragazza dell'assistenza.

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi ho avuto problemi di freeze giocando a Fable2 e poi ho scoperto che è un problema del gioco, ma ieri sera la console mi si è bloccata mentre giocavo a Geometry Wars 2... :acc:

 

Dopo il riavvio rifunziona tutto e non ho avuto problemi di led rossi...mi devo cominciare a preoccupare?

 

P.S. Proprio ieri prima di giocare avevo anche fatto deframmentazione e pulitura cache quindi mi sento di escludere un problema dell'Hd...

 

P.P.S. La mia console è una Arcade con Hdmi e non scalda praticamente per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema: domenica mattina il sito Xbox, su cui sono registrato, mi ha mandato la mail di avviso che la console è stata spedita, dopo la riparazione, di nuovo qua in Italia. Stamane, controllando dal sito il link per l'UPS, la console è stata effettivamente inoltrata e anche il seriale stesso è stato correttamente aggiornato sul sito Xbox come mio nuovo dispositivo registrato (l'auto-aggiornamento fa parte dei servizi indicati dall'Assistenza).

 

Bene, il bello viene ora: passi che sul sito UPS la spedizione venga indicata come "Segnalazione anomala", perchè lo stesso errore me lo ha dato anche con il ritorno della priam console, ma sul sito Xbox è ora scomparso il seriale della mia console, e sul mio profilo è segnalato "Nessun dispositivo registrato". Anche la pratica stessa, che con un link si può rintracciare manualmente con codice e CAP, risulta inesistente!

 

Prima di telefonare a chiedere spiegazioni, qualcuno cui è già successo o ha una vaga idea dell'accaduto potrebbe darmi qualche delucidazione? Giusto per non fare la figura del pirla al telefono.

 

Grazie in anticipo :bow:

 

fai come ho fatto io non ho esitazioni mi si è rotta la mia 360...ma avendo sentito qualcuno che mi ha dtt che l'ha mandata in germania ma è tornata indietro cm mandata io la prendo nuova...a me han chiesto 90 euro x ripararla...

 

 

ah me che più importa è recuperare la gamertag...allora, ho l'abbonamento live nella console x un mese, io faccio recupera gamertag, me lo da allo stesso...cioè io cn il mio nick non ho online la mia gamertag si chiama Niki, io posso recuperarla allo stesso???? in parole povere posso recuperare la mia gametarg pur non avendo mai giocato online perchè non lo possiedo....per i salvataggi non me ne frega più di tanto! l'importante sn gli obbiettivi

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agosto mi erano comparsi i tre led rossi mandai la 360 in assistenza e dopo circa una settimana e mezzo mi ritorno indietro, sembrava non avere più problemi ma ieri, dopo neanche due mesi che era stata riparata, sono comparsi nuovamente i tre led rossi; ma è possibile che dopo soli due mesi mi si ripresenta lo stesso identico problema?

In un anno questa sarebbe la terza volta che va in assistenza e sicuramente cambieranno per la terza volta la scheda madre, è possibile che il problema derivi da qualcos'altro?

Mi pare assurdo che nell'arco di un anno mi si rompano tre schede madre.

Oggi chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono ma sicuramente il massimo che faranno sarà privarmi nuovamente dell'xbox per circa due settimane, sostituire la scheda madre e rispedirmi il tutto, ed io dovro pregare che non mi si ripresenti lo stesso problema.

Spero mi cambino la consolle con una nuova perchè se lamenta sempre gli stessi difetti anche poco dopo la riparazione evidentemente ha problemi più gravi, ma questo non accadrà sicuramente.

A qualcuno di voi è capitato di dover far riparare nuovamente la consolle per lo stesso problema a distanza di poco tempo?

Se si, che trattamento avete avuto?

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce veloce: poichè ormai da 3 giorni il sito UPS mi conferma che il pacco è inchiodato a Francoforte nella rete di spedizione e non mi viene inoltrato, pensavo di fare una siNpatica telefonatina all'assistenza per chiedere che cavolo stia succedendo. Mi sono però reso conto di dover usare il numero valido solo per cellulari, in quanto un telefono fisso non l'avrò sottomano per ancora vari giorni. Il numero +39 0269633724 è mica a pagamento? Il numero verde normale sono sicuro sia gratis, ma m'è sorto oggi il dubbio riguardo a questo secondo numero di telefono.

 

edit: dalla UPS mi dicono che il sito Xbox si sbaglia, e anche se segnalano "Dispositivo inviato al cliente" con tracking e tutto, in verità hanno solo aperto una pratica e lasciato tutto lì... Mi toccherà trovare il modo di chiamare la M$...

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No,speravo di non dover portare mai ho questa sezione,ma aime dopo due anni di vita anche la mia 360 mi ha fatto comparire i 3 maledetti led rossi...ora dovrò spedirla a neanche 10 giorni dall'uscita di gow 2...no non è possibile!è sufficente chiamare il numero verde per combinare il ritiro della console?me la ritirano direttamente a domicilio?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è sufficente chiamare il numero verde per combinare il ritiro della console?me la ritirano direttamente a domicilio?

 

A pag 325 ho messo tutta la spiegazione completa in un post con tag Spoiler. C'è proprio tutto, dacci un occhio :ok:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,la mia xbox proprio questa mattina ha dato il problema dei 3 led rossi,ho chimato subito l'assistenza,ma ora mi sorge una domanda,se il corriere dovesse venire la mattina (che io non ci sono)sarebbe un bel problema..... :??:sapete percaso verso che ora passano???e poi non ho capito bene,l'operatore mi ha detto che devo solo imballarla mentre ho letto che alcuni ci hanno messo un adesivo sopra che gli viene dato tramite posta, che devo fare???...aspetto le vostre risp :bow: grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,la mia xbox proprio questa mattina ha dato il problema dei 3 led rossi,ho chimato subito l'assistenza,ma ora mi sorge una domanda,se il corriere dovesse venire la mattina (che io non ci sono)sarebbe un bel problema..... :??:sapete percaso verso che ora passano???e poi non ho capito bene,l'operatore mi ha detto che devo solo imballarla mentre ho letto che alcuni ci hanno messo un adesivo sopra che gli viene dato tramite posta, che devo fare???...aspetto le vostre risp :bow: grazie mille

 

alle 9 di mattina credo...... forse alle 9.10.......

 

più o meno è quello l ' orario....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia xbox è in germania da 4 giorni secono ups, ma lo stato è ancora - In attesa del dispositivo al centro servizi - non si erano accorciati i tempi di attesa? che noia questa situazione, almeno 2 volte l'anno, dato che le xbox in casa sono due dover fare questa procedura :rolleyes:

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei davvero una mano.

La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?!

Grazie a chiunque mi aiuterà

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei davvero una mano.

La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?!

Grazie a chiunque mi aiuterà

 

anch'io sono di bari e quando ho inviato la mia console all'assistenza nel campo provincia ho messo puglia, e non ci sono stati problemi....per quanto riguarda la spedizione, è la microsoft che ti manda a casa il corriere che ritira la tua console e la porta all'assistenza in germania...non dovresti essere tu a portare la console al corriere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono di bari e quando ho inviato la mia console all'assistenza nel campo provincia ho messo puglia, e non ci sono stati problemi....per quanto riguarda la spedizione, è la microsoft che ti manda a casa il corriere che ritira la tua console e la porta all'assistenza in germania...non dovresti essere tu a portare la console al corriere.....

quindi non devo fare nulla se non il pacco da spedire? A proposito, come deve essere? uno qualsiasi?

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...