Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups.

ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking.

 

quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni.

 

tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma :)

 

grazie ... ma come mai dal 16 al 21,.. 5 giorni per aggiustarla??..

 

allora.. dal tracking dell'etichetta mi dice: scansione destinazione... da quello scritto sull'email ricevuta dalla xbox...(che 2 giorni fa non funzionava.. adesso mi esce questoStato: Info fattura ricevute Inviato a:PALERMO, IT Spedito il:21/09/2009Tipo:PaccoServizio:STANDARDPeso:3,50 Kg.... SECONDO VOI QUANTO MANCA??? :dance:

 

ragzzi bella notizia il pacco è partito!!! Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 24/09/2009. apposto!! adesso incomincia il countdown!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa, sperado che possiate venirmi in contro

allora, circa due settimane fa mi si è rotta la mia seconda 360. quest'ultima infatti mi è arrivata direttamente dalla germania in cambio della mia prima 360 che mandai un anno fa in assistenza.

adesso volevo chiedervi, dato che questa che è morta da poco era rigenerata posso mandarla in assistenza per poterne ricevere un altra in cambio?

illuminatemi! :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..vi racconto la mia avventura!

 

premetto che ho una xbox 360 Pro comprata a luglio 2008 (bundle gears of war 2).

 

circa 1 mesetto fà stavo giocando a Ghostbusters....ho finito il gioco e mentre mi gusto gli ultimi secondi del video finale inizia a scattare l'immagine.... poi mi compare la notifica del trofeo che ho finito il gioco... e.... si blocca del tutto la schermata!

 

preso dal panico ho pensato... è giunto il mio momento.. ecco ke arrivano i 3 led rossi... :piange:

 

ho spento la console... riaccendendo compariva il logo xbox e poi si bloccava.... in diversi tentativi riaccendendo arrivavo alla dash ma poi si bloccava tutto.

 

ho spento la console... staccato l'hard-disk....riacceso e si blocca.... rispento e riacceso nuovamente... tutto alla perfezione... :rotfl: :dance:

 

Ora è un mese che gioco con svariati titoli.. xbox360 accesa per 3-4 ore di fila al giorno e nemmeno un segno di cedimento... tutto fila liscio...non si è mai bloccata... ma io mi continuo a chiedermi cosa mai fosse successo.... un blocco dovuto al gioco?? un surriscaldamento temporaneo e la console era andata in protezione??

 

questo è il mistero della mia amata xbox... qualcuno ha qualche idea?!?!? :crazy:

Modificato da MoNsTeRDarK

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia copre lettori che rigano i dischi?

E dopo la riparazione la garanzia torna a 3 anni o continua da quando hai comprato la console?

 

Copre solo alcuni dvd in una lista precisa. Devi spulciare sul sito Xbox per trovarla.

 

La garanzia non si resetta, ma continua a scadere anche con le riparazioni.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, quanti di voi ha avuto problemi con la xbox 360? di problemi diciamo quelli del tipo, tre led rossi, blocco di tutti i giochi schermo a righe ecc. Se avete avuto problemi l' avete sostituita la console?se e si, il vostro problema si è risolto o no?

 

Anch' io sono nella vostra situazione però ancora la console è ancora in germania, è arrivata proprio ieri, speriamo che non debba aspettare molto.

 

meno male c'è il thread aposito! altrimenti si creerebbero tante di quelle sezioni sull RROD che intaserebbero tutti i server... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando alla mia xbox sono venuti i tre led rossi pensavo già al peggio :x invece era colpa della presa elettrica del muro che stava iniziando a fare corto. però la tv funzionava bene invece alla xbox si accendeva e dpo 1-2 minuti venivano i 3 led rossi.

 

 

io la tengo attaccata ad un UPS..... per evitare sbalzi di corrente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoNsTeR%20D4rK.png

XBoX360 - XBoX - Ps3 - PSP - Ps2 - PsOne - DREAMCAST - NES - SNES - GAME CUBE - NINTENDO 64 - MEGA DRIVE - MEGA DRIVE 2 - ATARI 2600 - COMMODORE 64 - AMIGA 500

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se rompo ancora, come richiedo il corriere a casa?

la ms apre una pratica e in due giorni ti dovrebbe arrivare un mail da ups se non succede chiama di nuovo l'assistenza microsoft e richiedi il corriere.

nel sito dell'xbox ci sono questi due numeri di telefono 1)+39 0269633724 2)800 787614. chiama il secondo che è gratis.

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzuoli, è da un po che non seguo le vicende xbox/assistenza. volevo un'informazione, dato che sarei intenzionato a comprare una arcade a breve, quanti sono stati i casi di led rossi di qualunque genere su jasper? nessuno? uno? pochi? tanti? uguali alle falcon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...