Radeon83 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao a tutti, se mando in assistenza una console aperta (non modificata), non me la riparano giusto? Grazie se hai tolto il sigillo di garanzia probabilmente te la riparano ma dovrai pagare, però non sono sicurissimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 poi quanto costa la spedizione? Gratis se sei sotto la garanzia se no 70-90€ A me ci hanno messo 10 giorni quando era uscito Army of Two.. dal 17 marzo al 27 marzo Ciao a tutti, se mando in assistenza una console aperta (non modificata), non me la riparano giusto? Grazie No non la riparano. Riparano se c'è il sigillo anche se è finita la garanzia.. almeno io sapevo così e così hanno detto ad un mio amico Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Sto aspettando la mia 360, dal 3° viaggio in Germania negli ultimi due mesi (E' praticamente da metà Gennaio che non riesco a giocare decentemente). Questa volta, vista la situazione ridicola, hanno deciso di sostituirmi direttamente la console con una nuova, invianto con UPS Saver. Sarebbe dovuto essere un sistema più rapido del normale, ma non è stato così, perchè ci sta mettendo più del solito. Oggi è arrivata al punto 4 nell'assistenza Xbox (La cosa interessante è che, in assistenza, non ci sarebbe neanche dovuta passare) e M$ mi ha fornito il numero di tracking di UPS, che ovviamente non funziona il primo giorno, perchè non è ancora nelle loro mani. Come ho già detto il servizio di spedizione è UPS Saver che, da definizione, "Consegna il giorno lavorativo successivo durante la giornata in quasi tutti i centri d'affari europei". Il pacco lo invieranno quindi domani mattina, e volevo sapere se ci sono possibilità che arrivi questo sabato (Sabato mattina è ancora considerato come "lavorativo"). Grazie, anche se non sono per niente fiducioso. xD Il pacco sembra essere partito, però su UPS lo stato è su "Segnalazione anomala": da cosa può essere dovuto? .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 No non la riparano. Riparano se c'è il sigillo anche se è finita la garanzia.. almeno io sapevo così e così hanno detto ad un mio amico Corretto, la console priva (per qualsiasi motivo) di sigillo è considerata manomessa, per cui la garanzia si annulla automaticamente, in quanto la presenza del sigillo intatto è il cardine per cui diventa valido il servizio riparazione. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Megellik Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ok, immaginavo, grazie della conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Finalmente la mia 360 "ELITE" è morta......E74 e non so cosa sia, c'è chi dice che è un problema del cavo AV, chi dice che è un problema di hardware.....vabbè tanto questo momento lo aspettavo. La manderò dicendo che ci sono stati i 3 led rossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Io continuo a toccarmi.. la mia elite del settembre 2007 funziona ancora.. anche se delle volte all'accensione il lettore fa dei rumori strani funziona ancora invece la mia ex pro venduta per l'elite dopo 6 mesi di onorato servizio è deceduta.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 sono tentato di mandarla in assistenza....molto tentato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 a me ieri mi è partita la scheda madre...vedo la visuale a quadratini..sembra di giocare al gamebot color!"" germania stò arrivandooooo! Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nouturn Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ciao a tutti ieri pomeriggio stavo giocando a gta iv, all'improvviso scompare l immagine dal tv e spuntano i tre led rossi nella console e la spia del caricatore diventa rossa. mi accorgo però che anche fuori dalla finestra (per strada, negli altri appartamenti) alcune luci si erano spente, dunque penso sarà solo un calo di tensione. stacco e riattacco la console e ricomincio a giocare: tutto sembra ok. da ieri sera ad oggi ho giocato più o meno 3-4 ore e per 3-4 volte mi si è bloccata la console, vuoi una volta che lo schermo è diventato nero, oppure un filmato si è bloccato insomma costringendomi a dover spegnere e riaccendere (perdendo tutti i progressi nel gioco). una volta riaccesa sembra di nuovo tutto ok ma il problema torna. devo preoccuparmi? secondo voi la cosa potrebbe