Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

lol se parlate di problemi delle xbox avete trovato la persona giusta,xd,la mia prima xbox comprata appena uscita a natale con precisione per 2 anni non dava problemi,siccome era modificata perche non potevo giocare online non potevo portarla in assistenza quindi... tutto fai da te,dicendo dopo 2 anni i 3...3... led rossi :rotfl: :rotfl: :rotfl: , ma certe personi mi avevan detto di usare il fono con aria calda / fredda, funzionava! ma durava poco che dopo rifaceva i led,l'xbox è cascata da un metro di altezza, :piange: fortuna solo qualche ammaccatura, dopo circa un paio di mesi non mi funzionavano più i giochi credevo fosse problema della modifica,altri 50 euro per la modifica , dopo si scopre che era il lettore che era partito, ora ho una xbox non modificata, ci gioco online fine della mia storia :ph34r:

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

haha ragazzi la consolle di un mio amico gli è esploso HD!!ora oggi pomeriggio che esco con lui gli faccio una foto e vedete che gliè success davvero da non credere..a fonduto le viti facendo aprire a metà!

classificato come un altro mistero della nostro microsoft..

ritorno ad X-FILES?xD :rotfl:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche la mia cara l'ho dovuta mandare in Germania, era del 2006 presa a Novembre( bundle con pes 6!) nel estate 2008 mi sono venuti i 3 LED rossi! allora chiamo l'assistenza e mi chiede il se il colore é arancione, io dico si, più o meno, rosso arancione!! :??: la tipa dell'assistenza mi dice che mi invierà un nuovo trasformatore! io che non sapevo che se avevo i 3 LED rossi dovevo mandarla in germania dico OK!!

dopo una settimana arriva questo mattone dell'alimentatore, l'attacco al xbox 360, ma non funziona lo stesso!! :fischio:

 

Richiamo l'assistenza e alla fine ci siamo resi conto che non c'eravamo capiti!! :acc: quindi adesso ho 2 alimentatotori!! la tipa pensava parlassi dell'alimentatore, mentre io parlavo dei 3 LED rossi!! :drunken: Alla fine l'ho mandata in Germania, e in tipo 3 o 4 giorni, non ricordo era già tornata, con un mese di gold aggratis :dance: !! Devo dire che ero piuttosto sorpreso, perché non me l'aspettavo!! :dance:

 

Adesso siamo nel 2009 a settembre, e devo dire che mi faccio parecchie pippe mentali ( avendo ragione!) ho paura che la mia cara tiri le cuoia quando sta fuori garanzia!! devo dire che ogni tanto sento un rumore strano tipo CLICK o qualcosa del genere, e ogni tanto il vano dei DVD non si apre, devo darci una spintarella in dentro e poi esce!!

 

Devo dire che mi girerebbero parecchio i maroni se mi muore fuori garanzia!! quindi spero che me la cambino lo stesso! non é colpa mia se hanno commercializzato, un prodotto che non era in condizioni tali da andare sul mercato, quindi esigo che se ho speso maledetti 400 euro che questa maledetta console mi duri più di un anno e mezzo per volta, echecacchio!!! se no, veramente mi sa che quasi quasi passo dalla sony! non so voi ma l'xbox360 é il prodotto meno fidato che abbia mai comprato in vita mia, ogni giorno mi dico, dai spero che non mi muoia adesso! mi viene l'ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche la mia cara l'ho dovuta mandare in Germania, era del 2006 presa a Novembre( bundle con pes 6!) nel estate 2008 mi sono venuti i 3 LED rossi! allora chiamo l'assistenza e mi chiede il se il colore é arancione, io dico si, più o meno, rosso arancione!! smile_puntointerr.gif la tipa dell'assistenza mi dice che mi invierà un nuovo trasformatore! io che non sapevo che se avevo i 3 LED rossi dovevo mandarla in germania dico OK!!

dopo una settimana arriva questo mattone dell'alimentatore, l'attacco al xbox 360, ma non funziona lo stesso!! fischio.gif

 

Richiamo l'assistenza e alla fine ci siamo resi conto che non c'eravamo capiti!! acc.gif quindi adesso ho 2 alimentatotori!! la tipa pensava parlassi dell'alimentatore, mentre io parlavo dei 3 LED rossi!! drunken.gif Alla fine l'ho mandata in Germania, e in tipo 3 o 4 giorni, non ricordo era già tornata, con un mese di gold aggratis dance.gif !! Devo dire che ero piuttosto sorpreso, perché non me l'aspettavo!! dance.gif

 

Adesso siamo nel 2009 a settembre, e devo dire che mi faccio parecchie pippe mentali ( avendo ragione!) ho paura che la mia cara tiri le cuoia quando sta fuori garanzia!! devo dire che ogni tanto sento un rumore strano tipo CLICK o qualcosa del genere, e ogni tanto il vano dei DVD non si apre, devo darci una spintarella in dentro e poi esce!!