conseguire a quel calo di tensione di ieri? perchè ancora la ho in garanzia dunque volendo posso mandarla a far vedere. ps: la console non era surriscaldata ne quando mi sono venuti i led rossi ne quando ho avuto gli altri problemi. è posizionata dentro un armadio con sopra il televisore ma lo spazio è ampio e le ventole riescono bene a prendere aria. il cd come la console è originale, il primo tra l altro è di un amico e non gli ha mai dato problemi. grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 (modificato) Io l'ho tenuta ferma un mese o forse di più... diciamo da quando ho preso la ps3. ora l'ho riaccesa per RE5 ma dev'essersi ingelosita di brutto, perché dopo diversi freeze si è manifestato il famoso ring of death... E' la seconda volta che mi si scassa (anche se dopo la prima riparazione è andata avanti parecchio).. Ma visto che una volta scaduta la garanzia bisogna pagare 80-90 eurini, non converrebbe ripararsela da soli? Mi sembra che esistano dei kit vero?? Modificato 21 Marzo 2009 da whitescreen Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Io l'ho tenuta ferma un mese o forse di più... diciamo da quando ho preso la ps3. ora l'ho riaccesa per RE5 ma dev'essersi ingelosita di brutto, perché dopo diversi freeze si è manifestato il famoso ring of death... E' la seconda volta che mi si scassa (anche se dopo la prima riparazione è andata avanti parecchio).. Ma visto che una volta scaduta la garanzia bisogna pagare 80-90 eurini, non converrebbe ripararsela da soli? Mi sembra che esistano dei kit vero?? ciao ragazzi purtroppo e' toccata nache a me la vostrac sorte dopo 15 mesi di onorato gioco senza problemi apparte con forza 2 anche la mia xbox e 'morta ma comunque la cosa che mi risolleva il morale e che dopo 10 giorni circa sta tornando evvai sono quasi emozionato Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Rgazzi mi ha fatto una cosa strana la 360, praticamente si vedeva nella dash una specie di sfarfallio e ogni tanto mi appariva lo schermo nero a intermittenza..... ho dovuto resettare e adesso non lo fa più. Chè dite? Mi preoccupo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ma se la mando in assistenza con i 3 led rossi mi fanno pagare qualcosa?? io l'ho comprata nel 2005 ma ne ho cambiate 3 o 4 per problemi. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ma se la mando in assistenza con i 3 led rossi mi fanno pagare qualcosa?? io l'ho comprata nel 2005 ma ne ho cambiate 3 o 4 per problemi. guarda sinceramente non lo so comunque penso di no,volevo chiedervi se qualcuno sapesse come faccio a vedere lo stato della mia xbox. dal sito xbox posso vedre lostato della xbox,da 2 giorni risulta come se e' gia' in consegna ,quindi clicco sul codice della spedizione e mi apre il sito della upsa questo punto mi compare una schermata con su scritto spedito a milano il 23/03/09,io ho letto nel topic che c'e' chi riesce a visualizzare il luogo e l'ora di arrivo della propia xbox. volevo sapere se qualcuno di voi s come fare per vedere il luogo in cui si trova la propia consolle grazie (FORZA PALERMO) CIAO A TUTTI Rgazzi mi ha fatto una cosa strana la 360, praticamente si vedeva nella dash una specie di sfarfallio e ogni tanto mi appariva lo schermo nero a intermittenza..... ho dovuto resettare e adesso non lo fa più. Chè dite? Mi preoccupo? sisi preoccupati perche' puo' non rompersi subito ma ci aìmanca poco,per esempio a me la xbox si e' rottacosi':accendo la xbox 3 led rossi poi la spengo e la ri accendo e tutto funzionava perfettamente. dopo poco provo a giocare e' purtroppo mi aspettava una brutta cosa . la mia xbox era morta Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Io ci son "cascato" 2 giorni fa'... 1 led rosso errore e74 scheda video a putt! Beh comprata il 17 Aprile 2007 quindi meglio che sia capitato ora che fra un mese che non ci stavo più dentro con la garanzia. In ogni caso mi ero comprato un'altra arcade per precauzione circa 1 mese e mezzo fa... (offerta MW portandogli 4 giochi solo 79 euro) quindi sono a posto. Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 premetto che l'xbox 360 ce l'ho da inizio anno...è un paio di giorni che schiaccio il bottone per lo spegnimento, ma la console non si spegne subito del tutto...la ventola gira a vuoto ancora una decina di secondi (quando è tutto spento, nessuna luce accesa) e poi finisce di girare...che dite, è preoccupante??oppure è normale come cosa?? forse è il leggero caldo che sta uscendo in questi giorni? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) Ahimè io che mi sono illuso che la mia xbox360 era immortale,mi sono venuti quei tre, bruttissimi cosi lampeggianti! Trattata benissimo apparte che però ogni sera staccavo la spina della corrente(xbox spenta ovviamente) dell'xbox,ho fatto male? Poi io accendevo sempre col tasto, non dal joypad,poi io gioco l'xbox in mansarda, fa un po' freschino ma non troppo non credo che il freddo faccia tanto male.Per ultima cosa mandando l'xbox in assistenza ho messo l'etichetta e di fianco alla scatola (come richiesto sull'e-mail che mi hanno mandato)ho riscritto il mio indirizzo e il mio numero di pratica,spero di aver fatto bene dato che me l'ha chiesto di fare l'assistenza.Volevo chidervi se tutto ciò che ho fatto l'ho fatto giusto senza magari qual cosa abbia potuto daneggiare la mia xbox360.Grazie a tutti. Modificato 25 Marzo 2009 da Gabby anticamper Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ahimè io che mi sono illuso che la mia xbox360 era immortale,mi sono venuti quei tre, bruttissimi cosi lampeggianti! Trattata benissimo apparte che però ogni sera staccavo la spina della corrente(xbox spenta ovviamente) dell'xbox,ho fatto male? Poi io accendevo sempre col tasto, non dal joypad,poi io gioco l'xbox in mansarda fa un po' freschino ma non troppo non credo che il freddo faccia tanto male.Per ultima cosa mandando l'xbox in assistenza ho messo l'etichetta e di fianco alla scatola (come richiesto sull'e-mail che mi hanno mandato)ho riscritto il mio indirizzo e il mio numero di pratica,spero di aver fatto bene dato che me l'ha chiesto di fare l'assistenza.Volevo chidervi se tutto ciò che ho fatto l'ho fatto giusto senza magari che qual cosa abbia potuto daneggiare la mia xbox360.Grazie a tutti. guarda sinceramente non loso perche' quando sono venuti casa mia quelli dell'ups mi hanno dato loro 2 ricevute perche' una l'ho messa nella scatola e l'altra l'ho tenuta io come detto dalla microsoft ,comunque se ti hanno inviato un e-mail con una ricevuta hai fatto bene a metterla nella scatola.spero che mi arrivi una xbox funzionante e non un biscotto uscito dal latte (fragile) spero no esploda ciao Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ma adesso se dai un xbox360 modello prima della jasper ora mi danno una jasper? Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ma adesso se dai un xbox360 modello prima della jasper ora mi danno una jasper? Questa è una bella domanda, spedirò anche io la mia console in assistenza perché oggi alle ore 19 mi ha dato l'errore "E74". E' un modello abbastanza datato, sarebbe bello se me la cambiassero con una Jasper. Attenderò il parere di chi ha già fatto questa esperienza. Ciao. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ma adesso se dai un xbox360 modello prima della jasper ora mi danno una jasper? No. E' già stato più volte ripetuto, comunque: la Micro$oft rimanda (e credo sempre rimanderà) lo stesso identico modello della console che le è arrivata da riparare, con l'unica eccezione della conversione gratuita Xenon -> Opus. Solo un possessore di Jasper può riottenere una Jasper dell'assistenza. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Molto chiaro!!! Grazie mille. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 No. E' già stato più volte ripetuto, comunque: la Micro$oft rimanda (e credo sempre rimanderà) lo stesso identico modello della console che le è arrivata da riparare, con l'unica eccezione della conversione gratuita Xenon -> Opus. Solo un possessore di Jasper può riottenere una Jasper dell'assistenza. cos'è la conversione gratuita xenon? Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Il primo modello Xbox 360 montava motherboard Xenon: essendo dei pacchi troppo evidenti per essere dimenticati in breve tempo, la Micro$oft ha dovuto attivare un servizio di ricambio automatico, qualora venga spedita una Xenon rotta, con una motherboard modello Opus, concepita escluisvamente per tale sostituzione. Una Opus si può quindi ottenere solo con Xenon -> Opus o con Opus -> Opus, se si manda la console in Assistenza. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.