 

Devo dire che mi girerebbero parecchio i maroni se mi muore fuori garanzia!! quindi spero che me la cambino lo stesso! non é colpa mia se hanno commercializzato, un prodotto che non era in condizioni tali da andare sul mercato, quindi esigo che se ho speso maledetti 400 euro che questa maledetta console mi duri più di un anno e mezzo per volta, echecacchio!!! se no, veramente mi sa che quasi quasi passo dalla sony! non so voi ma l'xbox360 é il prodotto meno fidato che abbia mai comprato in vita mia, ogni giorno mi dico, dai spero che non mi muoia adesso! mi viene l'ansia!

 

 

Il problema è che la tua (e la mia) sono Zephyr e non Jasper essendo le prime messe sul mercato! Anche io l'ho presa in bundle con pes6 nel novembre del 2006(che coincidenza :mrgreen: ) e anche a me la scorsa estate sono arrivati i led rossi!Ora la mia è in Germania da 3 giorni per la seconda volta..Spero che questa volta mi venga data una Xbox360 più affidabile anche se , sono sicuro che non sarà Jasper ma un altra Zephyr! Se dovesse rompersi di nuovo io non passerò a Sony(io gioco molto ai JPRG e la PlaySation 3 ne ha solo uno che in Europa non è ancora uscito -.-" ) ma prenderò un Elite Jasper a 250 euro che per quel che questa console ha da offrire è una miseria!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la tua (e la mia) sono Zephyr e non Jasper essendo le prime messe sul mercato! Anche io l'ho presa in bundle con pes6 nel novembre del 2006(che coincidenza :mrgreen: ) e anche a me la scorsa estate sono arrivati i led rossi!Ora la mia è in Germania da 3 giorni per la seconda volta..Spero che questa volta mi venga data una Xbox360 più affidabile anche se , sono sicuro che non sarà Jasper ma un altra Zephyr! Se dovesse rompersi di nuovo io non passerò a Sony(io gioco molto ai JPRG e la PlaySation 3 ne ha solo uno che in Europa non è ancora uscito -.-" ) ma prenderò un Elite Jasper a 250 euro che per quel che questa console ha da offrire è una miseria!

 

non so se passero a sony! :ph34r: pero! che sbattimento mandarla in Germania!! solo per questo dovrebbero regalarti almeno 3 mesi di live! perché é veramente uno sbattimento, sarebbe meglio se si potesse lasciare ai negozi dove é stata comprata, cosa che mi pare più che giusta, invece la ms se usa il sistema dei clienti per mandare le xbox rotte in germania, di certo lo fa, perché gli fa comodo e ci guadagnano pure se sono i clienti che si occupano di mandarla in germania con la UPS! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se passero a sony! :ph34r: pero! che sbattimento mandarla in Germania!! solo per questo dovrebbero regalarti almeno 3 mesi di live! perché é veramente uno sbattimento, sarebbe meglio se si potesse lasciare ai negozi dove é stata comprata, cosa che mi pare più che giusta, invece la ms se usa il sistema dei clienti per mandare le xbox rotte in germania, di certo lo fa, perché gli fa comodo e ci guadagnano pure se sono i clienti che si occupano di mandarla in germania con la UPS! :rolleyes:

 

Veramente, il corriere viene a casa tua in men che non si dica e, almeno nei miei casi, capita anche che ti metta lui la roba nella scatola specifica che talvolta la Microsoft fa mandare appositamente. Inoltre, il servizio di riparazione è quello più efficiente dei tre, e con la garanzia più lunga di tutti (La Sony offre poco più di un anno, dopodichè passi le giornate a sperare di non sentire il famigerato bip-bip seguito da led giallo, con perdita totale dei dati -a differenza della Xbox da cui si può togliere semplicemente l'hdd, invece di doversi sbattere a fare i backup preventivi-).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, il corriere viene a casa tua in men che non si dica e, almeno nei miei casi, capita anche che ti metta lui la roba nella scatola specifica che talvolta la Microsoft fa mandare appositamente. Inoltre, il servizio di riparazione è quello più efficiente dei tre, e con la garanzia più lunga di tutti (La Sony offre poco più di un anno, dopodichè passi le giornate a sperare di non sentire il famigerato bip-bip seguito da led giallo, con perdita totale dei dati -a differenza della Xbox da cui si può togliere semplicemente l'hdd, invece di doversi sbattere a fare i backup preventivi-).

 

ti dimentichi la telefonata all'assistenza, che di certo non é uno spasso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi trovi. Se leggi un po' di guide, o anche solo quella di MX, sulla procedura per l'assistenza, puoi farti un'idea di cosa dire direttamente all'operatore/operatrice, e sbrigartela in neanche un quarto d'ora. Certo che se stai lì a fare i millemila controllini del cavolo che cercano di importi per evitare di ritirare la console non finisci più, questo è ovvio. Alzi la cornetta, aspetti che si liberi qualcuno, spari subito in termini semplici il problema, e prima che te ne sia accorto avrai in mano il codice della pratica e starai già imballando la console.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

360 di dicembre 2007 Falcon usata veramente pochissimo.

Ieri stavo per iniziare a vedere un DVD con hard disk USB collegato mi e' apparsa una E in basso a destra e si e' bloccata.

Poi i soliti 3 led rossi.

Dopo un po' ha ripreso a funzionare ma adesso si accendono ancora.

NOn vorrei una rigenerata dato che la mia e' come nuova...c'e' qualche trucco per farsene dare una nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Mi si è appena rotta la mia XBox per la seconda volta. Sicuramente la mando in assistenza ma stavo valutando se acquistarne una nuova (probabilmente arcade). Le nuove arcade sono effettivamente più affidabili delle vecchie? non so a me cosa mi restituranno ma la mia era una console di 3 anni. che mi dite? se ne prendo una nuova sono piu sicuro di essere a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero nella tua stessa situazione 3 anni e mi si è rotta ora ho una arcade che come hanno detto nn avrà problemi :) ti consiglio l'elitè appena scende di prezzo non so se è già scesa dopo... ti fai come ti pare

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non posso fare richiesta di assistenza online? se provo ad entrare dal mio profilo su GESTISCI LE RIPARAZIONI DELLA CONSOLE ( https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it ) non mi apre la pagina, stessa cosa se clicco su CONTATTACI. Che faccio?

 

in che senso non te la apre???

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè da te si apre? a me da:

 

Impossibile contattare il server

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Firefox non riesce a contattare il server service.xbox.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo

ww.example.com invece di

www.example.com

 

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

 

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un dubbio...

 

ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema...

 

se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto:

Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )

 

cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un dubbio...

 

ho duvuto purtroppo richiedere l'assistenza per la mia amata 360... ho chiamato e mi hanno detto di fare tramite il sito, fatto tutto, mi sono arrivate due email, una con le spiegazioni generali e una che dovrebbe contenere l'etichetta ups... fin qui tutto liscio, ma ora sorge un problema...

 

se provo a schiacciare sull'opzione per recuperare la mia etichetta ups, mi si apre una pagina del sito ups con scritto:

Error: Unable to retrieve the UPS Label information. Please check the retrieval link. ( Error Code: 0 )

 

cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno ^^

 

chiama l'assistenza e chiedi.. perchè sono loro che acquistano l'etichetta per il viaggio

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia in assistenza... che ovviamente non e' mica fatta da ups.

ups porta i pacchi, se il pacco e' fermo in laboratorio, di certo non cambia lo stato sul traking.

 

quando ripartira' lo vedrai, comunque mettiti l'anima in pace, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane, quindi restera' cosi' ancora per diversi giorni.

 

tutto questo, lo baso su una mia deduzione logica e non ho nessun riscontro di conferma :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho spedita, e' partita ieri.

 

non ho capito per quale motivo sulle istruzioni c'e' scritto che in caso di elite, va tolta la mascherina frontale...

boh.

 

cmq l'ho fatto :)

 

 

speriamo in bene.

 

vedrai che te ne rimanderanno un altra.

io ho tre faceplate verdoni della Halo Limited ormai.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...